Menu principale
avatar_Aerith2

Rpg Esperimento

Aperto da Aerith2, 11 Febbraio 2005, 00:44:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aerith2

Citazioneaerith questo tuo progetto non è malvagio ma un po incasinato xke devi prima stabilire quanti pg vuoi mettere, altrimenti tutti quelli che leggono qua postano un personaggio che magari non utilizzeranno dopo, e una volta stabilito quanti, i sudetti pg  posteranno le loro statistiche (carattere ecc ecc blablablabla)
e dopo si inizia a scrivere la storia
Ovviamente è come dici tu. Questa non è l'iscrizione, è solo un topic per capire se c'era gente disposta a partecipare. Visto che ce n'è...mi metterò all'opera per creare qcosa , dirò precisamente di quanti personaggi ho bisogno e aprirò le iscrizioni prossimamente.Se qualcuno ha qualche idea sulla storia la posti qui oppure mi mandi un mp.

Selphie(la dea)

Speriamo di iniziare presto.... :w00t:

sarai per sempre nei nostri cuori


"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

Aerith2

Sono già al lavoro, ma in questi giorni ho un po' di casini con l'università....dammi una settimana e si inizia.

+++Eric_Draven+++

non vedo l'ora di inziare ho già fatto un personaggio anche se è solo una prova xkè ancora non sò come bisogna impostare i personaggi però mi è venuto davvero bene è interessante

Selphie(la dea)

Anch'io sto pensando al personaggio, spero venga bene. Ho già qualche idea sul carattere e sull'aspetto.... Inoltre è un personaggio che voglio inserire nel racconto che sto scrivendo.... Il tuo com'è?

sarai per sempre nei nostri cuori


"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

+++Eric_Draven+++

diciamo che sarà una sorpresa dico solo che è un personaggio misterioso che ha vissuto un infazia triste e quando diventa adulto intrapende un viaggio che durerà 9 anni di cui non parla mai.

Great Sephiroth

Beh ragazzi se volete posso consigliarvi un RPG già costruito



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Flare'90

mah io ho esperinza nel genere e credo che parteciperei, il programma x dadi lo ho(lo posto a richiesta,se capisco come si fa), so dove trovarne uno x oggetti magigi, personaggi, incontri ecc.

mandami un PM se vuoi i programmi.

P.S.: potremmo farlo nel forum, io nn so se ho MSN, se lo ho ho una connesione ISDN lentuccia.

Aerith2

Sono lieta di annunciare che: LA STORIA DI BASE E' PRONTA!!! :sorcerer:
L'ho chiamata Tenebra e Luce, apro un nuovo post con la storia per le iscrizioni.

cloud

fighissima l'ho appena letta, dato che sembrerebbe un progetto interessante ci penserò bene prima di inserirmici, dato che è un impegno essendo una cosa da fare con altri, una cosa forse la potrei fare se vuoi ti faccio le illustrazioni di qualche personaggio, se me lo descrivi bene.

Mirko Celentano

Io ci sto!!!
Ho già postato il mio personaggio!!!

Aerith2

Cloud,bellissima la tua proposta!!!! Mi piacerebbe moltissimo ke illustrassi il mio pg se hai tempo e se ti va. Leggi il profilo e fammi sapere se ti servono dettagli più precisi e quali. Ah, e ti eleggo disegnatore ufficiale del mio rrpg, quindi ora hai un tuo ruolo anke se non hai tempo di partecipare come pg! (spero ke ti faccia piacere, se non ti va dillo tranquillamente, ovviamente non voglio obbligarti! :pinkhappy: )

lukelf

Citazionefighissima l'ho appena letta, dato che sembrerebbe un progetto interessante ci penserò bene prima di inserirmici, dato che è un impegno essendo una cosa da fare con altri, una cosa forse la potrei fare se vuoi ti faccio le illustrazioni di qualche personaggio, se me lo descrivi bene.
Geniale quest'idea! o_O
Come a fatto a venirti in mente? O_O

... magari ... non so ... leggendo 10 post prima? QUI

... tze...  -_-

reverendo wolfwood

Citazionemah io ho esperinza nel genere e credo che parteciperei, il programma x dadi lo ho(lo posto a richiesta,se capisco come si fa), so dove trovarne uno x oggetti magigi, personaggi, incontri ecc.
mi sa ke hai fatto un po confusione flare ^^
questo non è un rpg "da battaglia" ma è una sorta di storia che tutti insieme scriviamo dentro il forum

quindi programmi per dadi, magic item e armi nn credo che servano ^^


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...