Menu principale
[

Xbox-Ps2-GameCube a confronto

Aperto da [Squall], 18 Marzo 2002, 20:01:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Totale votanti: 0

Enriko12

tanto vale attendere il play3 perche' cosi' si creano troppe diversita'...  ???

Fei

ho visto l'offerta dell'xbox al futurshow, costa 150 euro in meno... e poi nel loro stand mentre un giokava con le console che c'erano lì c'erano delle ballerine di radio italia network(gran belle fighe) che facevano le spaccate con la gonna su una passerella a fondo trasparente... io nn ho giokato e penso che neanche voi lo avreste fatto


"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

kecci

Citazionevedi che lo possono benissimo fare se lo vogliono: possono aumentare la velocita' della memoria e mettere una ventola ancora + potente (è come overcloccare una scheda video) cmq non credo che lo faranno perkè è un comportamento sleale nei confronti di chi ha acquistato una psx2 in precendenza
Non lo faranno...a parte la slealtà con quelli che l'hanno comprata prima, se devono fare dei giochi compatibili universalmente, devono garantire il framerate minimo su qualunque console. Sarebbe inutile overcloccare o aumentare le frequenze!!!


"It's an endless world!"

ff8mania

Potranno essere solo voci ma le ho sentite addirittura su riviste!

kecci

Se ti riferisci a quelle sull'incompatibilità tra PS2 e DVD, sono "voci" nel senso che sono proteste degli utenti raccolte da Usenet o Forum vari.
Poi ovviamente vengono pubblicate pure su riviste.
Ah, mattia una cosa: usa il quote quando ti riferisci a messaggi non immediatamente sopra il tuo, sennò non si capisce a cosa rispondi ^_^


"It's an endless world!"

Fei



"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

Enriko12

Secondo me, qua in italia, restera' ancora in testa il Ps2... soprattutto ora che deve uscire FF10 :P

Fei

secondo me un pakko di gente comprerà la Gamecube adesso che scende di prezzo


"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

kecci

Mi ispira molto questo Gamecube.
Non so se avete visto la fantastica pubblicità che hanno fatto *_*
Beh, pure quella dell'XBOX con le zanzare che ballavano non era male, però questa mi ha esaltato ancora di più!!


"It's an endless world!"

Fei



"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

ff8mania

La nintendo (a parte i porkemon)non ha fatto molto succcesso in italia quindi la gamecube per quanto sia bella non venderà(in italia)quanto ps2

kecci

CitazioneLa nintendo (a parte i porkemon)non ha fatto molto succcesso in italia quindi la gamecube per quanto sia bella non venderà(in italia)quanto ps2
Forse hai ragione, ma voglio sperare di no.
La politica Nintendo mi piace, e non se lo meriterebbero proprio un altro fiasco (dopo quello a metà del N64)


"It's an endless world!"

Fei

bè la ps2 gode dell'influenza della sua sorella + grande quindi molti comprano quella, il prob è ke la disinformazione dei giokatori di psx normale che conoscono solo sony e alla fine hanno come un paraocchi nero con scritto sopra ps2


"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

kecci

Citazionebè la ps2 gode dell'influenza della sua sorella + grande quindi molti comprano quella, il prob è ke la disinformazione dei giokatori di psx normale che conoscono solo sony e alla fine hanno come un paraocchi nero con scritto sopra ps2
E' proprio così. La PS2, trainata dalla predecedente PSX, è una *console di massa*. Il Gamecube, magari migliore e anche più economico, rischia di essere apprezzato solo da un'*elite* di giocatori più nel settore e più informati (come del resto successe per il Dreamcast)


"It's an endless world!"

Fei

già ??? e poi ai tempi del Sega Saturn la Sega fece pubblicità ma dopo sia Nintendo e Sega se ne sono fregati perkè + dell'80% degli italiani non capisce un caxxo e và con la massa invece di riflettere...
ed una console nn vale l'altra perkè prima di tutto devi metterci i soldi per comprarla, soldi per comprare giochi, per comprare periferiche ecc(tanto per fare un'esempio Xbox e GCN hanno 4 uscite per controller la PSX e PS2 stranamente 2... La Sony pensa solo a guadagnare mentre la Nintendo pensa ai giocatori, ecco qual'è la diff sostanziale!)


"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida