Menu principale
avatar_fabry

Intro canale you tube

Aperto da fabry, 13 Maggio 2020, 14:57:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

#60
Questo è il risultato finale ma non mi piace granché
Ho anche messo una transizione tra la fine del video e l' outro ma io ne voglio uno animato....

Dovrò farmelo da me... proverò con il movie maker o qualche programmino free

Comunque

https://youtu.be/qXNaZ5_A7pU

Tidus™

L'intro mi piace, l'outro peccato non ce ne sia una animata con quello stile.
Purtroppo per the surge non ci sono temi di sharefactory.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Eh no ho notato....
Proverò con qualche programma
Sai se movie maker permette di creare filmati o se è solo un editor di foto e video ?
Lo usava mia moglie anni fa ma adesso è cambiato

Tidus™

Qualcosina fa fare ma giusto a livello di montaggio audio e video, non credo abbia effetti particolari.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Mh ok... cercherò altro allora
Grazie  :love:

fabry

Eh nulla... alla fine ho ceduto e mi sono comprato l'outro  :rotfl:

https://youtu.be/JPGi-wpQm9Y

Tidus™

Ora vedi di fare iscritti e views che tocca rientrarci con i costi :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Vabbeh dai sono 12.19 €  :rotfl:
Ma l' idea è quella  :gren:

fabry

Ho scoperto che su share factory si può anche inserire un testo
Molto figo
Ieri ho fatto il mio primo video con testo annesso  :clap:
Peccato per la dimensione del font
Anche se si può diminuire di un po' resta sempre un po' troppo grande.... devo lavorare un attimo sui secondi di visualizzazione del testo, perché in alcuni punti ho notato che le scritte erano leggermente troppi veloci per leggerle correttamente

Comunque lo share factory non é male alla fine

Tidus™

Te lo avevo detto che si potevano mettere anche le scritte, non mi leggete mai :rotfl:
Anche il carattere incide sulla grandezza del testo, quanto piccolo lo devi mettere?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ho notato, infatti ne ho scelto uno che non mi dispiace ma se si poteva restringere ancora un po' era meglio

fabry

#71
Ho visto ora la tua intro che avevi postato pagine fa... bella di brutto
L' hai fatta con Sony Vegas mi dicevi ?

Questo è il video che ho fatto ieri sera
Tra un cazzo e l' altro ci ho messo quasi un' ora a montarlo
Scrivi... sposta la scritta... centra la scritta.... cambia la durata della scritta
Mi piace la transizione tra la fine del video e l'outro.... quel cambio di colori in negativo lega di brutto con il colore dell'outro

https://youtu.be/-QDy0oQ_dsY

Tidus™

Bella anche l'outro *_*

Si le scritte sono un dito nel culo ma lo sarebbero con qualsiasi programma.
Quella che avevo fatto era un template di Sony Vegas dove ho cambiato solo la scritta mettendo TIDUSTM facendola da qui:
https://cooltext.com/

Non mi fa impazzire il colore della scritta ma non avevo voglia di perderci tempo :rotfl:
Magari per i prossimi giochi la uso.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

L'intro e l'outro sono stupende *_______*

Peccato che è brutto forte quello che c'è in mezzo >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#74
Citazione di: Stefano71 il 22 Maggio 2020, 18:49:42
L'intro e l'outro sono stupende *_______*

Peccato che è brutto forte quello che c'è in mezzo >_>

Bastardo  :rotfl:
È uno dei miei giochi preferiti  :love:

Citazione di: Tidus™ il 22 Maggio 2020, 18:32:59
Non mi fa impazzire il colore della scritta ma non avevo voglia di perderci tempo :rotfl:
Magari per i prossimi giochi la uso.

In effetti il colore non ci sta molto bene rispetto allo sfondo
Io avrei scelto lo spaced out
Molto carino