Menu principale
avatar_Tanke

Scie Chimiche

Aperto da Tanke, 12 Maggio 2006, 21:10:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tanke

vi consiglio di visitare un bellissimo quanto visionario sito sulle scie chimiche, che sarebbero le scie lasciate dagli aerei esclusivamente NON di linea e che farebbero parte di un complotto per sfoltire la popolazione mondiale... traete le vostre conclusioni, c'è anche un forum

inoltre nel sito c'è una sezione su Nikola Tesla di cui posto due bellissimi estratti...

Citazionestudiando 19 ore al giorno e dormendo solo due, il nostro dimenticato scienziato provò sempre di più strani fenomeni, risalenti all'infanzia. Nel buio poteva sentire l'esistenza di oggetti "come un pipistrello". Non solo. E' vero che fin dall'infanzia VEDEVA LAMPI DI LUCE CHE INTERFERIVANO LA SUA VISIONE DEGLI OGGETTI REALI

chissà se c'è un nesso tra le due cose...
ma è molto più bella
CitazioneNon sembra poi così audace sostenere che lo Scienziato Croato sia venuto a contatto con altri mondi e altre dimensioni.
ma va! perchè mai!

Toyo_88

difficile visitarlo senza il link.

Jenoma93

#2
concordo con Toyo,un po' difficile senza il sito in questione

Edit:dopo aver confermato i miei problemi di miopia ho scoperto che "sezione su Nikola Tesla" è un link -.-''
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Koluber

#3
Anche la parola 'Sito' è un link.....

Comunque mi chiedo se i tizi che hanno creato il sito non si siano sniffati ALTRE SCIE CHIMICHE.......

Squall8

secondo me questi nn avevano nien'altro da fare... sn baggianate...secondo me... come fai a dire ke gli USA controllano il clima e possono provocare terremoti, inondazioni...c rendiamo conto...ihihihihihihihihih...senza offesa tanke...

Great Sephiroth

Squall8 temo che tu non abbia capito il senso del post di Tanke. Tanke ha postato per sottolineare quanto sia ridicolo questo sito e le puttanate che vi sono ospitate, non crede nemmeno lui a quelle boiate!



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Tanke

per quanto questo mi faccia soffrire quanto imprimermi a fuoco sulla schiena il proemio dell'eneide, devo dare ragione a seph, era ironico, tanto che se guardate il loro forum sono tra quelli che confutano le loro teorie..
per quanto riguarda i link credevo che fossero scritti in viola, non pensavo rimanessero neri, scusate

Toyo_88

azz ho cannato io, scusa te.

Hagrid 4

Ah cavoli sono quelli che gli ho dato il fumo ieri sera!!!
azz non pensazo che gli facesse questo effetto!!