Menu principale
avatar_Stefano71

Serie A 2016/17.... quindi ci si cojona?

Aperto da Stefano71, 16 Settembre 2016, 09:39:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Dopo la partita di ieri pomeriggio l'unico pensiero che ti può venire è ...  :2gvpo3l: :2gvpo3l:

Poi quando finisce la serata ti accorgi che c'è sempre qualcuno che sta peggio di te  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

si ma basta rigori e inda merda *_*

non porterà sfiga questo topic proprio prima di inda-juve?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#2
Allora meglio  :rotlf:

Ho pure Icardi al fanta .....

Citazione di: Tidus™ il 16 Settembre 2016, 10:03:16si ma basta rigori ....
Detto da uno juventino fa specie  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Io vi chiudo il topic *_*

È l'unica cosa che posso fare ;_;

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Rassegnatevi..quest'anno è l'annata del Milan! (per l'ennesimo cambio di allenatore  :ph34r: )

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E' quando vedi una partita come quella di ieri sera che ti prende lo sconforto ...

Poi pensi che qualche ora prima qualcuno l'ha presa INDArc*lo ... e l'umore migliora  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 18 Settembre 2016, 20:47:42P
D
Mi ero dimenticato di informarvi su un'altra feature dfel forum: vedete il piccolo logo di facebook sotto l'opzione per il cambio del colore? Permette di mostrare come immagine un post pubblico del social network. Osservate:





ROSIK :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Dato che faccialibro è un sito bannato da me non posso vederlo :unsure:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

*Foto di de Boer che si scaccola*

Citazione di: TidustmCi serva da lezione.
Anche se giochi contro una non squadra di peracottari cinesi se non ci metti impegno, corsa, cattiveria e concentrazione dando la vittoria per scontata rischi di fare queste figure.
si è dimenticato "prescritti" però *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 20 Settembre 2016, 16:28:46*Foto di de Boer che si scaccola*

Citazione di: TidustmCi serva da lezione.
Anche se giochi contro una non squadra di peracottari cinesi se non ci metti impegno, corsa, cattiveria e concentrazione dando la vittoria per scontata rischi di fare queste figure.
si è dimenticato "prescritti" però *_*
Allora uozzàp ti funziona ancora  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: TidustmCi serva da lezione.
Anche se giochi contro una non squadra di peracottari cinesi se non ci metti impegno, corsa, cattiveria e concentrazione dando la vittoria per scontata rischi di fare queste figure.
Sembra passata una vita da questo quote ed invece sono solo passate una quindicina di giorni .... e la situazione si è ribaltata  :asd:

Ed ora anche noi e lo Sparta abbiamo i nostri momenti di gloria  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Sto ascoltando su Radio1: tra Graziani che balbetta e Avallone con Quadrato al posto di Cuadrado è qualcosa di esilarante XD
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

#14
Quando il Genoa butta giu la Juve con 2 goal di scarto è bello, ma quando nell'uggioso lunedì l'Inter fa un 4-2, la settimana comincia bene B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani