Menu principale
avatar_lordmortimer

Nuovo menu nelle pagine FF

Aperto da lordmortimer, 1 Aprile 2019, 01:08:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Guardate il menu di FF8: http://www.ffsaga.it/final-fantasy-viii/

Oltre ad averlo spostato in alto, se muovete il mouse su Guide (o cliccherete, se siete su smartphone) si aprirà un sottomenu con tutte (co tempo) le guide di quel FF! Il cambio è dovuto alla quantità di materiale, che non consente più di limitarsi ad un link nella pagina.

Ditemi se tutto funziona come dovrebbe.

Bye :D
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Io lo vedo già aperto anche se non ci passo sopra :shiftyph34r:

[allegato eliminato da un amministratore]
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ste ma che mezzo stai usando? :ph34r:
E a che risoluzione? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

La solita :gren:
Citazione di: Stefano71 il 12 Marzo 2019, 18:03:45
1366 x 768
Comunque non sono a tutto schermo .... è una finestra

E sto utilizzando Chrome :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

dovrei essere nella stessa situazione ma io la vedo bene o.o
però sto a schermo intero
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ma pure io uso Chrome sia da telefono che da desktop e non ho nessuno di quei problemi :ph34r:
Ripeto: con ctrl+f5 non cambia nulla?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ciccia .... posso anche mettere a tutto schermo, fare ctrl + F5 ma il menu mi appare già aperto anche se non ci passo sopra :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

C'è qualcosa di strano: il menu dovrebbe apparire così solo su dispositivi mobili.
Scorri in fondo e vedi se c'è la possibilità di switchare da versione portatile a versione desktop.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Non riesco a capire.... ricapitolando: il mezzo è un PC, ok? La risoluzione attuale è 1366x768 a finestra. A schermo intero quanto sarebbe? E puoi impostarlo o ti sgamano?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ho impostato a schermo intero ma la cosa è la stessa :ph34r:

Ecco la pagina *_____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Fatti anche FF7, 9 e 10 B)
Ste dice che non gliene frega niente di 'sta boiata, quindi almeno per ora procedo col lavoro :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

 :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Non ragionar di me ma guarda e passa :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Non credo di dover far questa domanda visto che è identico a com'era nel 2004 ma... leggete senza problemi le notizie?

Bye :D
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani