Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Mi è arrivata la notifica di quel video ma resisto dal guardarla >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Magari ci hanno già pensato e magari hanno già scartato l'idea, ma pensate se all'appuntamento del Gold Saucer, Aeris o Tifa si presentassero con l'abito usato per Corneo :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Citazione di: lordmortimer il 17 Marzo 2020, 00:45:39
Magari ci hanno già pensato e magari hanno già scartato l'idea, ma pensate se all'appuntamento del Gold Saucer, Aeris o Tifa si presentassero con l'abito usato per Corneo :love:

...o Barrett vestito da marinaio.  :love:

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

#890
Purtroppo sì.
Il 10 aprile sarebbe perfetto ma se ci saranno dei ritardi, amen.

Mi ha stupito di più la la dichiarazione di Nomura (mi pare) che praticamente dice "ahahah i poveracci pensano di sapere cosa li aspetta in episode 2" come a intendere che cambieranno parecchie cose o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ci pensavo giusto un paio di giorni fa
Il game stop è chiuso, pertanto il gioco mi arriverà, se va bene, a maggio
Pace, tanto per ora sono nel vortice di Torchlight 2  B)

Nip

Citazione di: lordmortimer il 18 Marzo 2020, 21:03:49
Un po' ve lo aspettavate no?

https://www.ffsaga.it/news/rischio-slittamento-di-final-fantasy-vii-remake-causa-coronavirus/

Beh dai niente di particolare.La data del 10 aprile è confermata, avvisano soltanto che a seconda del luogo ci possono essere ritardi per la distribuzione.

Tidus™

#893
Ho visto un trailer jap dove si vede meteor O_o

Edit

https://youtu.be/CuY76W8K9Jg
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip


Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 19 Marzo 2020, 20:26:10
Ho visto un trailer jap dove si vede meteor O_o
Edit
https://youtu.be/CuY76W8K9Jg
Mah ..... qualche giorno fa ricordo un post che recitava .....
Citazione di: Tidus™ il 12 Marzo 2020, 15:45:09
No ma infatti dopo questa mi sono fermato, non voglio sapere più niente o.o
Mi sarò certamente sbagliato  >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

:rotfl:

pd era un trailer di 15 secondi mi sono detto "cosa mai potrò vedere?" -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Ho appena letto che la data di uscita per FF VII remake, nonostante i problemi attuali è confermata ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Sì, anche se io, da prudente estremista, disdirei ogni preorder di copia fisica e passerei alla digitale.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Alla copia fisica non rinuncio, al massimo potrei acquistarle entrambe :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.