Menu principale
avatar_Ultima_Weapon

Domande, Dubbi, Perplessità

Aperto da Ultima_Weapon, 26 Febbraio 2007, 13:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nebula

ora mi sto cimentando nel prendere lo scudo eccelso sempre nel grande cristallo,solo che non appare mai,ci avro provato un centinaio di volta,tornavo indietro di 2 zone e tornavo a quella dello scrigno...e una cosa normale? ha il 20% di apparire ma in queste circostanze mi sembra un po troppo...
Ricorda sempre, la vera forza di uno spartano, è il guerriero al suo fianco!!!

Quanto più suderai qui, tanto meno suderai in battaglia... Mio padre mi ha insegnato che la paura è una compagnia costante, ma accettarla ti renderà più forte! Ricorda sempre: La vera forza di uno Spartano, è il guerriero al suo fianco! Perciò dagli Rispetto e Onore! E li riceverai a sua volta! Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

Tu porti le corone e le teste dei re sconfitti fin sulla soglia della mia sparta, tu insulti la mia regina, tu minacci il mio popolo di schiavitù e morte. Ho scelto le mie parole con attenzione, persiano, avresti dovuto fare lo stesso...

"La differenza tra noi Serse, è che tu hai 1 milione di schiavi io ho 300 fratelli!"

Qui è dove li porteremo! Qui è dove combatteremo! Qui è dove moriranno!

Va a dire agli Spartani, viandante, che qui secondo la legge di Sparta noi giacciamo...

Ricorda chi eravamo... Ricorda perché siamo morti...




σηκώνομαι αρέσω e ήλιοs , ισορροπία σύνδεσμος έναs βουνό , δυνατός αρέσω έναs λιοντάρι , πεθαίνω αρέσω έναs ήρωας

fabry

Si a volte è frustrante...io ci ho perso circa un'ora e passa per la Excalibur...comunque lo Scudo Eccelso non l'ho nemmeno cercato...

Nebula

alla fine non serve piu o meno a niente cisto che l'alabarda eccelsa,l'excalibu e la girasole sono armi a 2 mani...
Ricorda sempre, la vera forza di uno spartano, è il guerriero al suo fianco!!!

Quanto più suderai qui, tanto meno suderai in battaglia... Mio padre mi ha insegnato che la paura è una compagnia costante, ma accettarla ti renderà più forte! Ricorda sempre: La vera forza di uno Spartano, è il guerriero al suo fianco! Perciò dagli Rispetto e Onore! E li riceverai a sua volta! Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

Tu porti le corone e le teste dei re sconfitti fin sulla soglia della mia sparta, tu insulti la mia regina, tu minacci il mio popolo di schiavitù e morte. Ho scelto le mie parole con attenzione, persiano, avresti dovuto fare lo stesso...

"La differenza tra noi Serse, è che tu hai 1 milione di schiavi io ho 300 fratelli!"

Qui è dove li porteremo! Qui è dove combatteremo! Qui è dove moriranno!

Va a dire agli Spartani, viandante, che qui secondo la legge di Sparta noi giacciamo...

Ricorda chi eravamo... Ricorda perché siamo morti...




σηκώνομαι αρέσω e ήλιοs , ισορροπία σύνδεσμος έναs βουνό , δυνατός αρέσω έναs λιοντάρι , πεθαίνω αρέσω έναs ήρωας

fabry

Infatti...l'unico personaggio con un arma a una mano che avevo era Vaan con il quale ho sempre utilizzato le spade...per il resto tutti gli altri hanno sempre avuto armi a due mani...

Nebula

ma per il chocobo rosso Lv99 come faccio a farlo apparire?

ho aperto anche un topic non trovandone altri gia sulla discussione
Ricorda sempre, la vera forza di uno spartano, è il guerriero al suo fianco!!!

Quanto più suderai qui, tanto meno suderai in battaglia... Mio padre mi ha insegnato che la paura è una compagnia costante, ma accettarla ti renderà più forte! Ricorda sempre: La vera forza di uno Spartano, è il guerriero al suo fianco! Perciò dagli Rispetto e Onore! E li riceverai a sua volta! Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

Tu porti le corone e le teste dei re sconfitti fin sulla soglia della mia sparta, tu insulti la mia regina, tu minacci il mio popolo di schiavitù e morte. Ho scelto le mie parole con attenzione, persiano, avresti dovuto fare lo stesso...

"La differenza tra noi Serse, è che tu hai 1 milione di schiavi io ho 300 fratelli!"

Qui è dove li porteremo! Qui è dove combatteremo! Qui è dove moriranno!

Va a dire agli Spartani, viandante, che qui secondo la legge di Sparta noi giacciamo...

Ricorda chi eravamo... Ricorda perché siamo morti...




σηκώνομαι αρέσω e ήλιοs , ισορροπία σύνδεσμος έναs βουνό , δυνατός αρέσω έναs λιοντάρι , πεθαίνω αρέσω έναs ήρωας

cigiri18

another dubbio: ma le apoteosi hanno tutte gli stessi effetti e differiscono solo per coreografia e nome oppure sono consigliate determinate combinazioni di insegnamenti? thanks ^^

gli esper secondari li posso prendere quando mi pare o ci sono degli eventi particolari?(ad esempio se a un certo punto non sono più ottenibili(come ad esempio non ricordo che emblema su ffx quando si batteva yunalesca, che o lo si prendeva in quell'occasione o ci si attaccava))

thanks
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

fabry

Dunque...per il Chocobo rosso liv. 99 ti consiglio di lasciare perdere...in pratica è difficilissimo ottenerlo, poichè devi prima sconfiggere tutti i Chocobo presenti su tutta l'area, dopodichè hai un apossibilità su 255 (mi pare) che il chocobo appaia...

Le Apoteosi hanno tutte lo stesso effetto...l'unica cosa che cambia è il danno inflitto, ovvero varia a seconda che l'Apoteosi sia di primo, secondo o terzo livello...per gli Esper, li puoi prendere quando vuoi..

cigiri18

gentilissimo ^^ beh, ora uppo un pò i tizi e poi proseguo, però è meglio la foresta di nonmiricordochi(la prima in cui si capita, che porta al villaggio elfico) che il tempio di mirhiam(  ), si prendono molti più lp

grazie ancora!saluti
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

fabry

Nel Tempio di Miriam c'è una zona segreta nella quale combatti con i Torrolio...lì si che becchi un mucchio di Exp *__*

se ti interessa, la zona è situata nel corridoio con la spada gigante...prima di scendere le scale ed oltrepassare la spada, c'è il muro di destra dietro al quale è celata la zona segreta...

cigiri18

per accedervi basta che prendo a testate il muro o mi serve anche il testicolo del terzo minotauro incontrato in fainalfantasi1 1/2 nella stanza segreta dopo i titoli di coda?
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

fabry

Sarebbe meglio avere tutto lo scroto del Minotauro, ma in questo caso basta solo avvicinarsi al muro e starci contro per 2-3 secondi ^^

da bo$$

ma anke l'idea di prenderlo a testate nn è male...
...x quanto riguarda il toro, nn hai bisogno di un testicolo...ma della vagina di una vacca monsonica dalle tre corna!!!e quella è ignorante, eh!!!

Nebula

e chi la sapeva sta cosa! XD
Ricorda sempre, la vera forza di uno spartano, è il guerriero al suo fianco!!!

Quanto più suderai qui, tanto meno suderai in battaglia... Mio padre mi ha insegnato che la paura è una compagnia costante, ma accettarla ti renderà più forte! Ricorda sempre: La vera forza di uno Spartano, è il guerriero al suo fianco! Perciò dagli Rispetto e Onore! E li riceverai a sua volta! Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

Tu porti le corone e le teste dei re sconfitti fin sulla soglia della mia sparta, tu insulti la mia regina, tu minacci il mio popolo di schiavitù e morte. Ho scelto le mie parole con attenzione, persiano, avresti dovuto fare lo stesso...

"La differenza tra noi Serse, è che tu hai 1 milione di schiavi io ho 300 fratelli!"

Qui è dove li porteremo! Qui è dove combatteremo! Qui è dove moriranno!

Va a dire agli Spartani, viandante, che qui secondo la legge di Sparta noi giacciamo...

Ricorda chi eravamo... Ricorda perché siamo morti...




σηκώνομαι αρέσω e ήλιοs , ισορροπία σύνδεσμος έναs βουνό , δυνατός αρέσω έναs λιοντάρι , πεθαίνω αρέσω έναs ήρωας

fabry

Comunque, a parte gli sherzi...la zona segreta nel Tempio di Miriam esiste, ed e' un ottimo posto per livellare...tutto sta a trovare il fatidico muro finto...ma non e' poi cosi' complicato..

cigiri18

ma si che l'ho trovato *__*

per i novizi del muro finto: una volta che avrete salito le scale e varcherete la soglia, prima di varcare la soglia, sostituite subito il party principale con quello secondario, dato che all'interno della stanza ci sono due trappole(visualizzabili con scan), e appena entrerete nella stanza finirete sopra la prima trappola, beccandovi i fantastici status bersek e caos sui membri del party attivo.

nb2: la seconda trappola ha lo stesso effetto della prima
nb3: se malauguratamente doveste capitare sulla trappola col party principale sostituite subito i 3 membri con le riserve e uscite dalla stanza, per l'amor di Dio non muovetevi da quel punto finchè non sarà passato lo status bersek ai 3 tipi(passa dopo un tot di tempo), perchè poco più giù delle scale troverete circa 5-6 nemici.

homimculus avvisatus, mezzus salvatus!
(io ci son finito sopra due volte su quelle trappole -.- )
(però neanche un game over  *___* )
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio