Menu principale
avatar_frahouse87

Avete Notizie!!!

Aperto da frahouse87, 12 Marzo 2004, 15:40:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-Metal

Guarda, Cecil può meritarselo il tolo di eroe magnifico e splendente
Comunque Cloud lo vedo (A MIO PARERE) un protagonista che non è nè luminoso nè dark, un perfetto essere umano.
Se Vaan avrà il carattere del grande Locke già mi piace O__O

gigio69

CitazioneGuarda, Cecil può meritarselo il tolo di eroe magnifico e splendente
Comunque Cloud lo vedo (A MIO PARERE) un protagonista che non è nè luminoso nè dark, un perfetto essere umano.
Se Vaan avrà il carattere del grande Locke già mi piace O__O
Infatti, Cloud è normale per me :ninja: . Anzi abbastanza figo  :risatina:


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

T-Metal

Esatto, spero proprio che Vaan esprima quella normalità e quella naturalezza che esprimevano Locke e Cloud perchè era questo che li rendeva fighi, per me

Great Sephiroth

Ragazzi, per non farci del male dovremmo dimenticare per un po FFXII. La Square lo ha annunciato per i primi mesi del 2005 in Giappone. Per l'Europa invece aspetteremo fino a 2006 iniziato... Abbiamo di fornte un 2005 senza Final Fantasy (a meno che la Square non ci sorprenda con La Final Fantasy VII Compilation)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

WFF

Forse dimentichi Advent Children, FF 1 e 2 Advance e altri remake che usciranno nel 2005.^^

Great Sephiroth

Si ok, ma Advent Children è un film, quidni "limitato" come esperienza, mentre FF 1 e 2 fanno parte del "già visto". Sigh Sob Sono Inconsolabile. Passerò tutto il 2005 a piangere, se escludiamo il momento in cui vedrò Adcent Children giocando a Gran Turismo 4 e Metal Gear Solid 3 contemporaneamente, cercando allo stesso tempo delle news su FFXII  !



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

T-Metal

Non so voi ma a me piacerebbe un FFT2, ma fatto come Hironobou comanda però...

NeMo

Un FFT poligonale O_O

Magari senza quadretti ma con i pg liberi di spostarsi a piacimento...

Le aree sferiche...

Combattimenti a 3 dimensioni con avversari volanti...


Godo :O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°



Vabbè... comunque, come avrete notato, l'uscita tarderà ancora, visto anche il nuovo gioco con protagonista Vincent  :-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

EpiDeMia

Io spero che esca in primavera o estate 2005. Comunque la durata dovrebbe essere sulle 100 di trama e 150 finendo al 100% il gioco. sinceramente finendo completamente il gioco me ne aspettavo anche 200.

WFF

Non credo che l'uscita ritardi ancora a causa del seguito di FF7.... mica hanno solo 4 programmatori.^^

|AuRoN|

CitazioneIo spero che esca in primavera o estate 2005. Comunque la durata dovrebbe essere sulle 100 di trama e 150 finendo al 100% il gioco. sinceramente finendo completamente il gioco me ne aspettavo anche 200.
Il team di Matsuno ha detto che per finire il gioco seguendo solo la storia si impiegheranno 30 o 40 ore (non ricordo al momento).
Doctum doces

|AuRoN|

CitazioneNon credo che l'uscita ritardi ancora a causa del seguito di FF7.... mica hanno solo 4 programmatori.^^
Esatto.
Ci sono molti team alla SquareEnix.
Doctum doces

EpiDeMia

CitazioneIl team di Matsuno ha detto che per finire il gioco seguendo solo la storia si impiegheranno 30 o 40 ore (non ricordo al momento).
Non penso duri così poco, sennò cosa ci sono a fare 2 dvd!

|AuRoN|

CitazioneNon penso duri così poco, sennò cosa ci sono a fare 2 dvd!
2 DVD? :ris:
Era una cavolata quella news (la "fonte" era TheMagicBox, totalmente inaffidabile).
Comunque, lo ha detto il team che il gioco lo sta sviluppando, quindi... :P
In ogni caso si parla di storia principale, se ci si mette a fare tutto il resto si passa dalle 100 alle 150 ore.
Doctum doces

NeMo

Auron... e basta con questi doppi post! Sono 3 avvisi ora... edita, porca miseria.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."