Menu principale
avatar_raiden

Final Fantasy Crisis Core X Psp

Aperto da raiden, 7 Luglio 2005, 12:55:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raiden

La Square-enix ha annunciato il quanto capitolo della ormai famosa Compilation of Final Fantasy VII e si chiamerà Final Fantasy VII Crisis Core per la piattaforma PSP. L' uscita è prevista in Giappone per il 2006 e i membri del team che lavorerà al progetto è formato da il Produttore sarà Yoshinori Kitase (Direttore di Final Fantasy X), il Direttore Hajime Tabata (Direttore di Before Crisis: Final Fantasy VII) ed il Character Designer Tetsuya Nomura (Final Fantasy VII, Final Fantasy X). Sembra che la trama girerà attorno al personaggio di Zack. In un trailer mostrato ad un emittente privata sembra, infatti, che si siano intraviste molte scene durante il viaggio di Cloud e Zack a Nebelheim e molti fasi di combattimento con Zack in battaglia.

da it.ffonline.it

nn ho trovato screen x il momento... cercherò meglio

Hurley

Commercialata, nn mi convince :wink:

W last exile ed Evangelion!!!

raiden

nemmeno io mi aspetto un gran che... speravo in un remake di ff7 x psp.... mah vedremo

Hurley

No dai, ce ne sta già uno in programma per la ps3

W last exile ed Evangelion!!!

raiden

CitazioneNo dai, ce ne sta già uno in programma per la ps3
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242621\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

O_O
nn lo sapevo    

Mr. Cloud

scusate nn avete + info??? sono curioso...



cid the best

quello per ps3 sarà uguale a quello normale per ps, solo con grafica spettacolare!!!! quella si ke era da fare!!! l'unico difetto ke aveva sarà tolto!!!

Hurley

I direttori di questo nuovo ff7 hanno smentito riguardo ad un possibile remake ma lo sappiamo tutti che le immagini presentate erano d un remake d ff7 per la ps3!(ho fatto una ricerca ma nn ho trovato immagini)

W last exile ed Evangelion!!!

Tidus™

trailer dimostrativo putroppo


come fecero cn ff8 sulla ps2


niente gioco x ora




oh, ma è solo qualke mese ke si sa e se ne parla nej altri topic
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Great Sephiroth

#9
Che palle, adesso ogni cosa col nome FF7 è una commercialata. ASPETTATE PER GIUDICARE! E' facile dire commercialata ora. Il personaggio di Zack invece secondo me andava sfruttato e conosciuto meglio, a me ha sempre incuriosito molto.

Cmq le immagini di FF7 su PS3 sono di una semplice dimostrazione di cosa può fare la PS3, non parlate di un remake perchè non ci sarà nessun remake finchè la Sony garantisce la retrocompatibilità tra PSX, PS2 e PS3. Il giorno in cui la Sony farà una console che non legge i CD PSX forse avremo un remake.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

squall90'

CitazioneChe palle, adesso ogni cosa col nome FF7 è una commercialata. ASPETTATE PER GIUDICARE! E' facile dire commercialata ora. Il personaggio di Zack invece secondo me andava sfruttato e conosciuto meglio, a me ha sempre incuriosito molto.

Cmq le immagini di FF7 su PS3 sono di una semplice dimostrazione di cosa può fare la PS3, non parlate di un remake perchè non ci sarà nessun remake finchè la Sony garantisce la retrocompatibilità tra PSX, PS2 e PS3. Il giorno in cui la Sony farà una console che non legge i CD PSX forse avremo un remake.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243015\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Si,infatti aspettate per giudicare,non si sà mai cosa può fare la squaresoft!

cid the best

si qst è vero, ma nn aspettatevi grandi cose dalla enix, ci voleva la square!!

Hurley

Citazionesi qst è vero, ma nn aspettatevi grandi cose dalla enix, ci voleva la square!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243068\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Sì quoto

W last exile ed Evangelion!!!

Cloud21

io invece credo che la square abbia fuso la enix proprio perchè aveva idee buone!

Alex 88

Citazionequello per ps3 sarà uguale a quello normale per ps, solo con grafica spettacolare!!!! quella si ke era da fare!!! l'unico difetto ke aveva sarà tolto!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242719\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Magari anche in Italiano??? :angry2:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T