Menu principale

Problema A Icicle

Aperto da Parserk, 14 Giugno 2006, 18:46:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parserk

Ciao a tutti! sono nuovo del forum e ho visto che siete riusciti a risolvere qualche problema relativo alla versione per pc di final fantasy 7, quindi forse potete aiutare anche me. Ho da poco cominciato il disco 2 e son arrivato a Icicle solo che quando tento di cominciare la discesa con lo snowboard il gioco crasha e mi torna a windows e non riesco ad andare avanti.

Avete qualche consiglio su come risolvere il problema?

Ah, dimenticavo, il gioco che ho installato io è in inglese patchato con la traduzione in ita e con la patch 1.4 per la compatibilità con l'xp (ho il sp2).

Hire_

Ma ti esce la solita segnalazione errori? io l'ho disattivata e il gioco non crasha più =P

Parserk

#2
Bè, se intendiamo la stessa segnalazione di errori (quella che invita a mandare a microsoft l'errore) allora si!

Mi spieghi come fare a disattivarla che cerco di continuare il gioco?

Hire_

Ho usato un programmino...però ti avviso, con questo prog aggiri il problema, non lo risolvi.
http://rapidshare.de/files/23096827/xp-AntiSpy3It.zip.html

Parserk

Che vuol dire aggiro il problema? Che succede una volta che uso il programmino?

Hire_

Nel senso che il gioco non dovrebbe più crasharti ma il problema x il quale crashava è sempre lì...

Parserk

Quindi teoricamente non posso continuare il gioco!!!   D'oh!!!

Lloyd87

Prova in questo modo. Apri il menù FF7 Configuration, vai su Graphics, e su Display resolution imposta la risoluzione 640 x 480 16bpp (Quarter Screen). Con la risoluzione ad un quarto di schermo il crash non dovrebbe verificarsi. Lo stesso crash si verificherà in seguito nel sottomarino. Prova un po' e fammi sapere..

Hire_

Ma l'hai provato il programma?