Menu principale
avatar_Tidus™

Cyberpunk 2077

Aperto da Tidus™, 11 Giugno 2018, 17:32:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabry

In realtà pare che CDPR abbia da subito dichiarato che rimborsava ma Sony all' inizio non voleva
O magari è come dici tu erano loro a non voler sborsare i soldi dei rimborsi
Ad ogni modo il gioco su PC gira decentemente mentre su console (soprattutto old gen) no, quindi il difetto sta nel gioco per come è stato concepito, non tanto la PS4
Se fosse la PS4 difettosa sarebbe un conto, ma qui è il gioco in quella versione, quindi è corretto che un prodotto difettoso venga ritirato dal mercato

Tidus™

Difettoso per fotogrammi che calano e bug vari? Allora dovrebbero concedere il rimborso per tutti i Souls :rotfl:
La versione ps4 è una merda e basta non è che è difettoso il gioco.
Anche bloodborne è baggato a merda e lagga a 15 fotogrammi ma la gente se lo aspettava in quanto Soulslike e non ha rotto le palle, qui c'è stata pubblicità ingannevole da parte di cdp che prima dell'uscita ti fa vedere solo la versione pc ma non è che è difettoso il gioco, non ci fosse stata la versione PC come paragone e avessero mostrato la versione ps4 fin dall'inizio non c'era nessun motivo per il rimborso.
Insomma, ti hanno venduto una cosa facendoti credere che fosse un'altra, è quello il problema.
Che il gioco faccia schifo non è un motivo per il rimborso, secondo me.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Dark Souls e Bloodborne non hanno i bug di Cyberpunk
Ci sono cali di framerate in alcune (e specifico alcune) zone, per il resto i giochi scorrono bene.
Di bug clamorosi non ce ne sono, e te lo posso assicurare visto che avrò superato le 1000 ore di gioco con tutti i pg che ho fatto
Cyberpunk è al 90% buggato, e la versione PS4 è a dir poco scandalosa.... zone prive di gente se non per qualche passante che si ripete (anche 7-8 volte di seguito); zone che si svuotano all' istante se estrai la pistola e ti giri (gente letteralmente sparita); poliziotti che spawnano all' improvviso anche in luoghi dove non dovrebbero spawnare (sopra i tetti dei palazzi); macchine che volano appena le tocchi
E il gioco non è difettoso ?  :rotfl:

Tidus™

No, non hanno bug, si può giusto farmare all'infinito con dei glitch e completare il gioco in 20 minuti con dei bug... Robetta :asd:
Non sono difettosi anche quelli?
Ovvio che devi rapportare i problemi al tipo di gioco: normale per i souls, immenso per Cyberpunk.
Non sto difendendo cdp, sono il primo che li smerda ma un lato tecnico fatto male non può essere motivo di rimborso... Se non te lo nascondono!

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Farmare anime infinite è un glitch (patchato in seguito), macchine che volano e pg che scompaiono sono bug....è diverso  :rolleyes:

tidus79

Citazione di: fabry il 19 Dicembre 2020, 08:23:45
Farmare anime infinite è un glitch (patchato in seguito), macchine che volano e pg che scompaiono sono bug....è diverso  :rolleyes:

Tidino sarebbe capace di trollare anche Gesù Cristo LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Inoltre non ricordo video a non finire che intasavano you tube all' uscita di un qualunque Souls riguardanti eventuali bug rispetto a quello che sta succedendo ora con Cyberpunk  :rotfl:
È considerato il gioco più buggato del decennio
Forse l'unico che gli tiene testa è Fallout 76

tidus79

Tirando le somme nessuno di noi lo giocherà adesso
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

#68
Citazione di: fabry il 19 Dicembre 2020, 08:23:45
Farmare anime infinite è un glitch (patchato in seguito), macchine che volano e pg che scompaiono sono bug....è diverso  :rolleyes:
Ah ok, allora non ci sono bug che ti fanno finire il gioco in 20 minuti ne niente di simile :asd:
Cmq i pg che volano sono molto meglio, hai ragione :rotfl:

https://youtu.be/LdADqaS0ofY

"patchato un seguito", e chi ti dice non avverrà lo stesso con Cyberpunk? Ma non mi pare che i souls vengano rimossi dagli store prima della patch

Citazione di: tidus79 il 19 Dicembre 2020, 10:12:06
Citazione di: fabry il 19 Dicembre 2020, 08:23:45
Farmare anime infinite è un glitch (patchato in seguito), macchine che volano e pg che scompaiono sono bug....è diverso  :rolleyes:

Tidino sarebbe capace di trollare anche Gesù Cristo LOL
>_>
La cosa bella è che risulto troll sia a chi difende il gioco sia a chi lo attacca :rotfl:
Non è che magari sono l'unico equilibrato? :asd:

Citazione di: fabry il 19 Dicembre 2020, 12:05:34
Inoltre non ricordo video a non finire che intasavano you tube all' uscita di un qualunque Souls riguardanti eventuali bug rispetto a quello che sta succedendo ora con Cyberpunk  :rotfl:
È considerato il gioco più buggato del decennio
Forse l'unico che gli tiene testa è Fallout 76
Che non è stato ritirato dal mercato nonostante i simili problemi tecnici.
NMS invece non è stato ritirato dal mercato nonostante simili i problemi di marketing
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Il fatto di finire il gioco in 20 minuti è dovuto a dei glitch sfruttabili ma che non compromettono lo svolgimento regolare del gioco
C'è una netta differenza tra un glitch che posso sfruttare se voglio (SE) e un bug che NON mi permette di giocare nemmeno 5 minuti di fila senza farmi crashare il gioco o avere i dati di gioco corrotti, perché questa è la realtà di Cyberpunk in questo momento
Non mi pare che alcun titolo della saga Souls abbia avuto questi difetti, e non sto difendendo a spada tratta i souls, sto solo dicendo che io ci ho sempre giocato senza avere alcun problema
Mai visti bug su NPC
Mai avuti problemi a finire il gioco a causa di quest buggate
Mai avuti cali di framerate se non in una (UNA) singola zona di Dark Souls

Cyberpunk invece ha tutti questi difetti in questo momento
Ci sono giocatori che non sono potuti andare avanti con la trama perché le quest primarie erano buggate
Gente che dopo il crash si è  vista i dati di gioco cancellati

Dai Tid mi pare abbastanza chiaro che il gioco sia un completo disastro
Quando mai è capitato che rimuovessero un gioco dallo store ? Io credo che non sia mai successo
E non dimentichiamoci che hanno avuto 7 cazzo di anni per produrre il gioco e testarlo....e come lo fanno uscire ? Una merda  :rotfl:

lordmortimer

No che non ci sono, Tid. Ma dove le prendi 'ste info? :rotfl:
Il ritiro dal mercato non è un evento su cui possiamo basare un confronto perché è una decisione, peraltro molto rara, interna alle aziende.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Va be fabry o non capisci o non vuoi capire quello che scrivo se mi sottolinei che il gioco è un disastro quando sono stato il primo a dirlo :rotfl:
Se mi neghi anche dei bug nei Souls non ha senso discutere.
Le patch sistemeranno i problemi più gravi di Cyberpunk come lo hanno fatto con altri giochi, il ritiro non è dovuto al gioco disastroso e mai lo sarà, sullo store ci sono delle indecenza anche più grandi ma nonostante lo schifo sono ancora lì :asd:
Citazione di: lordmortimer il 19 Dicembre 2020, 17:08:17
No che non ci sono, Tid. Ma dove le prendi 'ste info? :rotfl:
Se non quoti non ti capisco O_o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Parlavo dei bug di Dark Souls ma non voglio andare ot
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Tid.... non ci sono bug nei souls, solo glitch
C'è una differenza sostanziale, anche se si tratta sempre di difetti di programmazione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 19 Dicembre 2020, 14:31:07
La cosa bella è che risulto troll sia a chi difende il gioco sia a chi lo attacca :rotfl:
E non te le sei fatte due domande ?  >_>

Citazione di: Tidus™ il 19 Dicembre 2020, 14:31:07
Non è che magari sono l'unico equilibrato? :asd:
Non era quella la domanda che ti dovevi fare  :asd:

La domanda reale è ....
Citazione di: Tidus™ il 19 Dicembre 2020, 14:31:07
Non è che magari sono l'unico troll ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i