Menu principale

FFX-2 vendute 180000 copie in un giorno

Aperto da aurons22, 16 Marzo 2003, 18:58:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andrew01

Citazionenn credo che 1800000 l'abbiano comprato solo xke è ff, ma ci avranno visto anke qualcos'altro di buono
lo spero per loro....

cmq Odin era rivolto a aurons 22...
quello che intendo dire è che prima di tirare conclusioni affrettate aspettiamo un pò....
se si tratta veramente di un capolavoro benvenga....

aurons22

scusate ma pensate 1 milione e duecento persone sono così deficenti che si comprano un gioco se fa schifo!!!!!!!!!!!
esiste famiatsu e altre riviste che hanno fatto impazzire i giapponesi con questo gioco, i giapponesi lo hanno giudicato e piace così che hanno venduto tanto. Il film di ff faceva cacare e infatti nessuno l'ha visto o cmq pochi, se faceva tanto sussesso io avrei pensato che era bello o no non è certo questo il ragionamento
aurons22

aurons22

volevo cmq aggingere delle cose, i luoghi saranno completamente rifatti, la grafica sarà leggermente migliore, esisteranno tante clasi come nell'11, la ladra, la maga nera, la maga bianco, la maga rossa, la addomesticatrice di mostri come un vero gdr fantasy, questo ff punterà sulla trama, che sara contricatisima ma bellissuma, con tantissimi personaggi, 20 circa
potremo avere l'aeronave da subito e altri mezzi rispondendo così al problema del x che era troppo lineare, la trama inoltre cambierà in base alle missioni che si faranno, quindi sara divertente riniziarlo molte volte con storie sempre diverse, tidus sarà presente nel gioco e come, più di una volta ma non potrà essere controllato, non ci saranno gli eoni e non sarà certo un gioco action cos'altro dire io lo aspetto aspettandomi un bel gioco metre si sa che il 12 sara un capolavoro e avra la famosa mappa 3d ma a questo pensere poi piu in la

Tidus™

ke hanno giudicato se era il primo giorno d vendita?
sn potuti essere attratti dalle foto e dal nome ma mica lo avevano giocato
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Texx

#19
Citazionescusate ma pensate 1 milione e duecento persone sono così deficenti che si comprano un gioco se fa schifo!!!!!!!!!!!


no ma 1,200,000 persone comprano un gioco perchè è FINAL FANTASY!!!! è questa la grande differenza.... uno compra un titolo perchè cmq è SQUARE, sappiamo cosa la suqre ci può offrire se si impegna e si spera che ogni volta lo faccia fino in fondo.... poi nn si discute, io sono stato tra quelli che hanno criticato FFX-2 e come detto sopra lo prenderò lo stesso.... perchè più che una critica è scetticismo, e nel momento in cui lo proverò di persona potrò forse cambiare idea..... ma solo in quel momento.... se 200,000,000 di persone mi dicono che una cosa è bella e a me fa schifo, a me farà schifo lo stesso! (vedasi le discussioni se FF8 sia più bello del 7)
sacrilegioooooooooooooo... cosa ho detto nella parentesi.... vado a confessarmi subito.....  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

aurons22

per vostra informazione le riviste hanno la possibilità di visionare i giochi 5 giorni prima del loro lancio quindi lo avevano visto e giudicato positivamente questo è quanto!!!!

Stefano71

Se è per questo le riviste specializzate hanno dato un voto molto alto a FFX ( ed anche lui ha venduto milioni di copie ) ma dopotutto non è stato tutto questo spettacolare .......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Texx

#22
nessuno discute che c'è gente che ci ha giocato ed ha dato un giudizio positivo, ma come dice stefano mi ricordo di giudizi tipo "FFX è IL FFVII per PS2" o cose simili.... quindi nessuno mi portà far pensare che un gioco sia splendido se nn me stesso.... al max mi portà fugare in parte i dubbi (o aumentarli) , su questo nn c'è dubbio, ma di certo l'ultima parola spetta a me!  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Alexander§

non credo proprio che sia il caso di valutare un gioco in base a quanto vende visto che per quanto riguarda la musica credo saremo tutti daccordo nel dire che la qualità è inversamente proporzionale al successo.credo che appunto per il fatto che ffX-2 stia diventando un fenomeno commerciale bisogna spaventarsi.poi ammetto di essere già qui in trepidante attesa dell'arrivo in europa,visto che tra la commercialata giapponese e quella americana secondo me c'è una bella differenza.
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Mr.Fanne's

E' un final fantasy:anche se facesse schifo è sempre un final fantasy...

Andrew01

non mi fido ciecamente delle riviste...
spesso i giudizi non sono così imparziali come dovrebbero essere...
insomma... perchè dobbiamo dire a tutti i costi che ffX-2 sarà grandioso? fatemelo provare... e poi vi dirò com'è secondo me... perchè dovete crearmi un sacco di aspettative che poi magari andranno deluse? fatemi giocare questo benedetto titolo (ammesso che lo comprerò) e poi vedremo...

Pincy

Secondo me sarà migliore rispetto al 10, soprattutto per le innovazioni che sono previste sia nella giocabilità, sia nei personaggi, sia nella storia.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Sefiro

E' sbagliato giudicare dalle vendite o dalle votazioni......
Kh appena uscito prese 3 e mezzo su PSM quando se fosse stato per me avrebbe preso il massimo!
Poi tutto dipende dai gusti personali e dalle emozioni!! A me il 10 è piaciuto perchè mi sono emozionato e anke se ha dei difetti non mi importa xkè ciò che cercavo l'ho ottenuto!!
Il bello dei ff è l'attesa...quell'attesa che ti logora...che ti spinge a contare i giorni che mancano all'uscita......a non pensare ad altro per un certo periodo........anke se poi si può rimanere delusi!!
Ai ff bisogna appassionarsi......bisogna viverli.......perchè è proprio questo il bello!!

Aspetterò ffX2 e lo vivrò......come ho vissuto tutti i miei ff!!


aurons22

scusate ma chi ha detto che ffx fa schifo!
hanno fatto bene a dargli un voto alto se lo merita!!!
il x-2 sarà bello perchè se vi scarite il trailer vedete che è fico e poi se andate su sto sito e vi scaricate questo filmato potrete apprezzare il filmato introduttivo del gioco, un pò come la scena del blizball in FFX e poi mi dite!!!!!!!!!! ecco l'url

Tidus™

Citazionescusate ma chi ha detto che ffx fa schifo!
io -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.