Menu principale
avatar_Emily

Demo Ff X-2

Aperto da Emily, 26 Novembre 2003, 13:47:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Emily

ho saputo da un mio compa ke cn un'altro gioco di ff (mi sapete dire quale x caso?) ha visto il demo di ffx-2.. l'avete preso? e se si ke ne pensate? è così brutto come dite voi? -___-
mai giudicare il libro dalla copertina ^^
ciau

Stefano71

La Demo di FFX-2 si trova nel secondo DVD contenuto dentro Unlimited SaGa .....

Questa non è una demo giocabile ma consta di due filmati ( in pratica come per la demo di FF8 contenuta dentro FF7 ^^ ) ...

Il primo è 'Eternal Calm' che abbiamo visto già da una valanga di tempo perchè era il filmato aggiuntivo di FFX International dove si vede Yuna 2 anni dopo la fine di Sin ....

Il secondo non l'ho visto ma dovrebbe essere solamente una sequenza di filmati che riguardano i vari combattimenti e 'Change Dress' .....

Quindi più che Demo è una sola ^______________^
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Si infatti il secondo fa vedere un po' come saranno i combattimenti e qualche scena in FMV...

Mr. Cloud

a me la demo nn mi serve minimamente tanto io ho ffx-2 in inglese ^_^
da dove sono io adesso lo trovo abbastanza bello!!!! molto + del X



Gidan88

Citazionea me la demo nn mi serve minimamente tanto io ho ffx-2 in inglese ^_^
da dove sono io adesso lo trovo abbastanza bello!!!! molto + del X
fammi indovinare... hai fatto 2 missioni
Ex FFXI player

Carbuncle

W fanne's gid :biggrin2:
da come ha detto cloud su un altro frm , sembra bello davvero...riporto qua il mex
 
Citazioneragazzi finalmente è uscita la versione USA e io naturalmente (come nn potevo??) ce l'ho!!!!
x ora ho solo fatto un'ora di gioco e ho completato poco + di 2 missioni... il gioco a confronto del X cambia meccanica... finalmente nn ce + la sferografia (che odiavo) ma si va a livelli classici come in ff7,8 e cosi via.
Un'altra innovazione è il cambiamento dei job dei personaggi, cosa che nn si poteva fare nel X.... x l'inizio si hanno solo: Gunner, Warrior, Thief e Songstress ma andando avanti nel gioco se ne avranno molti di +.... x ora so solo questo.... se avete qualche domanda fatela che vedo di rispondervi... è solo un peccato x la lingua cheè in inglese...

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Mr. Cloud

cavolo ma come fate a sapere tutto?? siete dei fantasmi???
di che forum eravate??
cmq adesso x ora mi sta piacendo.... sono bloccato ma mi piace ugualmente