Menu principale
avatar_Huragano

Ost

Aperto da Huragano, 22 Gennaio 2004, 15:10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quanto vi piace, x chi l'ha sentita

Totale votanti: 0

Huragano

A voi la parola ^_^

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Tidus

Io ne ho ascoltato solo un paio se non consideriamo le canzoni cantate, che tutte, penso. Cmq, mi sembrano carine e divertenti, poi le canzoni sono davvero nice (avete sentito Kimi He? E' stupenda! Poi quelle cantate da Rikku sono davvero spassose!!! ^_^).
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


fabry

io le ho scaricate tutte....ma non le ho ancora ascoltate.....o meglio ho ascoltato due o tre secondi iniziali....

cyberik

A me piacciono tantissimo, le ascolto spessissimo
Cyberik
Hume Male
WHM 17

Elektra_Assassin

Io le ho ascoltate quasi tutte , e devo dire che nn sn niente male.... apparte 2 o 3! :P
cmq io di Real Emotion ho trovato 3 versioni:
1 cantata da koda kumi in Jap
2 cantata da K.kumi in en.
3 una in en. cantata da una certa jade.....
Ma alla fine qual'è quella che sentiremo nel filmato iniziale?

Tidus

Nella versione americana è cantata da Jade, e noi abbiamo il doppiaggio inglese, quindi si suppone la versione di Jade... Anche se io spero quella di Kumi Koda che è molto meglio! Poi io mi chiedo, perchè Kumi Koda ha cantato la versione in inglese se poi nn la mettono nel videogioco?? Cmq Kumi Koda 4ever!
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


The_Great_Sephiroth

Le song cantante sono un incubo. Sembra di sentire le Spice o la Spears con una punta dell'Aguilera e di tutta la musica commerciale più cagosa del mondo...cioè...prese e cestinate...rivoglio Nobuo!!!!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Huragano

Ost
#7
Finalmente vi degnate di rispondere al mio sondaggino -_-'

umh.....cosa trovo.....1 maniaco di queste song....3 mezzi maniaci....1 baby maniac :biggrin2: ......2 "ne caldo ne freddo"( tra cui io )....1 che gli fa merda :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Sefiro

Io ho votato 6....Nobuo era molto meglio........anke se alcune sono apprezzabili.....nel complesso una sufficienza^^


Elektra_Assassin

Si' infatti la canzone di jade sembra essere uscita direttamente da un album di britney spears........povera yuna da eroina qual'era è diventata una cantante scemotta senza cervello ( senza offesa x i fan  della spears"

Makenai

ragazzi la YURIPA Battle Theme 1 è TROOOOOOPPO BELLA!!!! ma è quella la musica di battaglia (o almeno una delle musiche di battaglia???)
TROOOOOOOOOOOOOPPO bella! E adesso mi avete fatto venire la voglia di sentire come canta Real Emotion Jade! Dove la trovooo??? e quella di Koda Kumi in Inglese????? dove dove??? beeeelleee!!!! ^_^
PS: vi piace 1000 no Kotoba? a me molto (ma suteki da ne è 2502502325 volte meglio!)
^^
Notte...

Makenai

hem ecco il mio parere in contemporanea che ascolto Real Emotion di Jade.........................................FA CAGARE..........ma ne ha voce quella tipa?!?! eh già...Koda Kumi rulez......spero ke lei la canti meglio in inglese....la devo ankora skarikare ^^ poi v fac sape!
ceoo!
Notte...

Makenai

AI AI AI!!! ho letto i testi della Vers Inglese di Koda Kumi e di Jade (stò parlando di Real emotion) E SONO DIVERSI!!!! COMPLETAMENTE!!!! ma ke canzone ci daranno a noi?!?!? spero VIVAMENTE quella di Koda Kumi! ^_^
Notte...