Menu principale
avatar_Alexander§

Ff X-2.edizione Europea

Aperto da Alexander§, 21 Gennaio 2004, 15:05:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus

Se nn sbaglio nel sito della Square Europe(ITA), nella sezione giochi, c'è scritto che FFX-2 esce il 20, nelle news xrò il 13... Forse hanno sbagliato! (Io spero di no... ^_^)
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


Makenai

hai ragione....forse però pubblicare è diverso da mettere in commercio.
li dice, pubblicazione il 13 e uscita il 20....
MAAAAH!
Notte...

gigio69

13 o 20 febbraio? ? ? ?  :(
Mi vanno bene tutti e due basta che esce prestoooooooooooooooooo!  
Byeee!


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

TREVI

Ganzissimo senza eoni che spaccano le palle ma con i vestiti, bè se è per me nn le vestirò mai da maghe nere o bianche le tengo tutte da picchiatrici, la mia squadra ideale è formata da 3 che legnano duramente!!!!  :P

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Makenai

CitazioneGanzissimo senza eoni che spaccano le palle ma con i vestiti, bè se è per me nn le vestirò mai da maghe nere o bianche le tengo tutte da picchiatrici, la mia squadra ideale è formata da 3 che legnano duramente!!!!  :P
peccato! la penso esattamente al contrario di te! fosse per me sarebbero sempre vestite da maghe nere, bianche e da giocatrici d'azzardo! ^_^ cmq sono curioso di conoscere anke il trainer dress e il mascot dress!
Notte...

TREVI

Si esatto cioè trasformandosi in varie cose se è come penso è una figata essendoci tanti vestiti tipo gunner cioè che sparano ecc......

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Makenai

CitazioneSi esatto cioè trasformandosi in varie cose se è come penso è una figata essendoci tanti vestiti tipo gunner cioè che sparano ecc......
i vestiti che sparano mi pare che sono 3...i vestiti da guerriere sono sempre 3 (o forse 4 nn ricordo) e i vestiti da maghe mi pare 2 o 3...poi ci sono gli altri......
Notte...

d4rk4bb3r

sta mattina sono andato al "pergioco" di milano x comprare mafia e gli ho chiesto di ffx2 mi ha detto che dovrebbe uscire verso il 10 febb ma non lo sanno neanche loro......

TREVI

SI le date oscillano tra il 10 e il 20 ma la + attendibile è il 20, se c'è prima amen.  

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

--Liquid-

la converisone va sempre a nostro svantaggio...trann k eper un gioco....

FF7!!! NEL JAP NN CI SONO LE WEAPON!!!

ZAAAAAA!!!   :devil:    
........MY SHOES PLEASE.......

         [a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......