Menu principale
avatar_lordmortimer

Mondiali sQatar 2022

Aperto da lordmortimer, 15 Novembre 2021, 04:26:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Ce la sentiamo troppo calda, mi sa che non ci qualifichiamo nemmeno a questi  :asd:
Occhio alla Macedonia.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ma la partita sarà domani ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Diventeremo tipo l'Uruguay :cry:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Citazione di: tidus79 il 23 Marzo 2022, 14:19:00
Citazione di: Stefano71 il 23 Marzo 2022, 09:33:50Ma la partita sarà domani ?

Ore 21 diretta su Rai 1
Chiudiamo l'altro juventino in cantina, che porta sfiga '-'
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Citazione di: Stefano71 il 24 Marzo 2022, 14:54:32Speriamo in stasera '-'

é alle 20.45 ho controllato , si passa e poi c'é CR7.

Portoghesi sculati giocano in casa la semifinale con la Turchia e la finale
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Già ne sono passati due di treni ...... vediamo se riusciamo a perdere anche questo :shiftyph34r:

Sto ancora rosicando per quel rigore al 90° >___________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 24 Marzo 2022, 16:25:10Sto ancora rosicando per quel rigore al 90° >___________<
hooop

Spoiler: ShowHide
e il saltello di Jorginho se non si fosse capito

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 24 Marzo 2022, 17:11:27
Citazione di: Stefano71 il 24 Marzo 2022, 16:25:10Sto ancora rosicando per quel rigore al 90° >___________<
hooop

Spoiler: ShowHide
e il saltello di Jorginho se non si fosse capito


Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#40
Noi ciccia ed il Portogallo ha già fatto due fischioni

EDIT : PD torniamo a giocare con Ryza va .......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

#41
Citazione di: Stefano71 il 24 Marzo 2022, 21:39:42Noi ciccia ed il Portogallo ha già fatto due fischioni

EDIT : PD torniamo a giocare con Ryza va .......

L'Italia dei senatori esce subito contro la Macedonia 

Saluta e se ne va possiamo chiudere il topic  :rotfl:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Maledetta Italjuve... ah, no.

Al di là delle gufate di Zoff e Ventura che erano imparabili, è dagli europei che dico che abbiamo sculato e Insigne, Immobile, Berardi, Barella, Jorginho (e potrei continuare) sono impresentabili.
Gli unici giocatori veramente forti sono Chiesa e Verratti... Spinazzola se sta bene.

Speriamo di ripartire da loro e che cresca qualche prima punta decente tanto si è capito che Immobile segna solo con la Lazio, Insigne è un ex-giocatore (se lo è mai stato) e Berardi oltre il suo guscio da provinciale non si sposta.

Devo dire cmq che anche se è stata una roba vergognosa, non mi ha colpito più di tanto... ero cmq preparato a uscire col Portogallo.
Nemmeno l'ho vista granchè la partita, quasi tutta con la coda dell'occhio mentre facevo altro.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Comunque ho letto sul Tuttosport che il prossimo campionato di Serie A verrà interrotto lo stesso durante il Mondiale  :rotfl:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 25 Marzo 2022, 10:24:02Comunque ho letto sul Tuttosport che il prossimo campionato di Serie A verrà interrotto lo stesso durante il Mondiale  :rotfl:
Va bè mi pare logico, giocano parecchi stranieri.
Almeno gli italiani potranno farsi una bella vacanza che male non fa  :sisi:

Citazione di: Tidus™ il 23 Marzo 2022, 08:13:37Occhio alla Macedonia.
Ops
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.