Menu principale
avatar_Richter

Io Odio...

Aperto da Richter, 15 Settembre 2003, 10:49:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TREVI

#165
Citazioneahahahahahahah grande trevi            
pero non usciamo fuori tema


sì hai ragione Zidy altrimenti i mod mi cazziano  :(



visto come ti bevi i moderatori TREVI? ^__^

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Carbuncle

trevi occhio ke se parli così ti ammazzano, lo dico per il tuo bene.
il ban non è bello:)
io dico solo di nn uscire fuori tema perkè il topic è stato aperto per parlare di una determinata cosa, non per dileguare in mille altre cose
cmq "Guarda come me li gioco i moderatori.... " non so quanto ti conviene sfidarli.
continua a fare il bravo come avevi fatto fin'ora

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

TREVI

Siccome siamo in una grande famiglia si scherza senza problemi e poi nn so se possono bannrmi e guardarsi ancora allo specchio, ci vogliamo troppo bene sono 1 anno quasi che ci conosciamo credo o sono di + ?

Cmq si si parlate pure di quello che dovevate parlare...   :P

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

God 87

Boh Alternative anche se dovessimo continuare in eterno non cambierebbe nulla. Per te Marylin è un genio, per me una testa di cazzo. Almeno sono felice di sapere che c'è qualcuno che la pensa come me. Comunque di satanismo e mali della società ne so così tante che tu non puoi neppure immaginare, e riesco a rendermi conto di quanto questa società è una merda e grazie a chi lo è diventata...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


T-800

CitazioneBoh Alternative anche se dovessimo continuare in eterno non cambierebbe nulla. Per te Marylin è un genio, per me una testa di cazzo. Almeno sono felice di sapere che c'è qualcuno che la pensa come me. Comunque di satanismo e mali della società ne so così tante che tu non puoi neppure immaginare, e riesco a rendermi conto di quanto questa società è una merda e grazie a chi lo è diventata...
Nn guardarti così marilyn manson, ke nn puoi neanke immaginare il genio ke è........  
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Carbuncle

CitazioneBoh Alternative anche se dovessimo continuare in eterno non cambierebbe nulla. Per te Marylin è un genio, per me una testa di cazzo. Almeno sono felice di sapere che c'è qualcuno che la pensa come me. Comunque di satanismo e mali della società ne so così tante che tu non puoi neppure immaginare, e riesco a rendermi conto di quanto questa società è una merda e grazie a chi lo è diventata...
bè god qua in parte ti devo dare ragione...
la società d'oggi è davvero una MERDA  
ma come ha gia detto altè, io lo ribadisco,Manson fa spettaccolo?sì.
La tua ragazza era obbligata a seguire quello ke faceva manson?[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']NO[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

God 87

Per favore smettiamola su questo argomento, altrimenti finisce solamente che ci si insulta a vicenda... teniamoci le nostre opinioni...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Alternative-One

uhm....

CitazioneComunque di satanismo
sei stato posseduto...

Citazionee mali della società
hai chiamato l'esorcista...

Citazionene so così tante che tu non puoi neppure immaginare
...per tante volte

Citazionee riesco a rendermi conto di quanto questa società è una merda
..perchè l'esorcista ti ha presentato un conticino di circa 1 milione di euri

Citazionegrazie a chi lo è diventata...
agli esorcisti O_O






*l'ironia è dovuta al fatto che il preconcetto su cui ti basi per sostenere le tue pseudo-tesi è questo*
CitazionePer te Marylin è un genio, per me una testa di cazzo. Almeno sono felice di sapere che c'è qualcuno che la pensa come me

senza rancore



Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Carbuncle

raga pero nn saliamo tutti addosso a god, povero cristo.
io chiuderei qua e cambierei argomento.

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

T-800

Citazioneraga pero nn saliamo tutti addosso a god, povero cristo.
io chiuderei qua e cambierei argomento.
E ki gli sale addosso?? è un mio amico!!!!
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Carbuncle

Citazione
Citazioneraga pero nn saliamo tutti addosso a god, povero cristo.
io chiuderei qua e cambierei argomento.
E ki gli sale addosso?? è un mio amico!!!!
Ciao!
ecco arrivi e nn hai capito.
hai letto?

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

God 87

Guardate che potete assalirmi anche in 100, io non mi arrenderò mai!  

Alternative non raccolgo la tua ultima provocazione perchè non mi sembra il caso, e poi ho conosciuto su altri forum gente molto più provocatoria di te (right T-800?  )
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


T-800

Citazioneecco arrivi e nn hai capito.
hai letto?
Tu hai detto di nn salirgli tutti addosso, ovvero di nn dargli tutti contro giusto? Beh, e io ti ho risposto  :P
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


T-800

CitazioneGuardate che potete assalirmi anche in 100, io non mi arrenderò mai!  

Alternative non raccolgo la tua ultima provocazione perchè non mi sembra il caso, e poi ho conosciuto su altri forum gente molto più provocatoria di te (right T-800?  )
Ah io sarei provvocatorio? BANG!!!!  :P
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


God 87

T-800 mi riferisco a 10baggio
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3