Menu principale
avatar_katoplepa

MODERATORI - NUOVA LINE UP

Aperto da katoplepa, 4 Aprile 2003, 21:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Squall84

a me piacerebbe moltissimo fare il mod per rpg generale, sarei disponibile tutte le sere, cmq basta che si rinnovi lo staff che così la battaglia all spam sarà vinta.Combattete o Valorosi!

Marylain

E' sottinteso quanto anche io sia onorata per le nomine avute. Da parte mia prometto massimo impegno, serietà e presenza presso lo stesso forum ogni qual volta sia online.
Sono sicura che la competenza (per me molto alta) delle altre persone da te nominate, Katoplepa, servirà, quanto meno ad arginare la problematica dello spam.
Per adesso non resta che attendere il responso di FFsaga.

Ancora grazie della fiducia.
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

Voodoo

Anche io ringrazio kato per la fiducia. Ce la metterò tutta per svolgere il compito nel miglior modo possibile.

SHIVA & SIREN

Bella questa!

Visto che tra i parametri di scelta appare la voce: "qualità degli interventi", vorremmo far presente che non esistono nostri interventi nelle ultime tre sezioni a cui siamo state assegnate....e inoltre vorremmo dire che li, per la verità, non ci siamo mai andate neanche per sbaglio....ergo ci saranno persone sicuramente + adatte a svolgere la moderazione in queste tre sezioni....

Crediamo che possano benissimo farcela senza di noi....    

Al contrario di come dice Marylain, che parla di "competenza" (cosa che non ha assolutamente mai verificato nel nostro caso, in quanto non abbiamo mai avuto l'occasione, nemmeno sporadica, d'interagire) non abbiamo la minima competenza per gestire la sezione Manga ed Anime.
Crediamo inoltre che sia lei la + adatta, viste le sue conoscenze in materia, ad essere oggettivamente la + idonea, insieme a NaNaKi il quale è altrettanto preparato...e qualche altro di cui abbiamo letto gli interventi.



[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Odino

Grazie a tutti x la fiducia! naturalmente accetto!!!      
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

katoplepa

#35
CitazioneBella questa!

Visto che tra i parametri di scelta appare la voce: "qualità degli interventi", vorremmo far presente che non esistono nostri interventi nelle ultime tre sezioni a cui siamo state assegnate....e inoltre vorremmo dire che li, per la verità, non ci siamo mai andate neanche per sbaglio....ergo ci saranno persone sicuramente + adatte a svolgere la moderazione in queste tre sezioni....

Crediamo che possano benissimo farcela senza di noi....    

Al contrario di come dice Marylain, che parla di "competenza" (cosa che non ha assolutamente mai verificato nel nostro caso, in quanto non abbiamo mai avuto l'occasione, nemmeno sporadica, d'interagire) non abbiamo la minima competenza per gestire la sezione Manga ed Anime.
Crediamo inoltre che sia lei la + adatta, viste le sue conoscenze in materia, ad essere oggettivamente la + idonea, insieme a NaNaKi il quale è altrettanto preparato...e qualche altro di cui abbiamo letto gli interventi.



[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
 :devil:  :devil:
allora, il problema è proprio questo, cioè stando ai discorsi svolti in chat sembra che NESSUNO si senta di fare il mod in quelle sezioni per i vostri stessi motivi, ieri sera essendo arrivati abbastanza "lunghi" e parlando sempre con Andrew, rich e compagnia, sembrava, ripeto "sembrava" che il vostro nome fosse adatto allo scopo, mentre ora direttamente voi mi dite che non è così, perfetto basta saperlo e provvederemo immediatamente a cambiare la cosa, anche se ripeto che siccome NESSUNO vuole impegnarsi in queste sezioni la cosa diventa difficile, nel senso che magari uno mi dice "le S&S andrebbero bene lì" poi scopro che non ci andate mai, poi voi dite NaNaKi (che tra l'altro è pochissimo online) e magari proprio NaNaKi dirà che non se la sente o che non ci và abbastanza... insomma capite che non è facile trovare qualcuno per queste sezioni... in ogni caso questo è proprio il feedback che volevo, cioè se uno si sente o meno, in questo caso chiederò a Mary se vuole prendere anche quelle sezioni ...
 

SHIVA & SIREN

Infatti non sappiamo chi ti abbia suggerito il nostro nome per quelle sezioni...visto che nn ci siamo mai approdate...

Il prob non è andare contro lo spam....quello è riconoscibile...ma se in una sezione di cui non conosciamo l'argomento dobbiamo per es. riportare una discussione IT, non avremmo i mezzi per farlo....e non possiamo limitarci a dire: tornate IT, visto che non siamo in grado di riconoscere se vanno OT    

E cmq siamo andate a dare un'occhiata e abbiamo visto che nanaki se ne intende parecchio...per quello abbiamo proposto lui, ci sembra veramente preparato...

Inoltre come abbiamo già detto secondo noi anche marylain sarà sicuramente + ferrata sugli argomenti    


[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Andrew01

Allora... Mary la vedo bene anch'io nella sezione manga & anime...
per le ultime 2 sezioni magari possono bastare 2 mod. TGS mi sembra che sia interessato a "misteri e storie" quindi credo che sia disponibile...
caos moderava misteri anche prima.. bisogna vedere se gli va bene la sezione storie... al limite puoi mettere me kato

Ragnarok

Certo che mi và bene  
Anzi, grazie

W la summa!!!!!

Dark Eden

Molto bene, mi metterò d'impegno!  

Tuttavia vorrei far notare che, riguardo alla sezione "Manga ed Anime", anche per me il problema è quello di S&S... finchè si tratta di mantenere l'ordine e la correttezza nei vari topic non c'è problema, però particolari conoscenze nel campo non ne ho...

Ad ogni modo, complimenti e auguri a tutti i neo-mod!!!

Trivia

La stessa cosa vale per me in final fantasy tactics che conosco appena ^^ ma nn importa, mi impegnerò per mantenere comunque l'ordine (come se ce ne fosse bisogno.. nn ci posta nessuno        )

Ragnarok

L'ho visto ora, scusate, ma io d FFtatics nn c capisco niente (nn avendocelo.....), cmq posso provare a limitare lo spam..... (che discorsi  )

W la summa!!!!!

Alternative-One

CitazioneForum Final Fantasy VII
- Tidus Tm, Dark Eden, Andrew01, Ragnarok, Alternative-One
ehm... il mio nome non appare nella lista sulla pagina principale del forum... l'errore è tuo o di ffsaga??



Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

CitazioneLa stessa cosa vale per me in final fantasy tactics che conosco appena ^^ ma nn importa, mi impegnerò per mantenere comunque l'ordine (come se ce ne fosse bisogno.. nn ci posta nessuno        )
Tri ho suggerito io a kato di metterti lì perchè sapevo che c stavi giocando.
il problema di queste sezioni è che sono tutte poco frequentate quindi in fin dei conti penso che anche solo mantere l'ordine sia sufficiente

katoplepa

S&S/DarkEden/ecc..
in effetti è proprio questo il problema, nessuno posta con continuità in quelle sezioni che sono poco frequentate in assoluto, quindi nessuno vuole fare il mod... come facciamo?
è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare ...  
a parte le battute, adesso proverò a cambiare le cose in quelle sezioni che avete sottolineato esservi sconosciute, anche se mi sà che saranno sconosciute ai più e poi il fatto di dare + forum possibili agli stessi mod era dettato dal fatto che altrimenti qua facciamo tutti mod...
cmq ora provvederò quanto prima...

ps
ho visto che ffsaga ha provveduto ad attivarvi, per le scritte sulla pagina del forum è sempre lui che provvede, io non posso fare niente in merito...