Menu principale
avatar_caos87

Nuovi Mod

Aperto da caos87, 3 Marzo 2005, 15:55:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

caos87

Si  comunica  a tutto  il forum che il consiglio dei moderatori ha deciso di nominare 2 nuovi moderatori  per rafforzare il controllo delle varie sezioni.

I nuovi mod sono Zerocool e Lukelf

se qualcuno non è daccordo  puo  benissimo mandare un messaggio privato direttamente al sottoscritto che provvederà al ban immediato  

grazie per la cortese attenzione,

Lo  Staff

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

lukelf

#1
Citazionese qualcuno non è daccordo  puo  benissimo mandare un messaggio privato direttamente al sottoscritto che provvederà al ban immediato
Davvero, posso? ^^

Edit: Grazie a tutti, ragazzuoli.

Edit2: Mi tocca pure editarmi per non andare OT. O.O Soffro di personalità multiple?


fabry

un benvenuto ai nuovi Mod ^^

ffsaga

Benvenuti a tutti e due anche da parte mia...ma se fanno i cattivi li banno tutti e due...

Buon lavoro ragazzi

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

caos87

Nominati 2 nuovi mod per colmare le nostre assenze


melbuphrama

e

reverendo wolfwood


per ogni tipo di contestazione rivolgersi al sottoscritto che provvedera\' al banning immediato degli utenti che non sono d\'accordo,
grazie
 

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

melbuphrama

grazie a tutti per la fiducia, vedrete, la notte del meet lo dimostrerò a tutti.
grazie

cloud

Citazionegrazie a tutti per la fiducia, vedrete, la notte del meet lo dimostrerò a tutti.
grazie
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257302\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

forza prostratevi e date il vostro umile benvenuto al nuovo mod!!!

reverendo wolfwood

o.o

ecco xke vedevo il forum tutto strano o.o

grazie della fiducia, ed ora passiamo alle domande niubbie

1) come faccio a bannare spiros per sempre?  
2) che tasto devo premere per far star buona lukina?  

cmq skerzi a parte, vedo stare iconee affianco alle sezioni, che roba sono O.O'?


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lukelf


NeMo

Benvenuti nella Grande Famiglia *_*




Reve, occhio, ti è scivolata la saponetta...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

spiros

Citazione
1) come faccio a bannare spiros per sempre?   
2) che tasto devo premere per far star buona lukina?   

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257371\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
puoi bannare solo gli essere più piccoli di te... :matrix:
benvenuti nell'esperienza più frustrante della vostra vita :devil:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

ffsaga

Ciao Ragazzi,
complimenti!

Scusate se intervento solo adesso ma sono ritornato solo adesso a Genova dalle ferie e facevo salti sul forum solo x questioni \"tecniche\".

Cerco di essere più presente, anche se ho visto che i miei bracci destri sanno il fatto loro!!

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire