Menu principale
avatar_lordmortimer

Chi Sono Questi?

Aperto da lordmortimer, 4 Aprile 2005, 14:41:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Capito. Ma qualcuno mi sa dire il senso dell'ultimo incontro del gioco?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

DiscoBoy

L'incontro avviene nella mente di cloud...durante il combattimento si libera definitivamente della vocina ke appare nei sogni...ke alla fine era la parte di sephiroth ke era rimasta in lui dopo la clonazione...  stiloso
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']IN THE NIGHT LIONS...IN THE MORNIG COGLIONS[/span]
                         
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']DISCO BOY #44[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']VASCO 6 IL PIU' GRANDE[/span]


lordmortimer

CitazioneL'incontro avviene nella mente di cloud...durante il combattimento si libera definitivamente della vocina ke appare nei sogni...ke alla fine era la parte di sephiroth ke era rimasta in lui dopo la clonazione...  stiloso
Ma...... la vocina non era il suo vero io?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Mithril

CitazioneSecondo me in Dirge of cerberus si tratterà anke di questo perkè da quello ke ho capito giocando (anke se ricordo malissimo) anke vincent era nella shinra...ricordo un filmato quando si recupera la sua arma finale o la limit 4 in cui lo vedi vestito da turks
Vincent era nei turks. in seguito lucrecia è stata scelta per essere inseminata da hojo e far nascere seppo. Vincent era di troppo ed è stato imprigionato e usato come cavia *_*
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

superesse

Citazione
CitazioneL'incontro avviene nella mente di cloud...durante il combattimento si libera definitivamente della vocina ke appare nei sogni...ke alla fine era la parte di sephiroth ke era rimasta in lui dopo la clonazione...  stiloso
Ma...... la vocina non era il suo vero io?
:glare:  :calm:  :glare:  :calm:

Tana per l'incongruenza......
[img]http://www.corederoma.net/pictures/icone_commenti/magica.gif" border="0" alt="" /][img]http://www.corederoma.net/pictures/icone_commenti/lazie.gif" border="0" alt="" /][img]http://www.corederoma.net/pictures/icone_commenti/juve.gif" border="0" alt="" /]
"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"
[img]http://img65.exs.cx/img65/6483/brunoconti2ha.jpg" border="0" alt="" /]
[img]http://jerome.galica.free.fr/marvel/Fantastic%20Four/Ennemis/Galactus01.gif" border="0" alt="" /][img]http://jerome.galica.free.fr/marvel/Fantastic%20Four/Ennemis/Doctor%20Doom.gif" border="0" alt="" /][img]http://jerome.galica.free.fr/marvel/Fantastic%20Four/Ennemis/SilverSurfer-Kirby2.gif" border="0" alt="" /]

DiscoBoy

Allora nn ricordavo male  ...sicuramente il passato di vincent avrè una gran parte in dirge of cerberus...
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']IN THE NIGHT LIONS...IN THE MORNIG COGLIONS[/span]
                         
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']DISCO BOY #44[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']VASCO 6 IL PIU' GRANDE[/span]


Hyral Delita

secondo me cloud viene trafitto da cloud solo che in quel momento la rabbia e la forza di volonta lo fanno prevalere su di lui anche preche prende la spada e alza sephiroth con tutta la spada con due braccia^^ manco fosse tipo barret ma vabbe^^

cloud ha 2 personalita' una la sua vera l'altra quella che crede di essere Zack infatti lui dice a tutti di essere soldato di prima classe ma lui non lo e' mai diventato perche muore a nibelheim e poi viene clonato da hojo come clone di sephiroth ma l'esperimento fallisce e esce fuori cloud

quindi la voce nel sogno credo sia il vero se stesso come han gia detto
 in pratica si comincia a giocare con il vero cloud solo dopo il pezzo in cui tifa gli entra in capoccia e lo aiuta a tornare se stesso

Mr.Fanne's

La voce dentro cloud è jenova...
Leggetelo il sitonne's, poco fanne's!

Tidus™

ank'io pensavo fosse zack o.o

xke quando pensa ricorda i ricordi d zack


tipo quando:

flash bianco *_*

Ero un soldier d prima classe
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



manuela83

ma ke ve state a inventà!!!!

lordmortimer

Citazionema ke ve state a inventà!!!!
Nuova arrivata? Innanzitutto benvenuta. Vuoi darci una tua versione? :glare:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Caith Smith

Secondo me ci possono essere diverse versioni di interpretazione del gioco e delle varie situazioni,infatti il bello di questo gioco è cercare di comprendere i personaggi nella loro essenza(tutti i personaggi hanno la loro testa per pensare e un'indipendenza dal protagonista) e farsi un'idea delle loro personalità!!!! Per esempio:io penso che Cloud sia solo uno scemo che impazzisce per poco,mentre Sephiroth è assolutamente un genio!!!!!!
Facessero un remak di FF VII in cui Cloud fa il cattivo e Sephiroth il buono......le cose girerebbero meglio.......quello pazzo e quello furbo!!!!

lordmortimer

No, io voglio un gioco che vada indietro nel tempo e percorra la vita di Sephiroth fino a quando decide di unirsi a Jenova. :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

DiscoBoy

potrebbero anke farla...d'altronde nella storia c'è un buco dalla nascita di sephiroth all'arruolamento di cloud nell'esercito...kissa quante cose ha combinato sephiroth durante la sua ascesa nell'esercito (in qualke modo ci deve essere arrivato al lv 50)
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']IN THE NIGHT LIONS...IN THE MORNIG COGLIONS[/span]
                         
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']DISCO BOY #44[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']VASCO 6 IL PIU' GRANDE[/span]