Menu principale
avatar_BabyRikku

Lineage

Aperto da BabyRikku, 21 Febbraio 2005, 11:17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silver Element

Citazione di: Exilesapete se ci sono gia dei server free che utilizzano l'espansione kamael... io giocavo su kilah, ma poi mi ero stufato tutti cheater e lamer

Ma i server Unofficial non erano stati tutti chiusi?  
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Great Sephiroth

Non che io sappia... quanti ricordi... mi viene quasi da piangere    



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Exile

Citazione di: Silver Element
Citazione di: Exilesapete se ci sono gia dei server free che utilizzano l'espansione kamael... io giocavo su kilah, ma poi mi ero stufato tutti cheater e lamer

Ma i server Unofficial non erano stati tutti chiusi?  
no avevano solo chiuso quelli non in regola tipo l2extreme... che forse ha persino riaperto ora ._., tutti i server l2java invece sono regolari.


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Someone tries to hide himself down  inside their selfish brain
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
eXile's Blog (coming soon) - Last.FM

Great Sephiroth

Su L2Extreme, a parte i bei vechi tempi, i tempi degli SG e dei NH, avevo loggato qualche mese fa, per sfizio. Solo che non ho proprio più il tempo di giocare seriamente... soprattutto per via di quel brutto vizio che ho di fondare i clan invece che unirmici solamente...



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

tutti i server free hanno ormai gia i kamael (aka cammelli) mio fratello ne ha trovati 7, fai un giro sulla rete nelle top 100 e vedi quanti ne becchi.


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: reverendo wolfwoodtutti i server free hanno ormai gia i kamael (aka cammelli) mio fratello ne ha trovati 7, fai un giro sulla rete nelle top 100 e vedi quanti ne becchi.

Tu! Smettila di slepparmi mentre attendiamo gli assalitori del castello di Gludio, sapendo benissimo che non verranno mai!



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

*Rheorl casted sleeping cloud*

*GreathSephirot has fall asleep*


 


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

#1087
Citazione di: reverendo wolfwood*Rheorl casted sleeping cloud*

*GreathSephirot has fall asleep*


 

Ero Sephiroth87  
Dark Avenger 70+ con Stun e Pantera. Minchia che bei ricordi! Tutto meraviglioso finchè non è arrivato l'A-Grade... cattivi investimenti e... beh si insomma, ero affezionato alla mia Damascus.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...