Menu principale
avatar_Feres

Eternal Sonata

Aperto da Feres, 1 Luglio 2007, 22:04:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Visto di persona su X-box 360...graficamente è una meraviglia, e i combattimenti sono abbastanza veloci con possibilità di fare combo devastanti (ho visto combo arrivare a 150.000 Hp di danno :0****)...purtroppo per la trama confermo...la partita che ho visto era nel dungeon finale proprio prima di affrontare il boss, e il tempo totale di gioco segnava poco più di 20 ore -.-"

Gilgamesh

#16
Ho letto che però una volta finito viene sbloccata una modalità chiamata Encore...se non ho inteso male si possono visitare luoghi prima inaccessibili e ottenere nuove armi.


http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzio...UMERO_SEZIONE/2


Oggi vado a far un po' di shopping...boh,vedrò...
   

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:


"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein


"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987


"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Gilgamesh

#17
L'ho comprato (insieme a Shadow Hearts: FTNW trovato nell'usato) per 39 euro...
Prime impressioni a caldo:
Dopo 7 orette di gioco mi sembra proprio bello. Grafica in cell shading sopraffina. Sistema di battaglia ibrido tra quello a turni e l'action. Certo, è assai strano con personaggi a liv. 10/11 fare già danni per più di 10.000 hp    I nemici sono visibili e non esistono scontri casuali. Mi piace molto il fatto che durante le battaglie si possono scattare foto ai nemici, che se vendute fruttano tanti bei soldini. Per darvi un'idea, ho circa 25.000 pezzi d'oro e nei negozi pago oggetti, armi e armature varie non più di 60/80/100 O (almeno ora, nelle fasi iniziali). Adesso ho appena iniziato il cap.2 e mi sono avventurato nel primo vero dungeon del gioco, laddove finora avevo combattuto solo per boschi e foreste.
   

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:


"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein


"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987


"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Stefano71

Citazione di: Gilgamesh(insieme a Shadow Hearts: FTNW trovato nell'usato)
Grande *_______*

Fai anche questo che merita *_______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Gilgamesh

Citazione di: Stefano71
Citazione di: Gilgamesh(insieme a Shadow Hearts: FTNW trovato nell'usato)
Grande *_______*

Fai anche questo che merita *_______*


Era una vita che lo cercavo (avrei comunque usato ebay). Già il precedente SH Covenant m'era piaciuto parecchio e dato che di questo ne parlavano un gran bene...l'ho preso.
   

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:


"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein


"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987


"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Stefano71

Citazione di: Gilgameshe dato che di questo ne parlavano un gran bene...l'ho preso.
Beh oddio .... solo io ne parlavo un gran bene .... chiunque ho sentito se ne sono tenuti ben lontani .....

Comunque a me è piaciuto
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Da ieri è uscito anche per PS3 *________*

Oggi ....... oggi ...... oggi probabilemente vado a comprarlo >_________< ..... finalmente un JRPG anche per la PS3 >______<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-800

Up!

Il mio primo gdr per xbox 360 😎 ho avuto anche modo di rigiocarlo con 2 amici l'anno scorso e confermo quel che già pensavo, cioè che merita!

Escludendo i final fantasy dal 7 al 10 penso che sia uno dei gdr più belli (dopo anche il mitico Arc il tramonto degli spiriti) che ho giocato

Se non l'avete fatto recuperatelo! 😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Non l'ho mai giocato ma ricordo di averne parlato da altre parti. Gli strumenti musicali avevano un ruolo chiave nella storia?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Mmmh forse ho un vuoto di memoria.. La musica in generale per via di uno dei personaggi protagonisti è senz'altro importante ai fini della trama, però in merito agli strumenti musicali non che io ricordi ☺️ ha solo il difetto di essere un po' corto, essendo un gdr non esiste che alla prima giocata termino la trama in 18 ore 😅
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

giocato e finito ma ricordo veramente poco x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

 Ah si me lo ricordo
Era mi pare un viaggio nella coscienza di Chopin o sbaglio ?

Tidus™

si, almeno quello lo ricordo o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Esatto! E la storia non era niente male, poi molto fluido come gdr, la giusta via di mezzo con l'action pur rispettando il combattimento a turni ☺️
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa