Menu principale
avatar_Gilgamesh

Wild Arms 5

Aperto da Gilgamesh, 2 Ottobre 2008, 14:14:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gilgamesh

Domani (incrociando le dita) dovrebbe arrivarmi via IBS, così ho notato, a meno di una mia clamorosa svista, che non c'è nessun topic al riguardo.
Non ho mai giocato a nessuno dei precedenti capitoli, ma di questo quinto episodio ne ho letto abbastanza bene...
C'è qualcuno che già lo sta facendo girare sulla sua PS2?
   

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:


"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein


"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987


"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Stefano71

Ho finito il primo dungeon ed è veramente un gran bel gioco *_______*

Purtroppo avevo ordinato la guida in internazz e visto che non arrivava ho iniziato Sylmeria ....

Ora lo giocherò quando finisco la valchiria  

Per quanto riguarda i giochi precedenti ti consiglio di giocare il terzo capitolo che merita veramente .... poi con il quarto hanno iniziato ad utilizzare quel metodo di combattimento strano con gli Hex ....

  E poi visto che durante la storia del quinto reincontrerai un sacco di personaggi dei capitoli precedenti prima di questo ti consiglierei di giocarti almento il terzo ed il quarto visto che sono per PS2
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Gilgamesh

Citazione di: Stefano71Ho finito il primo dungeon ed è veramente un gran bel gioco *_______*

Mmmm...era questo che volevo sentire.
   

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:


"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein


"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987


"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal