Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - lukelf

#21
Off Topic / Galleria fotografica personale
9 Febbraio 2006, 01:14:39
Allora, pupottoli, per tutti quelli che fanno foto e quadri (io, Fabry, Melbu, etc ...) vi consiglio il sito:

http://www.zoto.com

Dove potete creare la vostra gallery con 2 giga di spazio. La differenza fondamentale da imageshack è che lo spazio su Zoto è limitato però vi crea una gallery vera e propria da creare e mandare ai vostri amici con un link del tipo: mionome.zoto.com. Una specie di Blog. Una specie.

Sembrava interessante e quindi ...
#22
Storie / Racconto
19 Gennaio 2006, 00:25:36
Questa sarà l'unica pagina che pubblicherò: la prima. Spero questa volta di riuscire a tirar fuori qualcosa di decente e soprattuto di corposo. Vediamo come va.

Racconto

L'agitarsi dei piatti e delle pentole in cucina è il segnale di via per il risveglio della casa ed è come destarsi dopo un lungo e profondo sonno; il respiro si fa sempre più insistente e questo grosso e mattonato corpo inizia a scuotersi: il soffiare della moka, lo schiudersi degli enormi occhioni rettangolari al cospetto del sole ormai alto e il vibrare intestinale delle automobili ci giungono in modo chiaro e distinto. La casa vive ed è tardi.

E' un mattino qualunque e Francesco si rigira irrequieto nel letto che l'ha visto crescere e che, nonostante l'incedere dell'età, continua a essere il suo talamo di sofferenza. Un letto che potrebbe raccontare vittorie e sconfitte di una vita anonima. Più sconfitte in verità ma è difficile da ammettersi.

"Le 10 ... mi dovevo alzare già da un'ora e mezza ... dio che palle ..."

Si rigira e guarda il compagno di tutte le mattine affianco a se. Luminoso. Discreto. Sincero. E' lui a destarlo ogni mattina con una precisione maniacale, meccanica. Fosse pure fedele verrebbe da domandarsi se un telefono possa sostituire una compagnia femminile. Forse no e comunque questa mattina i pensieri di Francesco sono puntati su quella cavalla che gli ronza attorno da un po' di tempo e non certo sull'ultimissimo modello Ericsson che gli ha vibrato accanto nove volte negli ultimi novanta minuti.

Il ticchettio dei tasti accompagna l'ennesimo messaggio mattutino. "Magari ci cascasse ..." è il massimo che l'ottenebrata capacità mentale riesce a esprimere e che altro non esprimerà per ancora molte ore. "Fa che ci caschi. Mi basterebbe anche solo una volta. O forse no, ma mica lo devo ammettere subito ..."

La pressione è forte e intensa e deforma il pigiama in modo inequivocabile. Non è più quella di quando era giovane ma così gli sembra davvero pochina. Ci vorrebbe un corpo femminile, teso e sudato, per capire se il decadimento è ormai irrefrenabile ma questo non è davvero il momento. La fabbrica di papà l'aspetta già da ore e, anche se sfruttare tutti i vantaggi della sua posizione è la cosa che gli riesce meglio, è il caso di dare retta alla coscienza e tirarsi su.

"Che palle ..."

Cinquanta secondi dopo lo scarico dell'acqua portò via la rimanenza del suo seme.
#23
Auguri & Presentazioni / Auguri =mako=
3 Gennaio 2006, 00:29:18
Un bacio grande a te e al maritino!  Ancora auguri!
#24
Off Topic / BLOG, e SITI personali
3 Gennaio 2006, 00:24:45
Allora.

So che non si inizia con "Allora." ma se incominciamo a criticare dalla prima parola allora non se ne esce più. Quindi state rilassati. Se non lo siete tornate dopo. Io aspetto.

Dicevamo: Allora.

Premessa: conosco bene le regole quindi non mi venite a dire:"Bla bla bla, non si può, bla bla bla, moderatore, bla bla bla ... "

Vorrei che in questo topic metteste il LINK al vostro sito oppure al vostro blog. L'idea è di fare qualcosa di PERSONALE e stimolante. Quindi mettete i link, ma anche i motivi che vi hanno spinto a farlo e i quali sono i cambiamenti che volete fare. Insomma una piccola descrizione. Iniziamo da questo e poi, gli altri potranno mettere le loro impressioni personali dopo averli visitati. Magari si riesce a crescere tutti insieme. Magari ....

Comunque alcune regole ci vogliono. La prima è che non è ammesso nessun sito commerciale. La seconda è che se qualcuno pensa di fregarmi mettendo un sito che dice che ha fatto lui ma che poi è commerciale ma non proprio prima lo banno e poi gli ackerizzo il sito. La terza è che come esagerate chiudo il topic, cancello i link e lancio il Fabry-ammonitore. La quarta è che non sono ammessi forum. Quindi, una volta tanto, siate morigerati; sia nei siti che mettete che nei commenti.

Inizio io per farvi capire l'idea.

LINK: http://spaces.msn.com/members/lukelf/
GENERE: BLOG
INTRO: L'ho fatto dopo tre tentativi. Uno su splinder e uno su libero. Ma tutti e due avevano dei limiti e quindi son passato a MSN. Inoltre erano nati in un periodo particolarmente negativo e quindi .... li ho cancellati. Mi trovo abbastanza bene e mi serve per raccontare le vicessitudini quotidiane. Si, in pratica lo uso per parlare di me agli altri. Spero riesca a calmarmi e lo uso per questo motivo. Ci scrivo mediamente una volta a settimna ma non lo vivo come un obbligo. Mi piace.

A voi la parola.

Edit: Rendo piantala!  
#25
Videogames / Game PS2/PSP e videoteche
2 Gennaio 2006, 23:25:20
La domanda in realtà è più precisa. Ho aperto da poco una videoteca e vorrei sapere quale sono i titoli per PSP e PS2 che affittate di più. Non quelli che vi piacerebbero ma quelli che avete affittato 1 o più volte.

Grazie amori
#26
Off Topic / Er Natale
17 Dicembre 2005, 02:29:38
Er Natale

Ebbene si, stanno a arriva' le feste de Natale: so' tutti contenti, so' tutti felici, so' tutti piu' boni; a me me rode er culo e divento ancora piu' stronzo si e' possibile.

A Natale te se riempe la casa de parenti, zii, zie, cugini, cugine, nipoti, nonni, pro zii, pro zie; de tutto! Gente che vedi solo pe 2 motivi, le feste o i funerali!!! Tocca mettese i cartellini sul petto pe ricordasse i nomi ...

Insomma se comincia er 24. Dalla mattina. Appena me arzo mi madre parte co la tiritera ... scenno, manco me siedo pe' fa colazione che parte la lagna ..."ricordate che er 24 e' vigilia, quindi er 24  pesce" ... me la guardo ancora nel sonno e je dico "a Ma' sto a fa colazione, posso magna' i biscotti o devo inzuppa na spigola nel latte???"

Ma poi chi caxxo l'ha deciso che er 24 e' pesce? Perche' si me magno 'na salsiccia a chi caxxo do fastidio? Sta cosa non la sa nessuno, ma è così!
 
Insomma a casa ce sta n'armata de affamati, gente che pare che non magna da na vita. Aspetteno er Natale. Col veleno. Da metà Novembre stanno a insalatine pe non rovinasse l'appetito. Insomma oramai a casa mia non fanno piu' la spesa ... al dettaglio. L'anno scorso hanno preso 123 mq de mediterraneo e 83 mq de mar baltico!!!

Te dico solo che mi nonna stava pe infarinà e frigge er capitan  findus ... sto cojone se trovava a passa nello spazio de mare che s'eravamo comprati lui co quel cazzo de peschereccio azzurro.

C'e' gente poi  che conosce i peggio trucchi ... de solito a cena dopo un par de portate se slacceno la cinta ... beh, mi zio l'anno scorso pe incula' i parenti s'e' presentato in tuta ... cosi' non comprime e po magna' de piu'!!!

Insomma la cena scorre, se finisce de magna'. E' l'ora dei regali. In tutte la famiglie ce sta quella che vole fa l'istruita. Hanno fatto la seconda elementare pe puzza e senti tipo mi zia che da il regalo al marito della sorella e je dice "... tieni un bel CARDIGAN... " che mi zio c'aveva paura fosse un cane da riporto del Caucaso. Ha aperto col terrore e ... poi co un sospiro je fa:"Ah, un maglione coi bottoni; m'ero preso na paura"

Sempre lei e' quella che fa i regali impegnati ai nipoti; viene e te fa:"Tieni un bel libro, che la cultura e' importante..."

"Si zi sara' pure importante ma si me regali I 3 moschettieri che c'ho 35 anni che caxxo de cultura voi che me faccio?!?"

Ma la cosa piu' bella che va contro tutto quello che ce viene detto in televisione so i regali della nonna. Sò anni che sentimo di che co l'euro tutto e' aumentato: quelle che erano 5 mila lire mò nella nostra mente so 5 euro.

Si ... er caxxo che te se frega!!! Mi nonna me regalava 50 mila lire prima... mò uno se aspetta 50 euro ... no! Te se presenta co un pezzo da 20, un pezzo da 5 e poi 50, 20 e 10 centesimi che te verrebbe da daje na sediata ...! Mi nonna e' la vera risposta italiana al problema euro.

La gente se ne va a casa ma er peggio deve veni'. Er peggio e' il 25. La notte io non ce dormo, so teso, impaurito. I preparativi pe il 25 partono dall'immacolata; se riuniscono le donne e se mettono a decide "che famo che non famo". Agende co le ricette, idee, puntate registrate della prova del cuoco. Poi alla fine se finisce sempre a magna' le stesse cose -.-

Te alzi la mattina entri in cucina e le vedi li manco stessero a sperimenta' la fusione a freddo. Appena provi a entra' te fanno:
"CHE VOI?!!
"Niente! Che vojo? Un bicchiere d'acqua ..."
"No aspetti!"

Manco i vietcong ereno cosi', poi pare sempre che e' successo qualcosa, so tutte co la faccia disperata; te spaventi. Ce stai male e domandi:
"Che e' successo?"
"Lascia sta..."
"Come lascia sta? Vojo sape'! Se so cose della famiglia ho il diritto de sapello"
Te guardano co la faccia distrutta... e te dicono:"La besciamelle ha fatto i grumi ..."

MA ANNATEVENE A FANCULO VOI E I GRUMI !!!

Da 30 anni er 25 c'ha er menu fisso. E non solo quello. La cosa peggio che po' accade e' il doppio tavolo: uno pei grandi e uno pei piccoli.

Dava ar cazzo da ragazzino, ma adesso me fa proprio smadonna' ...

L'anno scorso se semo ritrovati al tavolo che er piu' piccolo c'aveva 25 anni... gente che e' ita in guerra ... gente co 2 divorzi ... pero' sei sempre relegato al TAVOLO DEI PICCOLI ... l'unica cosa e'che da 2 anni a sta parte ce danno pure i coltelli.

Se magna e noti che er fratello dello zio che er 24 c'aveva la tuta s'e' presentato co la tunica che ha inculato a un lavavetri al semaforo... sotto e' rigorosamente nudo...
..che le mutande segano.... e c'ha la faccia contenta... hai capito si che stratega..
er Bonaparte del colesterolo...

Er pranzo finisce, se contano i superstiti, se sparecchia, se lavano i piatti e poi ...
e poi ... se gira er mollettone e da bianco diventa verde: se comincia a gioca' a carte!!!

E a che se gioca? A sette e mezzo? NOOO! Se gioca a BESTIA!!! Er gioco dell'infamita': tutti contro tutti !

Er tipico momento arriva co un piatto de na quarantina de euri. Comanda coppe. Te c'hai er 3 secco. Bussi. Sei de mano. Te senti un leone

...

Bussa solo tu nonna. Te dici:"Nonna me vo bene, m'ha cresciuto, sto tranquillo "

Cambi 2 carte: non t'entrano altre briscole ma t'entra un carico.

Un po' de paura ce l'hai ma ostenti sicurezza; la vecchia, che è sempre tu nonna, non deve intravedere il minimo turbamento in te! So come i cani:sentono si c'hai paura. -.-'

Parti! Lanci er carico a denara, tu nonna te lo magna col 2 de coppe. Cominci a sudà freddo e te dici "No! Non ce lo pò ave' ... no! nun me po' dì cosi' sfiga ..."

E invece che fa? Cala er coppone !!!

Poi co lo sguardo finto dispiaciuto te dice"E' il gioco ..."

Te butti er 3 smadonnante. Non contenta, lei, butta er 5 a spade che te c'avevi er 4.. Insomma tu nonna t'ha mannato in bestia.

M'ha fermato mi padre appena in tempo, je la stavo pe da na lamata. E che caxxo, gia' me fai i regali del cazzo poi te li ripii pure. Poi dici li metti all'ospizio ...

Giocando giocando se fa ora de cena e parte la domanda retorica:"Qualcuno cena?"
e c'e' gente che ancora c'ha er coraggio de di de si !!! O_O
 
Poi che vordi' sta divisione cena-pranzo-cena? Io so sicuro che l'anno scorso mi zio s'e' messo a sede er 24 s'e' rialzato er 2.

Arriva l'ora de salutasse e parte la solita frase:"Se vedemo troppo poco, tocca organizza' piu' spesso"

Vedi tu nonno che se fa 2 conti e dentro de se dice:"Ao'! Contando che er Natale vie' na volta l'anno la prossima occasione deve da esse ..." Ed è allora che parte un sonoro "MA ANNATE UN PO' AFFANCULO!!!"

Che bello er Natale in famiglia
#27
Off Topic / Che cos'è il genio? (GOOGLE)
15 Dicembre 2005, 12:37:26
Parto da questa mitica affermazione del film Amici miei per parlarvi dei video che sono presenti sul sito di Google. Se andate su http://video.google.com/ ci sono dei video stranissimi e pazzeschi. Tra i più folli vi segnalo i tizi Chinesi che imitano i BackStreetBoys o quello con la musica di Madonna http://video.google.com/videoplay?docid=-3022812996105150373 o quello con le Mentos e la Coke.

A voi scoprire i più belli!
#28
Manga ed Anime / The End Of X-men
4 Ottobre 2005, 00:13:47
Uscito il terzo capitolo in questo fine settimana. Ve lo consiglio caldamente. Ci sono altri tre soli capitoli e per ora promette benissimo. E' quasi paragagonabile a 1602 o all'era di Apocalisse (a breve in ristampa).



Ora mi accingo a leggere EMMA FROST! ^_^
#29
Informatica & Tecnologia / Adsl Speedometer
25 Settembre 2005, 11:48:22
Volete sapere se la velocità del vostro ADSL è adeguata ai vostri giochi on-line?

Qui c'è un primo aiuto. Ha me ha segnalato 690K. -.-' Ne avete uno più preciso e affidabile? Fatemi sap.


http://internet.sunrise.ch/it/adsl/ads_ser_speed.asp
#30
Sport & Dintorni / L'angolo Dell'humor
21 Settembre 2005, 15:26:13
Einstein si ritrova ad un cocktail e un tizio gli va a parlare.

Einstein gli chiede:

- Qual è il tuo Q.I.?

- 200! - gli risponde il tizio.

Allora, Einstein gli parla della relatività, dei massimi sistemi...

Un po' più tardi, un'altra persona gli va a parlare.

Einstein chiede:

- Qual è il tuo Q.I.?

- 150! - gli risponde quello.

Allora, Einstein gli parla di diritto internazionale, dei problemi

etici dovuti alle manipolazioni genetiche...

Un po' piu tardi, una terza persona gli va a parlare.

Einstein gli chiede:

- Qual è il tuo Q.I.?

- 100!

Allora, Einstein gli parla del governo, del tasso d'interesse dei

conti correnti, del prezzo della benzina...

Un po' piu tardi, un'altra persona lo va a trovare.

Einstein gli chiede:

- Qual è il tuo Q.I.?

- 50! - gli risponde.

Allora, Einstein gli parla di "Operazione Trionfo", del "Grande

Fratello", di "C'è posta per te!"...

Alla fine della serata, un'ultima persona si avvicina.

Einstein gli chiede:

- Qual è il tuo Q.I.?

- 10! - risponde quest'ultimo.

Allora Einstein gli chiede:

- Insomma... questa Lazio come va?


 
#31
Off Topic / Vacanze
20 Agosto 2005, 23:51:00
Bentrovati a tutti. Rientro in questo istante e ancora devo disfare le valigie.
In compenso vi posso dire che durante il viaggio sono passato per Termoli    e che, Spiros, dopo ti spiegherò come sono le ragazze di Leuca.
Diciamo solo che sono ... positivamente ... aggressive! :red_bandana:
#32
Off Topic / Pink Lady
20 Maggio 2005, 00:09:01
PINKA ... ci manki! :waaa:
#33
Off Topic / Le Ragazze Della Terra Sono Facili
16 Maggio 2005, 11:38:52
Questo titolo è perfetto per il link che vi sto postando.

E' in inglese ma si capisce perfettamente cosa vuol ottenere la signorina!

Voglio andare in NORVEGIA!!!!!!!!! O.O

Norwegian Girl Running For Class President
#34
Cinema, Musica & Letteratura / Erogs
15 Maggio 2005, 02:07:24
OT: L'ho messo in questa sezione perchè è leggermente più "discreta" rispetto a Off-Topic. Preferirei rimanesse quì. Thks.

Cito:
Secondo la definizione di LaPizia, autrice del libro Mondo
Blogs (edizioni Hops Libri), il blog "è una pagina html,
principalmente solo testuale, dove in maniera
disinteressata e amatoriale, una persona comune pubblica
notizie, informazioni di vario genere, link e riflessioni
personali di vario tipo". Se il web è invaso dai bloggers
(gli scrittori della rete), in Giappone spopolano gli
eroggers (da erotic blogs, o erog). Il fenomeno è così
rilevante che ha generato perfino Erogsearch, un motore di
ricerca "specializzato" nello scovare blog a contenuto
"hard". "Gli erog sono nati perché qualcuno ha pensato di
attirare l'attenzione con materiale vietato ai minori di
18 anni" dice Kyosuke, editor di Nikkan Erog. Secondo il
giornalista la nuova moda è soprattutto femminile: "Molte
donne vogliono solo farsi vedere in situazioni erotiche -
afferma Kyosuke - ma secondo me, sotto sotto, t utte
desiderano essere giudicate e ricevere commenti su quanto
sono belle o attraenti. Adorano l'idea che là fuori ci
sia qualcuno pronto a sbavare per loro". Insomma, spesso
si può scrivere ciò che non si riesce a dire.


Quì il link: http://erog.jp/

Follia PURA! O.O
#35
Informatica & Tecnologia / Fotografie Digitali
15 Maggio 2005, 02:04:02
Facciamo l'esempio classico.
Io guardo le foto di mio nonno da piccolo e dico:"Meno male che dopo 80 anni ci sono rimasti i negativi per poterle stampare di nuovo ..."

Mio nipote guarderà le mie foto e dirà:"Ma un caxxo di sistema per salvare le foto digitali per 80 anni, all'epoca non c'era?"

La domanda è:"Ma come faccio ad assicurare una foto per il futuro se un CD masterizzato al max dura 5 anni?"

Uso un DVD SONY che ne dura 10? Uso un HardDisk sperando che non muoia?

Qual'è la soluzione ideale? O.O
#36
Manga ed Anime / Knights.it
10 Maggio 2005, 22:24:48
http://www.knights.it/


Allora, questi pazzi furiosi hanno deciso che il mondo degli Anime in Italia è di serie B e quindi si danno da fare per la diffusione di alcune chicche.
In particolare prendono il meglio dell'animazione giapponese e lo sottotitolano e lo distribuiscono AGGRATISE con BIT-TORRENT!  
Poi, quando una casa di distribuzione (Panini, etc.) si compra i diritti per la distribuzione in Italia li tolgono dal mercato.  :homy:

Quindi, se qualcuno è interessato poò scaricarsi gratuitamente qualcosa di spettacolare in anteprima.

DEI GRANDI!!!!!!! LI AMO!!!

Io, ad esempio, mi sono scaricato RahXephon e sto vedendomelo (Giapponese con sottotitoli in Italiano) così se poi lo voglio comprare .... non vado incontro a sorprese!

Pensateci.
#37
Auguri & Presentazioni / 1700
29 Aprile 2005, 23:08:52
E visto che sono bastardo dentro v'impedisco d'incrementare il vs rank nel MIO 3D e ... chiudo! ^.^
#38
Auguri & Presentazioni / Fabry
28 Aprile 2005, 01:23:46
TANTI AUGURI A TE,
TANTI AUGURI A TE,
TANTI AUGUUUUUURI A TEEEEEEEEE,
TANTI AUGUUUUUURI A TEEEEEEEEE!

CLAP, CLAP, CLAP, PEREPE' ...  



































Vecio!  :glare:
#39
Off Topic / Buddy List (al 2 Maggio)
24 Aprile 2005, 12:30:30
Questo è l'elenco degli utenti che mi hanno comunicato la loro iscrizione a M.it. Se desiderate essere inseriti fatemelo sapere via PM o in qualche altro modo che l'aggiornerò al volo.
Per chi non lo sapesse la Buddy list è la lista degli "amici" che permetterà, tramite pannello di controllo, di capire immediatamente chi è on-line senza andarsi a spulciare l'elenco di 10 righe di utenti connessi.

.mako.
acidburnt
Aerith2
Aidan
Alternative.One
Bahamutffsaga
Cine
Caith_Smith
caos87
Cloud21
conchiuro
Corvaccio1980
dandelik
Eric_Draven_89
FFlukelf
FFSaga_Fabry
FFsaga_HarryPotter
ffsaga_zerocool
Headhunters
Huragano
katoplepa
LordMortimer
LordVoldemort
ManInPanz
Master_S
Mexikan_Zappa
NeverMore
Pascal
Pink Lady
Prince_Zaffiro
reverendo_wolfwood
Sans_86
spiros
Squall_Fantasy
superesse
T.Metal
Texx
Toyo
Trilly85
TSquall1990
_Richter_
#40
Storie / Racconto D’amore E De Misfatti
23 Aprile 2005, 18:37:39
Premessa
Questa storia l'ho scritta la scorsa estate, dedicandola a due amici che non volevano far trapelare il loro amore segreto. Racconta, in modo romanzato, 10 minuti passati insieme ad una festa romana.
La scrissi a puntate, via mail e per circa 10 settimane, a tutti gli assenti di quella sera che incominciavano a sospettare del loro amore. Gli interludi mi sono serviti per poter pubblicare i commenti dei lettori via mail o gli eventi inaspettati mentre scrivevo. Ogni paragrafo è una mail e alla fine il racconto fu stampato, firmato dalla clack e regalato ai due protagonisti. Spero vi diverta.


I PROTAGONISTI
Il Subacqueo Terricolo - uno esperto fuori e dentro l'acqua; sopra ... 'na tragedia
L'Amanuènse Coatta - una brava ragazza che fa molto bene un lavoro di merda

LA CLACK
Pane ar Pane - la donna senza peli sulla lingua per eccellenza
Er Suicida - un ragazzo senza freni lanciato giù dal valico del passo Sella (2174 m. slm)
Gola Profonda - un compagno insostituibile: tre volte al dì durante i pasti
Uno su Mille - uno che s'è svejato cor fisico dei Bronzi di Riace ar posto del suo
La Biondona - una estremista del concetto di "carità personale"
Il Narratore - il peggiore di tutti: curioso come 'na zoccola e simpatico come 'na faina
La Voyeurista - una ragazza sorridente che ti osserva con attenzione, da lontano
Sepolcri - un tipo fidato, se non siete sotto gli effetti dell'alcool

IL CORO ROBOANTE
I mercati generali, "Il Serpente", la ragazzetta curata, i calciatori, i tipi sfigati, la tizia cotonata, Hesse, Bach, la Brennan, Rampa, il Maestro, Alessandro Magno, e di nuovo i mercati generali.

PROLOGO

Eravamo noi tre. Soli.

La folla dei mercati generali, con le sue urla e le proclamazioni, non riusciva a interferire nei nostri racconti.

La sera era umida e i vestiti, leggeri e sudati, comprimevano ancor più le giovani forme aggraziate che si aggiravano per le bancarelle.

L'estate romana è unica e sa di esserlo.

I locali all'aperto erano serviti da ragazze sinuose che portavano piatti invitanti. Decidemmo per un chioschetto chiassoso e con una musica frastornante; la birra di pessima qualità acuì il nostro senso di nostalgia verso "Il Serpente".

Eravamo noi tre: io, il Subacqueo e l'Amanuènse.