Menu principale
avatar_Dark Knight

Il 5° Elemento

Aperto da Dark Knight, 29 Agosto 2005, 22:24:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aerith2

Citazione5° elemento e l'etere ovvero la vita di ogni essere esistente, luce e ombre sono 2 elementi salmonici (stella di davide)....
l'eletricita è un elemento chimico (se si può definire cosi) che nn c'entra niente con gli antichi testi, ma se lo dobbiamo classificare si appartiene alla categoria aria, il perchè il fulmine appartiene alla tempesta = aria
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256993\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

     
Mai sentite tante idiozie tutte insieme............

Lokendil

hai mai studiato esoterismo????
sai niente di filosofia occulta?

melbuphrama

in effetti si sovrappogono tanti discorsi che traggono informazione dalla mitologia classica, l'esoterismo, la cultura orientale..... così è abbastanza difficile dare una risposta.....

Darkblade

Anche secondo me è l'elettricita, perche luce e tenebra sono (sempre secondo me) i due elementi supremi
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dark Knight

supremi in ke senso???

la luce e le tenebre non interaggiscono con gli elementi...

io rimango dell idea che sial energia... cioè una forza che li muove e ke li rende vitali...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

tenebra e luce è un racconto  


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Darkblade

Io ho sempre pensato che la luce e il buio potessero coesistere con tutti gli elementi, quindi fossero "sopra".



















Non sono pazzo!



























Davvero :shiftyph34r:
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Rudash

Citazioneil 5 elemento per me è la figa


misteriosa e nera........wow
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256510\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
lol quoto.......






no a dire la verità nn ci avevo mai pensato boh nn ne ho la + pallida idea hmmm

Painkiller

lol, l'elettrictità non è un fenomeno chimico ma fisico....
comunque anche io dico tempo

[span style='color:red']IO SONO IL TUO PADRONE!!![/span]

[span style='color:orange']Rispetta le zucche[/span]
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Darkblade

Beh, il tempo è secondo me nella grande famiglia delle misure (si dice spazio-tempo,no?)
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]


LeSetzer

Interessante interessante interessante il link... non sapevo di questa teoria indiana che associa ad ogni elemento un senso  
«Io sono un filosofo pirroniano» rispose Gringoire «e tengo tutto in equilibrio.»
«E la vita, come ve la guadagnate?»
«Scrivo ancora ogni tanto epopee e tragedie, ma ciò che mi rende di più è l'industria alla quale mi avete visto dedito, maestro. Portare piramidi di sedie con i denti.»
«Il mestiere è volgare per un filosofo.»
«Si tratta pur sempre di equilibrio» rispose Gringoire «Quando si ha un pensiero lo si ritrova in tutto.»
Victor Hugo -Notre Dame de Paris

Arlan

Non esiste un quinto elemento...lo cerchiamo perchè speriamo sempre ci sia qualcosa di sconosciuto ma dubito esista altro realmente....tutto questo ovviamente IMHO

Darkblade

Beh, forse un eventuale 5 elemento è come un'eventuale 4 dimensione: c'è ma nn lo possiamo percepire.
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dark Knight

giusto blade... ottima ossevazione..

i nostri sensi sono limitati e come tali non possiamo percepire tutto ciò che ci circonda...

il 5 elemento in effetti puo essere astratto... non percepibile con i nostri sensi!


è un mondo a noi sconosciuto....

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...