Menu principale
avatar_Aerith2

Carattere

Aperto da Aerith2, 2 Marzo 2005, 17:48:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aerith2

Non so se ho azzeccato la sezione per questo topic...se ho sbagliato, scusatemi e spostate...!
Comunque la domanda è questa: credete ke il vostro carattere somigli in qualcosa a quello di qualche personaggio di final fantasy?Oppure vorreste assomigliare ad uno di loro?
Per quanto mi riguarda, molti amici mi hanno detto che il mio carattere assomiglia un po' a quello di selphie di ff8, perkè sono molto allegra e piena di iniziative e combino sempre casini in tutto(cioè, in parole povere pensano ke sono un po' cretina... :pinkhappy: )Io in realtà non credo di essere proprio così, (o forse sono così e non me ne accorgo...!), cmq mi piacerebbe essere un po' più seria, tipo Paine o Lulu.
A voi la parola!

Mr.Fanne's

Qualcosa che si avvicina molto a vincenzo valentino...
Però invece che non aprire mai bocca lo fa solo per dire ahr o pubblicizzare il forumonne's---

Sans

Quando sarò un protagonista di un FF te lo dirò

Pecura

bella questa!nn riesco ad identificarmi in nessuno d loro,veramente nn sn mai riuscito a capirmi e lo stesso pe miei amichi...pe lo + penso d essere una pecorella :spam: .....o forse m'ha avvicino a squall(ff8),incapito da tt ma nn credo[pe ke nn me capisco.... ]
[img]http://www.myblog.fr/albums/movies/19692.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

O.o oddio Pecura nn l'avevo ancora visto O.o

cmq sia io nn conosco i personaggi di nessun FF ;_; quindi potrei eventualmente stilare un profilo di me stessa e forse tu potresti dirmi a chi somiglio ^^ quante femmine ci sono?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

cloud

appena mi viene la voglia posto un test per scoprire che personaggio di ff7 sei, comunque anche se ultimamente cerco un pò di rallegrarmi credo che un cloud mi si addica forse qualche anno fà mi si addiceva di più Squall!!!

Cloud21

Assomiglio veramente tantissimo a Tidus,me lo dicono tutti quelli che hanno giocato a FFX!!!è 1a cosa veramente impressionante...

Cid Highwind

Credo un misto tra Locke e Cecil


Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

I'cine

forse un mix tra tidus e zell anke se delle volte divento silenzioso cm squall
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Sh4dOwsAriEs

tutti mi dicono che sono identico a Sabin(fisicamente)
ma io me identifico in kefka:BWAHAHHAHAHA!!!
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...




Bahamut

dipende i momenti eocn ki sto^^ in publico sono riservat silenzioso e pensiersoo ocme Squall ^^ poi cambio ^

Gravija

Senza ombra di dubbio io mi identifico in Squall di Final Fantasy 8...
Sempre taciturno, che non parla mai di se stesso... Un po', se vogliamo dire in questo modo, riservato parecchio! Non mi piace essere un libro aperto...


[span style='color:purple']---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]



[span style='color:purple']----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

T-Metal

#12
Sephiroth *_*


ehm...


Un misto fra Locke e Irvine, penso.

edit:

*_* senza essere donnaiolo però

Mr.Fanne's

Se avessi un amico col carattere di sephiroth vedrei di starvne alla largonne's...

reverendo wolfwood

mmmm un mix fra zell e wakka x quanto riguarda le cacchiate che combino.
il resto dipende da come mi sento XD


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...