Menu principale
avatar_TREVI

IL + fico....

Aperto da TREVI, 20 Settembre 2002, 15:22:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

come la fai tragica
cmq nn vedo ke c sia d male... anke a me sembra strano se nn impossibile... ma col l'ar... addavadaje... :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Carbuncle

Citazionecome la fai tragica
cmq nn vedo ke c sia d male... anke a me sembra strano se nn impossibile... ma col l'ar... addavadaje... :biggrin2:
:gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Dark Cloud

x vostra informazione io nn ho l'ar, ora mi faccio dare ff8 da 1 mio amico, x computer, riarrivo al liv. 100 e ve lo faccio vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   :angry:
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

Darkangel

Citazione 
Citazioneho un dejavu... se si scrive così... -_-''
Credo si scriva dejavou.... e cmq ce l'ho ankio  

Hanno modificato Matrix..... :0
Sei sicuro che si scriva così?E' tanto che non faccio più francese e potrei dire una boiata immensa, ma mi sembra che Tid avesse scritto giusto. ???

..o era deja-vu? Forse non va tutto attaccato visto che sono due parole....boh!? ???


-Squall Leonhart-

Vedo che siete veri intenditori di francese!!!   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

joecatty

dark cloud ma chi te lo fa fare?
" UCCIDETELI TUTTI " (non ricordo il figo che l'ha detto)

" Qui gli esseri umani non nascono,vengono coltivati " (Morpheus - Matrix)

" Se può essere ferito allora può essere ucciso " (Arnold Schwarzenegger - Predator)

" Ora mi divertirò a vederla morire,Mr Anderson " (Agente Smith - Matrix)

Dark Cloud

nessuno, è solo ke nn mi vogliono credere.............   :angry:  :angry:
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

Andrew01

Citazione
Citazione 
Citazioneho un dejavu... se si scrive così... -_-''
Credo si scriva dejavou.... e cmq ce l'ho ankio  

Hanno modificato Matrix..... :0
Sei sicuro che si scriva così?E' tanto che non faccio più francese e potrei dire una boiata immensa, ma mi sembra che Tid avesse scritto giusto. ???

..o era deja-vu? Forse non va tutto attaccato visto che sono due parole....boh!? ???
Guarda Darkangel credo ke sia più attendibile la tua affermazione visto ke il francese x me è una lingua estranea....
cmq non credo sia il caso d aprire una nuova discussione su questo no?

Dark Yojimbo

1... 1000.... nessuna.... quante sono le mie facce?

Hiei

risposta a ciò che mi hanno chiesto nelle pag. 6-7, oppure 5-6 (boh).
non li ammiro x nulla l'ho detto solo x vedere le loro e le vostre reazioni....
X me sono 3 teste di caxxo.
L'unico che si salva è Dark Cloud, xkè pare abbia smesso di fare il caxxone....
e fortunatamente Anima ecc.. ecc.. non si fa + vedere!!!

   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:
I like the DRUGS and the Drugs like me!!!!!!!!!!!

Anima The Destructor

che ##### vuoi Hiei?????
lo dici tu che nn mi faccio più vedere....
########## Hiei di #####. Andate tutti a fare in culo utenti del forum, in particolare caos87 e shiva & siren.
Siete tutti pezzi di #####.......

 :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:

Hiei

Nn te la prendere Anima.
In fondo nn ho detto niente di male.....
Xkè te la prendi così?

 :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(
I like the DRUGS and the Drugs like me!!!!!!!!!!!

Andrew01

Citazioneche ##### vuoi Hiei?????
lo dici tu che nn mi faccio più vedere....
########## Hiei di #####. Andate tutti a fare in culo utenti del forum, in particolare caos87 e shiva & siren.
Siete tutti pezzi di #####.......

 :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:
Non credo sia da commentare.........
è giusto ke ognuno faccia quello ke gli pare? TREVI fra un po era + educato.......

Carbuncle

O te anima de caghescion ki ti kredi di essere x mandarci a kuel paese? kiedi subito scusa a shiva e siren e a caos 87 e a tutti ji altri utenti.....e non fare cazzayte ke ti finisce male..
CAPITO??? e il pezzo di ##### sei tu !!!! e non ti permettere +.....                                       
e poi Ehie o come si scrive,..stava solo facendo una riflessione...e se tu vuoi  ke tutti ti ammirino,..CAMBIA COMPORTAMENTO !!! e vai affanculo TE va.......ke il mio amiko TREVI era moooooolto piu edukato di te.....E KIEDI SCUSA !!!   :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

-Squall Leonhart-

Ehm....qui ci vorrebbe ffsaga....altro che TREVI.....   :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*