Menu principale
avatar_-Squall Leonhart-

Cosa vedono i miei occhi!!!!

Aperto da -Squall Leonhart-, 5 Febbraio 2003, 23:42:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

-Squall Leonhart-

M-m-ma non c'era la sezione x gli RRPG????????
Che fine ha fatto???
Si è vero sono un po ritardatario ma proprio ora  leggendo un topic mi sono ricordato dell RRPG.............
Vi prego ditemi che è un errore del mio PC....... :(  :(  :(  :(
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Andrew01

In effetti hai ragione... me ne sono accorto solo ora leggendo il tuo post... O_O

ffsaga

Nn lo usavate quindi l'ho soppresso.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

katoplepa

... non fa una piega ...
   :(

Baan

Ecco xchè si era accorciato il forum -_-
<center></center>

-Squall Leonhart-

CitazioneNn lo usavate quindi l'ho soppresso.
Bye
Hai ucciso un thread..........x questo ti daranno l'ergastolo.......... :(























                       


Pero è un vero peccato.......   :(
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Trivia

eggià... un peccato... (a dire la verità non è che me ne fosse mai interessato tanto...  , e se ffsaga ha deciso di levarlo da mezo, vuol dire che non ero l' unico...)

katoplepa

c'è stato un momento prima dell'estate in cui si usava, io non lo usavo ma c'era un gruppetto che aveva iniziato, poi alcuni di loro hanno smesso da un po' di frequentare il forum e quindi anche gli altri hanno mollato, quindi la decisione di troncare questo ramo secco, ma non dubito che se l'esigenza dovesse tornare a manifestarsi allora ffsaga potrebbe anche rimetterlo in piedi...
 

caos87

per lo meno nn devo piu' girare la rotellina del mouse altre 20 volte solo per arrivare alla sezione off topic    

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

katoplepa

Citazioneper lo meno nn devo piu' girare la rotellina del mouse altre 20 volte solo per arrivare alla sezione off topic    
la sezione principale tra l'altro, ricordiamolo...  

Trivia

off topic forever... ma ora... non andiamo off topic