Menu principale
avatar_TREVI

X Finalfantsysaga

Aperto da TREVI, 10 Ottobre 2003, 22:16:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TREVI

Allora so che la scoccerò con il mio consueto topic sulla mia ammonizione...  :(

Cmq siccome nn posso votare usare messanger vedere le foto altrui e altre cose che nn ricordo, gli chiedo cortesemente di levarmi l'amminizione che dopo 6 mesi ancora ho, e visto il mio comportamento corretto (qualcuno provi a negare...  :( ) vorrei avere pieni poteri come un normale cittadino di questo bel forum.....  :(

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

ffsaga

Penso sia arrivato il momento di levarla, ma ti avviso che appena nn righi dritto te la rimetto, ok?
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

TREVI

CitazionePenso sia arrivato il momento di levarla, ma ti avviso che appena nn righi dritto te la rimetto, ok?
Bye
Che emozione sono arrivato e c'èra scritto il mio nome in bianco e nn in giallo....  

Grazie  :P  

E' da un pò di tempo che rigo dritto, riesco più ad essere il piantagrane di sempre.....    :biggrin:

Cmq il forum è un pò vuoto rispetto a prima della chiusura, nn posso litigare con nessuno, bene nn le rompo + le palle continui quello che stava facendo....  :P  :P  :amore:

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

kUjA_FFIX

io dico di ridargli l'ammonizione...
fa publicita per il suo sito...poi un sito molto...come dire...che non mi piace sopra tutto la parte sull fascismo...ma va be puoi quello che vuoi nel tuo sito...se si puo fare publicita io metto un sito su Hitler...skerzo cmq...   :biggrin:  :biggrin:
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

Parole di Kuja prima della distruzione di Alexandria
FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=41038
il mio forum su Final Fantasy!
http://www.forumfree.net/?c=26766