Menu principale
avatar_kimary

Kingdom Hearts 2

Aperto da kimary, 1 Ottobre 2006, 12:04:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kimary

chi ha comprato questo nuovo gioco :drool: posti i suoi commenti qui! :yes:

io non posto perchè lo comprerò presto! :sweatdrop:


intanto iniziate a postare le prime impressioni!

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.


Omega Sephirot

io l'ho comprato ieri e ci sono rimasto appiccicato per ben tre ore.
All'inizio può sembrare un gioco stupido che parla della vita di quattro ragazzi di strada ma poi prende forma una trama intricatissima che ti coinvolge subito. Non so se lo sapevate già e nemmeno se è uno SPOILER COMUNQUE VE LO DICO


SPOILERRRRRRRRRR(FORSE)




IN questo nuovo capitolo ANSEM è ancora vivo.
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

                                                             E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

                                               Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.


per la serie a volte ritornano

I'cine

Bhè comprato ma ci sto giocando poco xkè me lo voglio gustare!! Ora sonoalla fortezza oscura, sembra davver oben fatto, ho preso la prima fusione cioè la fusione valore.....troppo bello sto gioco.
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Omega Sephirot

Il filmato d'inizio è bellissimo. l'unica cosa ho trovato un po noisi quei minigiochi d'inizio o più in generale la prima parte del gioco. Una volta andati oltre però non ti stacchi più dal televisore
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

                                                             E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

                                               Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.


per la serie a volte ritornano

Tidus™

domani penso ke inizierò a comprarlo... anke se stavo comprando il nuovo ace combat >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

SPOILER


















comprato sabato...ieri ci ho giocato per 3 ore e un un quarto, e mi sono leggermente martellato le palle a dovermi sorbire l'inizio del gioco...sinceramente credo che lo abbiano fatto un "tantino" troppo lungo e noioso...la stessa cosa capitava nel primo, ma il tutto si concludeva nel giro di un'oretta, poi si entrava nel vivo dell'azione...finalmente dopo oltre 3 ore sono arrivato al 6° giorno di Roxas, e sono entrato nella Villa Stregata dove ho scoperto il laboratorio segreto dove si vedevano i dialoghi tra Ansem e il tizio bendato....non vedo l'ora di riprendere il controllo di Sora and Company....

LordVoldemort

Ma solo io ho trovato abbastanza divertente anche la prima parte con roxas???




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

fabry

Cosa c'è di divertente ? andare in giro a consegnare lettere ?

la cosa che mi è stata più sulle palle è il fatto che di tanto in tanto succedesse qualcosa di bello e intrigante (tipo la comparsa dei Nobody piuttosto che di Axel) e dopo cinque minuti tutto tornasse ocme prima, come se nulla fosse accaduto...a mio parere l'hanno fatta troppo lunga la prima parte...il tutto poteva semplicemente concludersi in una singola giornata, invece che farne sei *_*

comunque a parte questo sono sicuro che sarà un grande gioco ^^

npack79

ma la spiegazione a tutto questo c'e!!!!!!!!!!!
Lo capirai piu avanti!!!!!!!!!!
io l'inizio l'ho trovato lungo ma quando finisce questa parte.....inizia anche il vero.....................

SPOILER










Non a caso quando si sveglia Sora e Roxas scompare compare la scritta KH2 come se da li iniziasse il gioco....hi hi hi hi hi

fabry

Ah *_*

quindi inizia proprio appena Sora compare.....quindi sostengo sempre di più la mia tesi....troppo lungo l'inizio ^^

ma qualcuno ha acquistato la guida ? io l'ho presa ed è veramente enorme *___*

npack79

secondo me lo hanno fatto cosi lungo per farti affezionare a Roxas e per spiegarti qualcosa di piu sull'organizzazione e sul capitolo Chain of Memories per GBA!!!!!!
Spoiler!!!!!!!


Io quando Roxas scompare (e ritorna tutt'uno con Sora) mi sono intristito e sopratutto Roxas e davvero ritornato tutt'uno con Sora o lotta per essere la parte domanante di Sora.....hi hi hi hi chi lo sa!!!!!!

Dark Knight

questo gioco è bellissimo!non solo per via del sistema di sviluppo,delle abilità e delle fusioni , ma la storia da una ventata di aria fresca!poi la gummyshp è una figata assurda!Il combattimento intergalattico ti fa fondere il cervello ma è davvero coinvolgente!
la storia non ne parliamo... io(cretino idiota stupido coglione ecc..) mi sono letto degli spoiler su internet riguardo lo sviluppo della storia... quindi mi sono rovinato un gioco che davvero vale pena di spenderci 2 o 3 ore al giorno!
devo dire anche che quando sora e i personaggi (disney e non) interaggiscono creano attacchi spettacolari e divertenti!

ritornado al discorso di roxas è stato un travaglio,perchè non vedevo l ora di giocare nei panni di sora,ma devo dire che mi ero abituati nei panni di roxas.l'inizio credo che sia molto importante per gli sviluppi futuri.
un momento che mi ha quasi (e dico quasi)commosso è stato il pezzo in cui sora,donald e guffy prendono il treno,e a sora scende una lacrima salutando gli amici di roxas.

riguardo la guida invece sapete quanto costa?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

npack79

Concordo la lacrima di Sora e stato un momento emozionante....io non vedo l'ora di ritrovare Riku e Kairi....e vorrei scoprire chi e l'altra meta di Namine che per ora non si sa di chi sia il nessuno..........

fabry

la guida costa praticamente 15 €, ma credo sia doveroso acquistarla...è fatta davvero bene ^^

Cosmos

Sì, in effetti la guida è fatta bene sul serio...
Cmq, a parte l'inizio, il gioc prende moltissimo...
Mi diverte un sacco la storia dei limiti e delle fusioni...
x ora ho fatto solo la land of dragons, ma promette bene ^^
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live