Menu principale
avatar_Squall84

KH2

Aperto da Squall84, 2 Febbraio 2003, 21:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Squall84

Su questo titolo, girando vari siti online, se ne sentono di tutti i colori(alcuni credono che uscirà nel 2005 per ps3!!     che scemenza!).Altri credono che possa uscire a Febbraio in jap, ma nn si sa ankora niente di preciso, quello che abbiamo fin'ora è solo un piccolo(ma spettacolare) filmato.

In questo filmato si vede un ragazzo, dai capelli chiari e lunghi camminare per una strada di una città immersa nel buio,coperto da un cappotto col cappuccio che nn ci rivela il suo volto.All'improvviso il ragazzo viene attaccato da degli heartless,si toglie il cappotto,e estrae le sue armi, due keyblade fantastiche!!
Poi un cuore di fuoco viola lo avvolge e lo protegge dai mostri, poi lo inquadrano e dice "Where's Sora?"
fine del filmato

ho aperto questo topic perchè vorrei saperne di più e discutere con voi di questo futuro titolo che per me sarà un capolavoro.

p.s se voloete il trailer potete vederlo qui:http://www.geocities.com/spiraffx/oldnews.html
p.p.s vorrei sapere se questo filmato è ufficiale o una grandissima(ma bellissima messa in scena)

Richter

CitazioneSu questo titolo, girando vari siti online, se ne sentono di tutti i colori(alcuni credono che uscirà nel 2005 per ps3!!     che scemenza!).Altri credono che possa uscire a Febbraio in jap, ma nn si sa ankora niente di preciso, quello che abbiamo fin'ora è solo un piccolo(ma spettacolare) filmato.

In questo filmato si vede un ragazzo, dai capelli chiari e lunghi camminare per una strada di una città immersa nel buio,coperto da un cappotto col cappuccio che nn ci rivela il suo volto.All'improvviso il ragazzo viene attaccato da degli heartless,si toglie il cappotto,e estrae le sue armi, due keyblade fantastiche!!
Poi un cuore di fuoco viola lo avvolge e lo protegge dai mostri, poi lo inquadrano e dice "Where's Sora?"
fine del filmato

ho aperto questo topic perchè vorrei saperne di più e discutere con voi di questo futuro titolo che per me sarà un capolavoro.

p.s se voloete il trailer potete vederlo qui:http://www.geocities.com/spiraffx/oldnews.html
p.p.s vorrei sapere se questo filmato è ufficiale o una grandissima(ma bellissima messa in scena)
il filmato ke hai descritto è ufficiale xkè lo puoi sbloccare in kh...

x quanto riguarda kh2...io non vedo l'ora di vederlo!
una cosa a me graditissima sono i giochi mix,ossia quelli metà di un genere e metà di un altro...kh è metà rpg e metà azione....il mio sogno (ke tormenta ormai la mia folle mente da tempo) è di vedere un gioco ke sia metà final fantasy e metà devil may cry...e spero ke questo seguito sia simile al mio ideale...

Zack87

Citazioneun gioco ke sia metà final fantasy e metà devil may cry


magari
ma secondo me...

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Squall84

ma è un filmato di kh2 vero??? oppure solo di kh?...e come si sblocca questio filmato?

Stefano71

Beh .... all'inizio c'è scritto ..... another side , another story ...... e da quello si immagina che parlano di KH2
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Squall84

ma come si sblocca?? ???  ???

Stefano71

Ripetandolo , mi sembra , per la milionesima volta ...... basta che trovi , e chiudi , le serrature di tutti i mondi , vinci la coppa Ade e trovi tutti e 99 i cuccioli ......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Huragano

CitazioneRipetandolo , mi sembra , per la milionesima volta ...... basta che trovi , e chiudi , le serrature di tutti i mondi , vinci la coppa Ade e trovi tutti e 99 i cuccioli ......
e qual e' il record ste'?      

Ps: intendo di ripetizioni

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Huragano

CitazioneRipeTtandolo , mi sembra , per la milionesima volta ...... basta che trovi , e chiudi , le serrature di tutti i mondi , vinci la coppa Ade e trovi tutti e 99 i cuccioli ......
e cosi che ci si esprime??  

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

The_Great_Sephiroth

Butto giu un'ipotesi: Soraq è stato rapito e Riku, collaborando con il re Topolino viene a conoscenza di due keyblade demoniaci in grado di sconfiggere gli Heartless ed il male supremo....AHHHH BASTA FUMAREEEEEEEE!!!!!!!!        

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Emily

mi sapete dire quando esce KH2?

Stefano71

Stiamo facendo solamente delle supposizioni in quanto non si sà nemmeno se hanno cominciato a svilupparlo KH2 :-)))
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Succulenta news da SquareInfo.com ........

CitazioneKH2 on Tokyo Games Show 

Square-Enix have confirmed that Kingdom Hearts 2, the sequel to the popular Square collaboration with Disney, will be showcased at the Tokyo Games Show.

Furthermore, the US street date for Final Fantasy X-2 has been pencilled in as December 2003. So, judging by FFX's timekeeping, we can expect to see this hit Europe some six months after that...

The Tokyo Games Show takes place between the 26th and the 28th of September, 2003.
Uhmmmmm ..... così la situazione si sta facendo interessante .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Sefiro

Square Enix ha ufficializzato lo sviluppo di due nuovi titoli della serie di Kingdom Hearts. Il primo, Kingdom Hearts: Chain of Memories, uscirà nel 2004 per GBA. Il secondo, Kingdom Hearts 2, uscirà per Playstation 2, ma la data non è ancora nota.

 


Questa sotto si riferisce al gioco per GBA


mentre questa a kh2


Zack87

Quello per GBA mi inspira un cifro...

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-