Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

E sembra pure che sarà solo sulla prossima generazione di console. A posto: a meno che qualcuno non mi venda una PS5 difettosa, niente remake per Lordino :(
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

 Che pacco... proprio un'inculata
Poi i 3 anni dichiarati diventeranno 5 di sicuro
Vabbeh prendiamola così... come un KH...

Nip

Comunque è solo un rumor quello sul 2023...niente di ufficiale.

fabry

Conoscendo la Square ed essendo già passato attraverso l'epopea KH (che ha saltato ben una generazione di console) mi aspetto il capitolo 2 per il 2025...
E intanto rosichiamo per questo breve assaggio di ciò che potrebbe essere il gioco completo
Non dimentichiamoci che nel gioco originale tutta questa parte durava, si e no, 4 ore...

T-800

Io a quanto ricordo, c'era stata una dichiarazione in cui Square affermava che il secondo capitolo era già in lavorazione; se trovo la fonte ve la linko (anche se ormai Square è imprevedibile)

Io sto andando tranquillo a facile e sono al capitolo 7  :love: stasera però dovrei riuscire a fare qualcosa in più; spero di terminarlo completamente prima di rientrare a lavoro  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Nip

Citazione di: fabry il 22 Aprile 2020, 20:17:30
Conoscendo la Square ed essendo già passato attraverso l'epopea KH (che ha saltato ben una generazione di console) mi aspetto il capitolo 2 per il 2025...
E intanto rosichiamo per questo breve assaggio di ciò che potrebbe essere il gioco completo
Non dimentichiamoci che nel gioco originale tutta questa parte durava, si e no, 4 ore...

No beh era sulle 7 ore Midgar.

Intanto penso di essere alle soglie dell'ultimo capitolo. Stasera forse riesco a finirlo e vedere questo tanto discusso finale.

Ultima_Weapon

E' solo un rumor, detto ciò... Ci starebbe come previsione. A me piacerebbe (e credo comunque possibile) 2022 ma un titolo con questi livelli produttivi prende un sacco di tempo... E il passaggio generazionale non aiuta
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Marylain

E' un rumor, ma Square non è mai stata famosa per la sua celerità... anzi!
Comunque ci sta anche che il prossimo sia il capitolo finale e che si brucino tutte le cartucce in un solo gioco. Non spiego le ragioni: chi lo ha finito sa a cosa mi riferisco.
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

fabry

Concentrare tutto quello che resta in un solo gioco sarebbe uno sbaglio
Ma se hanno stravolto così tanto gli eventi nel primo, non immagino cosa potrebbero fare nel secondo
Io mi auguro che non scazzino e che mi levino parti essenziali del gioco come lo ricordo io
Voglio i chocobo da allevare
Voglio Wutai
Voglio le Huge Materia
Voglio le Weapons
Voglio TUTTO

CitazioneNo beh era sulle 7 ore Midgar.

Io uscivo da Midgard in 4 orette e mezza  :asd:

Nip

Uff...finito! Ieri sera mi sono fatto il bloccone finale e ho finito all'una di notte. Ultima parte bella cazzuta a livello di gameplay. Non oso  pensare quanto sarà dura farla in modalità hard.  :ph34r:

Finale visivamente bellissimo e spettacolare ma che non mi è piaciuto a livello concettuale e di scrittura. Ma questo lo avevo messo in conto già da un pezzo perchè non mi piace che abbiano aggiunto roba per complicare ulteriormente le cose all'interno di una storia già intricatissima di suo ma che, almeno nell'originale, stava in piedi alla perfezione. A qualcuno piacerà probabilmente, a me no.
Comunque ne parleremo più avanti, magari lascerò un commento nel topic spoiler. Ma ammetto che ci sono un paio di cose che non ho capito.

Nel complesso il gioco l'ho amato profondamente in quasi tutti i suoi aspetti e ho già voglia di ricominciarlo. Il finale di certo  per quanto mi riguarda non lo rovina ma un po' lo inquina e ovviamente desta qualche preoccupazione per quello che verrà. Però in realtà è tutto così interpretabile che è difficile da prevedere.

Ah, l'ho finito in 57 ore e 40 minuti facendo tutte le secondarie e completando i minigame. Però io sono uno che si prende i suoi tempi (andavo anche in ogni angolo dei vari quartieri ad ascoltarmi tutto quello che dicevano gli abitanti). Penso che una blind run completa come durata oscilli intorno alle 45/50 ore.

Stefano71

Citazione di: Nip il 23 Aprile 2020, 10:39:06
Uff...finito! Ieri sera mi sono fatto il bloccone finale e ho finito all'una di notte.
Beato te  :asd:

Io quando arrivo all'una di notte ho giocato si e no una quarantina di minuti :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#1271
Io sono al cap 16
Prima di finirlo volevo completare i dossier di Chadley
Adesso che ho l' ultima arma di Tifa dovrei riuscire a completare quello dello stremo al 200%
Pet il resto mi manca di portare le 12 materie verdi a master e scansionare 30 nemici
Poi credo che potrò affrontare
Spoiler: ShowHide
Leviathan e Bahamut


Edit: completato il dossier più pacco
Sono riuscito a superare il 200% del danno in stremo
Non avevo capito come usare Arte Segreta... capito come funziona, ho raggiunto il 285% di danno XD
Prova andata e adesso ho anche
Spoiler: ShowHide
Leviathan


Adesso mi fossilizzo qua al simulatore.... finalmente un po' di sano farming  :rotfl:

lordmortimer

Citazione di: fabry il 23 Aprile 2020, 11:14:20
Adesso mi fossilizzo qua al simulatore.... finalmente un po' di sano farming  :rotfl:
:butler: :putin: :paolonoise:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: fabry il 23 Aprile 2020, 11:14:20
Adesso mi fossilizzo qua al simulatore.... finalmente un po' di sano farming  :rotfl:
Combattimenti contro le evocazioni le chiami farming ? :asd:

Lotti per una vita contro l'evocazione per uno spicciolo di exp ...... troppo devi combattere allora :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Non sono nel simulatore di Chadley ma in quello che troverai molto più avanti
In pratica è come l' arena del wall market e puoi fare svariati scontri
In questo caso becchi parecchi exp  :love2: