Menu principale
avatar_Chimera Dragon

Trema:battuto!

Aperto da Chimera Dragon, 8 Marzo 2004, 20:46:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mirko Celentano

Ok! Yuna lv 65 Rikku e Paine lv 60. Ho tutti i look. E poi... cos'altro volete sapere???

Chimera Dragon

CitazioneOk! Yuna lv 65 Rikku e Paine lv 60. Ho tutti i look. E poi... cos'altro volete sapere???
uhm
troppo basso,me spiace
devi arrivare almeno a lv 80
hai le mascotte?
1 armilla sprint?

Mirko Celentano

Si le ho entrambi!!!

Chimera Dragon

CitazioneSi le ho entrambi!!!
hai le mascotte?
allora 6 già a buon punto
invece dei cavalieri neri,potrai usare le mascotte ke sono decisamente + veloci,e hanno 1 dif fisika simile
bè,nn resta ke allenarti
dal lv 40 del dedalo riuscirai a inkontrare le weapon,ke ti danno 3500EXP a botta
se scendi ankora,potrai trovare anke gli aranea,ke te ne danno 4000
se arrivi a lv 80,avrai altissime probabilità di farcela

Mirko Celentano

Mi sono allenato un altro po' ma non raggiungo nemmeno il lv70!!!1 Così non ho speranze...vero???

Chimera Dragon

CitazioneMi sono allenato un altro po' ma non raggiungo nemmeno il lv70!!!1 Così non ho speranze...vero???
bè,è di sikuro molto diffcile batterlo al lv70
se arrivi oltre l'80°piano troverai mostri ke ti danno all'incirka 300EXP
ma a ke piano stai?

Mirko Celentano


Chimera Dragon

CitazioneSto al 78 piano!!
ah bè,allora da lì in poi troverai dei mostri forti tipo il re drago,il mega tomberry,ecc
e stai al piano 79:tra poko inkontrerai chac al lv80,ke è un mostro micidiale

lost


Mirko Celentano


frahouse87

#40
Ankio nn riesco a battere trema... vi do i miei parametri:
Yuna lv.75 pistolera,targa theriaca e armilla sprint;collezione presidio beat. 2538 hp
Rikku lv.77 cav. nero, banda +60%hp,banda +40%hp, presidio beat. 9876 hp
Paine lv.78 cav.nero, banda kristal, armilla sprint; presidio beat.9999 hp
Il 50% delle volte muoio con desolatio, quando invece arrivo a trema ci arrivo con almeno 1 pg morto o con gli hp gialli (tranne Yuna ke usa la targa e click lv.3).
E da ieri pome ke cerco sto fluido vitale... niente! sto facendo pubblicità a argento & co. ma sono riuscito ad arrivare al massimo a 71 pti pubblicità. :alien:
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Chimera Dragon

CitazioneAnkio nn riesco a battere trema... vi do i miei parametri:
Yuna lv.75 pistolera,targa theriaca e armilla sprint;collezione presidio beat. 2538 hp
Rikku lv.77 cav. nero, banda +60%hp,banda +40%hp, presidio beat. 9876 hp
Paine lv.78 cav.nero, banda kristal, armilla sprint; presidio beat.9999 hp
Il 50% delle volte muoio con desolatio, quando invece arrivo a trema ci arrivo con almeno 1 pg morto o con gli hp gialli (tranne Yuna ke usa la targa e click lv.3).
E da ieri pome ke cerco sto fluido vitale... niente! sto facendo pubblicità a argento & co. ma sono riuscito ad arrivare al massimo a 71 pti pubblicità. :alien:
hai la collezione pret-à-attaquer?se sì,mettila a tutte e 3
ho notato ke a rikku hai messo hp+60% e hp+40%.puoi mettere la banda kristal(le ottieni battendo il panzaerautoma alla grotta nuova),kosì hai 1 slot x mettere 1 mitena sofia o mitena damas(la prima ha dif fis+60,la sekonda ha dif fis+40
x paine,togli l'armilla sprint e mettigli la mitena sofia
la mitena sofia la puoi prendere battendo il monte maimai e battendo shiva

Mirko Celentano

Grazie a quelli che mi hanno aiutato ci sono riuscito!!!

frahouse87

#43
Citazionehai la collezione pret-à-attaquer?se sì,mettila a tutte e 3
ho notato ke a rikku hai messo hp+60% e hp+40%.puoi mettere la banda kristal(le ottieni battendo il panzaerautoma alla grotta nuova),kosì hai 1 slot x mettere 1 mitena sofia o mitena damas(la prima ha dif fis+60,la sekonda ha dif fis+40
x paine,togli l'armilla sprint e mettigli la mitena sofia
la mitena sofia la puoi prendere battendo il monte maimai e battendo shiva
Ma di bande kristal ne ho solo un e ce la paine. Nel campionato di blitzball nn si vince... ce qualke negozio ke la vende?
EDIT: la collezione pret-a-attaquer ce l'ho :risatina:
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Chimera Dragon

la banda kristal si può vincere a blitzball arrivandi primi o vincendo la classifika markatori e uccidendo panzerautoma