Menu principale

God of War (2018) [PS4]

Aperto da Silver Element, 15 Ottobre 2018, 13:05:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 22 Febbraio 2019, 15:14:21
27:42 .... 'Che faccio ste?' ... me lo chiedi anche ? .....scappaaaaaaaa  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

28:15 ..... brava m*rda  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: spero che muori male :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Cosa ti aveva fatto di male ? stava dormendo e volevi anche colpirlo alla traditora  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

volevo solo vendicarmi per l'altra volta e invece ho preso un'altra sveglia :rotfl:

Citazione di: Stefano71 il 22 Febbraio 2019, 15:14:21
28:45 ...... ooops .... hai detto Zio ? :o

.... certo o.o

Citazione di: Stefano71 il 22 Febbraio 2019, 15:14:21
29:30 ..... meritata non c'è che dire B)
;____________;

Citazione di: Stefano71 il 22 Febbraio 2019, 15:14:21
30:20 .... ti ha anche detto bene che hai pure preso un oggetto dimenticato

30:43 .... ma che chiappe .... hai pure completato una mappa del tesoro con la tua morte ..... se riuscivi a battere l'armatura avevi anche perso questi oggetti ......
E te ne vanti anche di questa mappa del tesoro che ci hai chiamato il video così :o

30:56 ..... almeno lo hai ammesso  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
>_>
le mappe del tesoro non me le sto cagando più di tanto, me le tengo per il pre-bossfinale
a meno che non ci sbatto proprio addosso
il nome del video è stato solo perchè non sapevo come cavolo chiamarlo XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Hai messo quel nome perchè è l'unica cosa nuova nel video :rotfl:

Oltre al solito corvo  :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

quando me ne vado a zonzo per il lago dei 9 senza combinare niente di rilevante (se non lo sblocco dei tesori) non sò mai come chiamarli XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

In questa settimana sei andato avanti con il gioco ed hai superato i 50 video ?

Lancia il 39 ..... casomai riesco a vederlo ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

con altre 2 orette sabato mattina sono arrivato a 55 >_>
e son successe parecchie cose o.o

nel 39 son abbastanza sicuro di essere morto almeno una volta contro il solito cavaliere del cazzo -_____-
e spero che i casini di Fafnir siano finiti XD

#39 IL VOLO DI FAFNIR - FAVORE PER IL DRAGO
https://www.youtube.com/watch?v=ax1f4GTfd1g
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#276
4:52 .... purtroppo non sei morto ma sarebbe stata una morte meritata :gren:
Per ben tre volte sei andato sotto il mostrone di pietra senza fare niente e ti ha massacrato :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Poi se penso che dopo la sua morte ti ha ugualmente colpito sarei rotolato dal ridere se fosse stato il colpo per te mortale :rotfl:  :rotfl:
Purtroppo però sei sopravvissuto ..... con un sputo di vita ma sopravvissuto :ph34r:

10:40 .... ancora a prendertela con tuo figlio .... se ha visto qualcosa e tu no non è che te la puoi sempre prendere con lui :gren: .... anche se non ti dice cos'ha visto :gren:

17:20 .... altra nube nera ..... rischi ? .... doh non hai rischiato .... hai fatto bene B)

20:00 ....... ma allora ti piace rompere le scatole a quelli di schiena con lo spadone :o
20:25 ...... venticinque secondi  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
con bestemmione annesso  :rotfl:  :rotfl: :rotfl:  :rotfl: :rotfl:  :rotfl:

21:57 .... ma quanta soddisfazione B)

25:51 ..... ti sei trattenuto :gren: ..... però .... cosa ti ha fatto dinci ? :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ed anche Fafnir l'hai liberato B)

Magari nello scontro finale i draghi che hai liberato ti daranno una mano .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

stasera me lo riguardo per capire meglio i vari commenti XD
ma stai vedendo quanto male mi stanno facendo? O_O
ti lascio una piccola anticipazione che ancora non ti avevo fatto.... negli ultimi video fatti, come da previsione, sarò senza mio figlio  :rotfl:

Citazione di: Stefano71 il 25 Febbraio 2019, 17:35:06
Ed anche Fafnir l'hai liberato B)

Magari nello scontro finale i draghi che hai liberato ti daranno una mano .....

non ci avevo pensato, sarebbe una figata O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 25 Febbraio 2019, 17:52:37
stasera me lo riguardo per capire meglio i vari commenti XD
ma stai vedendo quanto male mi stanno facendo? O_O
ti lascio una piccola anticipazione che ancora non ti avevo fatto.... negli ultimi video fatti, come da previsione, sarò senza mio figlio  :rotfl:
Sto vedendo B) ..... dopotutto è un action quindi se non ti rendono difficile almeno la parte 'action' cosa rimane ?  :rotfl:

Sei senza tuo figlio ?  :o
Ma sei arrivato verso la fine ? :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 25 Febbraio 2019, 17:57:44
Citazione di: Tidus™ il 25 Febbraio 2019, 17:52:37
stasera me lo riguardo per capire meglio i vari commenti XD
ma stai vedendo quanto male mi stanno facendo? O_O
ti lascio una piccola anticipazione che ancora non ti avevo fatto.... negli ultimi video fatti, come da previsione, sarò senza mio figlio  :rotfl:
Sto vedendo B) ..... dopotutto è un action quindi se non ti rendono difficile almeno la parte 'action' cosa rimane ?  :rotfl:

Sei senza tuo figlio ?  :o
Ma sei arrivato verso la fine ? :o
non saprei ma può essere perchè ora credo di avere tutte le abilità per prendere i vari tesori e credo che rifacendomi tutto il giro del mondo posso prenderli tutti : O°
poi ho sbloccato il passaggio verso la montagna più alta...
però mi rompe il cazzo rigirarmi tutto per l'ennesima volta, mi sà che proverò ad andare un pò avanti sperando che non sia proprio la fine...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

linko anche il 40

#40 ANATOMIA DELLA FIDUCIA
https://youtu.be/VFJp_DHkbq4
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

tornando alla 39
Citazione di: Stefano71 il 25 Febbraio 2019, 15:13:55
4:52 .... purtroppo non sei morto ma sarebbe stata una morte meritata :gren:
Per ben tre volte sei andato sotto il mostrone di pietra senza fare niente e ti ha massacrato :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Poi se penso che dopo la sua morte ti ha ugualmente colpito sarei rotolato dal ridere se fosse stato il colpo per te mortale :rotfl:  :rotfl:
Purtroppo però sei sopravvissuto ..... con un sputo di vita ma sopravvissuto :ph34r:
concordo che avrei meritato di morire  :rotfl:
e fosse capitato sull'esplosione finale avrei reagito o con un bestiemmione o col silenzio assoluto -_-'

Citazione di: Stefano71 il 25 Febbraio 2019, 15:13:55
10:40 .... ancora a prendertela con tuo figlio .... se ha visto qualcosa e tu no non è che te la puoi sempre prendere con lui :gren: .... anche se non ti dice cos'ha visto :gren:
certo che posso  :rotfl: se non mi dice che cavolo vede ogni volta allora deve fare silenzio che mi mette l'ansia XD

Citazione di: Stefano71 il 25 Febbraio 2019, 15:13:55
17:20 .... altra nube nera ..... rischi ? .... doh non hai rischiato .... hai fatto bene B)

>_>

Citazione di: Stefano71 il 25 Febbraio 2019, 15:13:55
20:00 ....... ma allora ti piace rompere le scatole a quelli di schiena con lo spadone :o
20:25 ...... venticinque secondi  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
con bestemmione annesso  :rotfl:  :rotfl: :rotfl:  :rotfl: :rotfl:  :rotfl:
eh pd.... non si capisce mai quanto sono forti finchè non ci combatti -____-'

Citazione di: Stefano71 il 25 Febbraio 2019, 15:13:55
21:57 .... ma quanta soddisfazione B)
B)

Citazione di: Stefano71 il 25 Febbraio 2019, 15:13:55
25:51 ..... ti sei trattenuto :gren: ..... però .... cosa ti ha fatto dinci ? :o

se non mi trattengo diventa tutta una bestemmia XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#283
Da 0:30 a 2:10 ..... mi ero già preparato con popcorn ed occhialetti 3D per vedere la finaccia che facevi contro la nube ed invece grazie al tuo figlioletto te la sei cavata B)

9:40 .... sempre belle storielle tra padri e figli ..... e quando finisce male compare sempre Thor :rotfl:

10:15 ..... sei riuscito finalmente a fare manovra :rotfl:

13:33 .... si ma anche te non ci vai leggero :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

19:06 .... continui ad evocarmi ogni volta che fai una zozzeria di battere un nemico da millemila metri di distanza ..... e stando dietro ad un muro :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

23:36 ...... non fai altro che sparare improperi  :rotfl: :rotfl: ora solo perchè in un luogo c'è la nebbia assassina ed un cavaliere che prega non è che ti puoi far prendere così dal panico :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

24:59 .... doh .... dato che non l'avevi dichiarata è stata una morte veloce ed inaspettata :rotfl: un colpo e via :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Finito anche questo B)

Comunque l'avevi già immaginando che le ossa si sarebbero trasformate ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i