Menu principale
avatar_tidus79

Serie A 2023-24

Aperto da tidus79, 5 Luglio 2023, 13:14:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Pd avevo letto ma me ne ero dimenticato -.-

Nel frattempo...

CitazioneFC JUVENTUS MINI KIT GARA BAMBINO + STAMPA OMAGGIO ADIDAS 23/24 (DA 18 MESI A 6 ANNI) - Colore : NERO/BIANCO, Misure : 4-5A - INSERISCI NOME E NUMERO ( GRATUITA ): LEONARDO 4

Quest'anno non dal sito ufficiale Juve (che costano troppo  :ph34r: ) ma da footballitalia dal quale potrebbe tranquillamente arrivare una maglia tarocca  :asd:
Però 20 euro risparmiati e Leonardino non credo se ne possa accorgere  B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  3 Agosto 2023, 16:47:08Pd avevo letto ma me ne ero dimenticato -.-
:allegri:

Riguardo Leo: se ti regalavano la polystation da piccolo te ne accorgevi :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  3 Agosto 2023, 16:47:08Però 20 euro risparmiati e Leonardino non credo se ne possa accorgere  B)
Tid regala a Leo la nuova maglia .....

Leo ....
 :allegri:
Ma che è 'sta me*da tarocca ?
 :allegri:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Papà compra i pezzotti = papà è juventino = i juventini sono pezzotti = forza inter :allegri:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Gli  :allegri:

o forse no o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

I miei pronostici Tidino :

20/8 Udinese-Juventus 1-1 stitico

27/8 Juve- Bologna 2-0 o 3-1

3/9 Empoli-Juve 1-1
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 13 Agosto 2023, 11:28:50I miei pronostici Tidino :

20/8 Udinese-Juventus 1-1 stitico

27/8 Juve- Bologna 2-0 o 3-1

3/9 Empoli-Juve 1-1
:allegri:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Stitico sarebbe? Risicato?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Più dhe altro perché niente vittoria contro l'Empoli? Tensione eccessiva? :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Brunetto in panchina ..... il sor Carletto in tutto lo stadio ..... vederli è stata un emozione :love:

Penso poi che un gol di Candreva non era nemmeno quotato :asd:

Però una doppietta mi sembra troppo :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Bello Carletto  :love:

Per il resto volevo mettere un video dove c'era solo il secondo del "bene" ma non lo trovo e ve lo beccate tutto
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

@Tidino Vittoria 3-0 della Juve stranamente all'attacco per buona parte della partita (ho letto sui giornali)  :asd:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!