Menu principale
avatar_Stefano71

Indiana Jones e l’antico Cerchio

Aperto da Stefano71, 19 Gennaio 2024, 16:17:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Interessante ...... peccato che è solo per il botolo  :unsure:  ..... speriamo in una futura uscita per la play  :ph34r:
https://www.youtube.com/watch?v=Bls-0I3YgzA
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non so, c'è qualcosa che non mi convince.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 19 Gennaio 2024, 18:04:01Non so, c'è qualcosa che non mi convince.
Con un gioco di Indy non c'è niente che non convince  :sisi:

Se non quel Xbox/PC alla fine del trailer :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Sans

Ho visto la presentazione durante il Developer Direct.
Tante parole, ma per finire il gameplay non è stato chiarito un granché.

Citazione di: Tidus™ il 19 Gennaio 2024, 18:04:01Non so, c'è qualcosa che non mi convince.
Forse per le espressioni un po' plasticose e il gameplay insteccato.
Da capire quanto verranno gestiti bene gli enigmi e il bilanciamento tra storia e gameplay.

 

Stefano71

CitazioneSecondi fonti di XboxERA, Starfield sarebbe in dirittura di arrivo su PlayStation 5 ma non solo, perché Microsoft avrebbe già pianificato una versione PS5 di Indiana Jones e L'Antico Cerchio, e sembra anche di altri titoli fino ad oggi disponibili solo su Xbox e PC.

Una fonte di The Verge molto vicina a Microsoft rivela infatti come Bethesda stia considerando di portare Indiana Jones and the Great Circle su PlayStation 5 come parte della nuova strategia multipiattaforma di Microsoft, non ancora annunciata ufficialmente.

Il gioco Bethesda uscirà prima su Xbox e PC e attualmente sembra avere "un breve periodo di esclusiva" prima di giungere su PlayStation 5 nei mesi successivi al lancio, indicativamente previsto (sempre secondo la fonte) per dicembre 2024 su console Microsoft e Personal Computer. Questo vuol dire che Indiana Jones e L'Antico Cerchio uscirà sulla console Sony nel corso del 2025.
:sisi:

Perfetto ..... aspetterò :sisi:

https://www.everyeye.it/notizie/indiana-jones-ps5-esclusive-xbox-finire-697764.html
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i