Menu principale
avatar_BabyRikku

Lineage

Aperto da BabyRikku, 21 Febbraio 2005, 11:17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

reverendo wolfwood

#30
ma taci sciocco umano la mia quest è molto piu rompiscatole dato ke i mob hanno un drop bassissimo rasente lo 0 -______-


cmq spellsinger rulez *______*


lukelf aggiustati il pc che ti vogliamo dentro a L2 *__*

-2


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

- Tomberry -

io ho provato a installare il gioco ma mi dice che è sempre in aggiornamento... prendendolo dal sito nn uff italiano! come devo fare???  :help:  :waaa:


LordVoldemort

Me lo sta passando il reve, tra nn molto ci vengo anch'io.




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

- Tomberry -

vi prego fatemi sapere qualcosa quando lo avete installato.... anche io voglio giocarci!  :waaa:  :waaa:  :waaa:

aiutatemiiiiii!!!

reverendo wolfwood

allora tomberry il fatto e ke per giocare dove stiamo noi, devi per forza avere il file del gioco che sto passando tuttora da casuccia a voldemort
se prendi un altro file l'autopatcher ti riscarichera tutto 1 giga e passa di gioco (chiedete a spiros se nn mi credete   )
quindi con la sacrosanta pazienza e sperando nell'aiuto degli altri A CUI HO GIA PASSATO IL FILE cercheremo di farvi avere il file



aho so gia 3 persone a cui passo da solo 1 giga e3 di roba -.- vorrei anche io avere una fluidita maggiore in game -.-

(spiros culone gh)


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

LordVoldemort

Nn appena hai finito di passarmelo, mi spieghi come fare e lo passo agli altri anch'io.




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

spiros

#37
eh oh ma io veramente... devoscappareciao  

per non fare spam metto altri screen va -.-





[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

LordVoldemort

ieri ho dovuto stacca quando mancavano solo 59 minuti, se Dio vuole oggi credo che riusciro a giocare.

PS Reve come torno da squola ti chiamo su msn, fatti trovare




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...


spiros

ho bisognio del tuo nick e che tu ti faccia trovare per metterti in clan
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

zerocool

#41
Allora ho finalemnte provato sto gioco e devo dire che è una vera figata!

Ecco 2 screen della partita di oggi!

Battle time: Zerocool & Il reve che le danno di santa ragione a un Lirein Elder:


Dopo la battaglia il meritato riposo:

LordVoldemort

Finalmente ci sono anch'io. Domani che ne dite di incontrarci tutti?




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...


Cloud21

Ma perchè solo io nn riesco a giocare???!!!!!Mi dice che i files che ho scaricato sn danneggiati...Eppure sn stato 3 giorni x scaricare 3 GByte di sto gioco kn HSC!!!!!