Menu principale
avatar_fabry

Siamo in quarantena *-*

Aperto da fabry, 23 Febbraio 2020, 13:56:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silver Element

Anche da me ora hanno chiuso scuole e tutto per un altra settimana. Io che lavoro nei trasporti poi è uno spasso cercare di fare capire all'autista croato che non deve salire in ufficio ma attendere i documenti in guardiola...e lavarsi le mani...e possibilmente non tossirmi in faccia...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


fabry

#46
Citazione di: lordmortimer il  3 Marzo 2020, 04:44:03
Finché non mi addormento ti farò compagnia :love:
Notte fonda o pure Alba su ffsaga come una volta D:

Eh scusa ma verso le 5 ci siamo riaddormentati  :rotfl:
Poi alle 05:20 l'ho portato nuovamente a letto e io mi sono riaddormentato per 40 abbondanti minuti -_-

Citazione di: Silver Element il  3 Marzo 2020, 06:51:40
Anche da me ora hanno chiuso scuole e tutto per un altra settimana. Io che lavoro nei trasporti poi è uno spasso cercare di fare capire all'autista croato che non deve salire in ufficio ma attendere i documenti in guardiola...e lavarsi le mani...e possibilmente non tossirmi in faccia...

Sui mezzi pubblici non immagino lo schifo che si trasmette da persona a persona
Contando che molti di quelli che salgono sui mezzi pubblici di base non si lavano, non immagino cosa giri lì
Io ormai sono anni che non prendo un mezzo pubblico, poi ora che mi sono trasferito in campagna per me non esiste prendere un autobus o la metro, ma le poche volte che sono obbligato a tornare a Milano e muovermi con i mezzi sto male....l'ultima volta alle 09.00 del mattino in fondo all'autobus c'era un barbone completamente ubriaco che puzzava come uno schifo
A quelli nemmeno i virus si avvicinano  :rotfl:

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Silver Element

Ho i trasportatori croati che non vengono a caricare in Italia perché: "Coronavirus in Dangerous".

Mentre quelli serbi mi rispondono: "no problemi. Drink lot of rakja (una loro grappa) and no more virus)
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


fabry

Ah beh ma chi viene dall'Europa dell'Est non ha il sangue nelle vene ma la Vodka, quindi  :rotfl:
Quando hai scritto che lavori nei trasporti, non so perchè ho pensato subito al trasporto pubblico, ma in realtà tu intendevi i corrieri immagino XD

lordmortimer

Citazione di: Silver Element il  3 Marzo 2020, 10:35:25
Mentre quelli serbi mi rispondono: "no problemi. Drink lot of rakja (una loro grappa) and no more virus)
Ma pure quelli veneti sono convinti che l'alcool li proteggerà :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Citazione di: fabry il  3 Marzo 2020, 10:36:37
Ah beh ma chi viene dall'Europa dell'Est non ha il sangue nelle vene ma la Vodka, quindi  :rotfl:
Quando hai scritto che lavori nei trasporti, non so perchè ho pensato subito al trasporto pubblico, ma in realtà tu intendevi i corrieri immagino XD
Lavoro per una ditta di trasporti specializzata nella zona balcanica; ti lascio immaginare come siano le  trasferte quando si va da corrispondenti in Croazia e Sebia.

Comunque si, negli anni 80 quando in Jugoslavia c'era il vaiolo noi abbiamo chiuso le frontiere, mi sembra normale che ora anche loro vogliamo tutelarsi...anche se ormai il virus lo hanno già perché hanno già registrato un paio di casi a Rijeka...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


fabry

Prima o poi arriverà ovunque, come una normale influenza
Alla fine la sintomatologia è un po' più pesante di una banale influenza, nulla di preoccupante quindi....

tidus79

Citazione di: fabry il  3 Marzo 2020, 11:32:54
Prima o poi arriverà ovunque, come una normale influenza
Alla fine la sintomatologia è un po' più pesante di una banale influenza, nulla di preoccupante quindi....

Per gli over65 è più rischioso
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il  3 Marzo 2020, 14:49:52
Citazione di: fabry il  3 Marzo 2020, 11:32:54
Prima o poi arriverà ovunque, come una normale influenza
Alla fine la sintomatologia è un po' più pesante di una banale influenza, nulla di preoccupante quindi....

Per gli over65 è più rischioso
Azz, fai attenzione Stefano o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  3 Marzo 2020, 15:00:22
Citazione di: tidus79 il  3 Marzo 2020, 14:49:52
Citazione di: fabry il  3 Marzo 2020, 11:32:54
Prima o poi arriverà ovunque, come una normale influenza
Alla fine la sintomatologia è un po' più pesante di una banale influenza, nulla di preoccupante quindi....

Per gli over65 è più rischioso
Azz, fai attenzione Stefano o.o
Maledetto :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Qua la situazione diventa sempre più critica
Adesso le disposizioni sono di non frequentare luoghi affollati, evitare contatti con altra gente e mantenere circa un metro e mezzo di distanza tra una persona e l' altra in luoghi con altra gente
Ieri sera al McDonald c' erano due energumeni che facevano mantenere le distanze tra i clienti
Oggi noi siamo comunque andati ad un parco con i nostri figli per farli uscire un po'...e c' era una marea di gente
È vero che bisognerebbe limitare i rapporti, ma i bambini in casa sclerano e fanno sclerare i genitori
Almeno all' aperto c'è meno rischio di contagio rispetto, che so, in un centro commerciale
Addirittura si parla di misure drastiche per la Lombardia
Boh
Il caos più totale...

lordmortimer

Non mi ricordo come si chiama il tuo comune -.-
Quanti infetti ci sono?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Mesero
Da noi nessuno ma nei comuni limitrofi ci sono un po' di positivi
Ma il discorso è in linea generale per la Lombardia