Menu principale
avatar_Ultima_Weapon

News Kigdom Hearts 2 Final Mix + E Remake Kingdom Hearts Chain Of Memo

Aperto da Ultima_Weapon, 26 Dicembre 2006, 12:24:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

npack79

potrebbe essere se vi ricordate deep dive...non era effettivamente il trailer di KH2 ma spiegava la millesima parte di una storia....credo che questo sia uguale e credo che il vecchietto sia il vero cattivone di turno e il recupero delle memorie di xeanhort sia la chiave per sconfiggerlo...quindi e lecito pensare che stavolta invece di viaggiare per i mondi si viaggi per ricordi eh e heh e he e he he h comunque se vi interessa i cavalieri sono detti Chasers...e quello che si vede e xehanort...altra cosa interessante che ho scoperto guardando su yuotube le cutscene di KH2FM sottotitolate in inglese....c'e una scena che si vede anche nel promotional trailer di KHFMII dove si vede xemnas scendere in una stanza sedersi e si attivano delle luci e poi si vede un armatura...(che nella cutscene si scopre vuota e con un keyblade vicino piantato nel terreno sottolineo senza keyholder....) e lui pronuncia la frase "old friend"....
La scena temporalmente credo sia sul finire di KH1...perche dopo da un dialogo tra Zexion e Xgibar si scopre che sono a Radiant Garden e devono recuperare Marluxia l'11 membro e si scopre che la stanza dove scende xemnas si chiama "Room of sleep" ed e una stanza costruita dallo stesso Ansem (il quale da un dialogo che si sente ha proibito l'accesso a quella sala al suo apprendista), la cosa piu sconvolgente e che zexion e xgibar parlano del fatto strano che xeanhort sia comparso alla fine della guerra per il controllo della luce senza memoria...ma la cosa piu sconvolgente e quella che parlano della costruzione di Castle Oblivion e del fatto che Xemnas abbia progettato una "Room of Awakening" ebbene si una stanza del risveglio......
per ora e tutto......

Dark Knight

bah... tutto è possibile... e niente è prevedibile in kh... è talmente cosi confuso :frusty:

ho visto quella scena tra zexion e xigbar... e ho visto la scena dove xemnas raggiunge la dubbiosa "room of sleep" con un cavaliere incatenato.... diventa ancora piu confuso!!! :frusty:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

npack79

Non puo essere roxas per quel ci riguarda non sappiamo temporalmente quanto dopo(o prima) i fatti dei due KH si svolga il secret traile di Final mix io sono dell'idea che quello non e Roxas ma il figlio di xehanort o un amico di xeahnort molto simile a roxas...e mi pongo un'altra domanda perche i menbri dell'organizzazione sono 13 e se xemnas fosse in grado di deciderne l'aspetto...notate l'aspetto di zexion simile alla ragazza e roxas uguale all'altro cavaliere....
Se i 13 fossero magari il numero di tutti i chasers (cavalieri)...e che il loro aspetto sia simile a quello dei 13 Chasers...insomma ok che i nobody si generano dal corpo di chi diventa heartless ma chi decide il loro aspetto...eh eh eh forse inconsciamente l'hearless che li controlla (xeahnort)....tanti quesiti e come al solito poche risposte...

SimpleAndClean

da quello che ho capito Anche se Sora non è il protagonista la storia si baserà su di lui però penso che sia ancora presto per fare delle supposizioni (dal Trailer segreto di FInal Mix a me da l'impressione che Topolino sia il protagonista ==')
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて
                   




SONO UNA RAGAZZA XD

Ultima_Weapon

linkate quella roba su zexion e xigbar... SUBITO!
 
boh comunque il tutto è troppo confuso..... xehanort protagonista? oddio spero di no....

uff ci tocca aspettare la fine dell'anno per scoprire dettagli (prime immagini kh3 e titolo di kh sconosciuto forse per console portatile)...
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

npack79

basta che vai su youtube e metti "kingdom hearts final mix II subbed" e trovi tutte le cutscene sotottitolate in inglese!!!!!! Buona visione

il Bona

kh 3 è ambientato 7 anni dopo il 2, se andate su google e video trovato cliccando kingdom hearts 3 tutti i video anke quelli d final mix