Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

ma stai giocando RE2 o sei proprio fermo?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Io la prima partita non ho venduto nulla, proprio perchè non sapevo se quella data arma/armatura poteva essere necessaria per forgiare qualcosa di migliore (come avveniva in DQVIII)
Avendo infine scoperto che SOLO un'arma va tenuta (per categoria) tutto il resto l'ho venduto nella seconda partita....
Le armi che vanno tenute vengono trovate verso la fine del gioco, e hanno la caratteristica di non avere il +1 +2 +3
Hanno un solo livello e una forma particolare, quindi dovresti renderti conto

Stefano71

Io nei videogiochi senza limitazioni di inventario i personaggi con le borse li tratto così :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  9 Gennaio 2020, 15:43:02
ma stai giocando RE2 o sei proprio fermo?
Sto sempre giocando a Hearts of Iron: arriva il periodo che proprio non riesco a farne a meno, poi mi stufo, poi torna, ecc.

Citazione di: Stefano71 il  9 Gennaio 2020, 15:52:36
Io nei videogiochi senza limitazioni di inventario i personaggi con le borse li tratto così :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Shhh. Non dirlo a Fabry che è come dargli una coltellata :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Io nell'inventario devo avere lo stretto necessario per quel personaggio, se ho troppa roba non ci capisco più nulla
E comunque l'inventario di ogni singolo pg non è illimitato
Mi pare che, al massimo, puoi riempire 3 pagine, poi ti dice che non hai più spazio

Stefano71

Si ma poi nella borsa puoi mettere quante cose vuoi :ph34r:

Io non ho fatto mai caso a chi ha cosa :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Si si la borsa ha spazio illimitato
Vendi tutto, così potrai comprare tutto quello che vuoi  :love:
E non limitarti ai set che cambiano l'aspetto
Quelli validi e che, di norma, sono i migliori in assoluto, sono quelli che trovi alla fine del Post Game...tutto il resto è sostituibile da roba molto più efficace

Stefano71

E mostri difficili nel post-game ...... e armi potenti nel post-game ....... e armature leggendarie nel post-game .....

Continui a parlare di un posto che non vedrò mai te ne rendi conto ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Tanto prima o poi anche FF7 Remake finirà e DQ sarà lì ad aspettarti ^^
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: Stefano71 il  9 Gennaio 2020, 17:20:34
E mostri difficili nel post-game ...... e armi potenti nel post-game ....... e armature leggendarie nel post-game .....

Continui a parlare di un posto che non vedrò mai te ne rendi conto ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Lo so....ma che tristezza
In pratica il gioco lo giocherai a metà :/

Che poi non so nemmeno se vedrai la fine della storia base XD
Secondo me non superi il "Grande Evento" :rotfl:

Stefano71

Citazione di: fabry il  9 Gennaio 2020, 17:37:33
Secondo me non superi il "Grande Evento" :rotfl:
Dai che in questi giorni sto andando avanti B)

Altra oretta e mezza ieri notte ed ho preso a mazzate Monstra Lisa :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Poi sono andato ad aprire tutte le porte bloccate delle città già visitate, ho aperto la porta della città ghiacciata e sto andando dalla strega ....... ah ed ho visto anche Shenron rinchiuso nel ghiaccio O________O
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#656
Ecco, controlla bene TUTTE le porte che puoi aprire....ce ne sono parecchie imboscatissime

Ti giro un paio di link

https://www.justpushstart.com/2018/09/dragon-quest-xi-red-door-locations/
https://www.ign.com/wikis/dragon-quest-xi/Magic_Key_Doors

Con la chiave magica puoi ottenere un Globo anche nel cimitero di Moliburg, c'è una porta rossa
Una volta ottenuto anche il Globo a Galheim dovresti aver finito, quindi puoi procedere con il raggiungimento di Alboria e quindi recarti poi sull'Iggdrasil

Piccola nota:
Una volta giunto ad Alboria ci sarà un evento che ti permettera' di duplicare gli oggetti in tuo possesso....il tutto avrà effetto solo nel post game però, quindi vedi tu se ti interessa farlo o meno
Sappi che per farlo dovrai riempire l'inventario dei tuoi pg (tranne l'eroe) di tutti gli oggetti che vuoi che vengano duplicati (semi vari, pietre rare ecc) e poi dovrai parlare con un NPC di nome Benedictus (che fa parte della trama)....
In pratica tutto quello che hanno in possesso i membri del party in quel momento lo troverai raddoppiato in Post Game

Dai che ci sei quasi ^^

Stefano71

Citazione di: fabry il 10 Gennaio 2020, 10:37:59
Con la chiave magica puoi ottenere un Globo anche nel cimitero di Moliburg, c'è una porta rossa
Si ricordo il posto .... ma non fa parte della trama .... o si ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Si certo
Adesso che hai la chiave ci devi tornare perchè quella porta, prima, era chiusa
Dentro troverai solo il Globo e un paio di oggetti rari
Globo veloce veloce quello  B)

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 10 Gennaio 2020, 10:42:18
Citazione di: fabry il 10 Gennaio 2020, 10:37:59
Con la chiave magica puoi ottenere un Globo anche nel cimitero di Moliburg, c'è una porta rossa
Si ricordo il posto .... ma non fa parte della trama .... o si ?
avatar_fabry mi stupisco che non gli hai risposto qualcosa tipo "Vaffanculo la trama! Vacci subito PD!"
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani