Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Texx

Citazione di: Stefano71 il 26 Agosto 2019, 15:15:31
Citazione di: Texx il 26 Agosto 2019, 15:11:18
a sto punto mi leggo "le mie palle".
Se è quella serie che penso io è fantastica :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Quasi come yuria type 100 :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

con quel titolo non credo ce ne siano molte.
la seconda non conosco.....

ma soprattutto quando esce la terza di konosuba cazzarola!!!
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

lordmortimer

Eh no, adesso mi raccontate un po' di questo "Le mie palle" B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Texx

Citazione di: lordmortimer il 26 Agosto 2019, 15:31:18
Eh no, adesso mi raccontate un po' di questo "Le mie palle" B)

Trama: Il destino del mondo è racchiuso nel testicolo di un uomo: Satou Kohta. Lì è sigillata per sempre la Regina del Terrore. Peccato che Elyse, una demone di basso rango, sia più determinata che mai a liberare la sua padrona. L'obiettivo è quindi semplice: far eiaculare Kohta.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Tidus™

i giappi son fuori di testa *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Texx

#1384
rokka no yuusha
qualcuno l'ha visto?

https://www.youtube.com/watch?v=pmKf4tkyOFU
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Tidus™

ieri sera non voleva saperne di dormire e ho ceduto a san biberon scoppiandolo di latte, è crollato per 3-4 ore e ne ho approfittato per rimettermi quasi in pari con Vinland Saga (viste 2 delle 3 che mi mancavano).
Bellissimo *________________*
anche se mi sembra stiano correndo come dei bast*rdi, è cresciuto in un attimo O_O'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Io ho iniziato Ingress - The Animation su Netflix
Mah.....
Per ora non dico nulla
Diciamo che è strano *__*

lordmortimer

Citazione di: fabry il  4 Settembre 2019, 10:56:34
Ingress - The Animation
Potrebbe essere il titolo di un hentai :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


Tidus™

#1389
Stefano mi sta perdendo i colpi, ancora non l'ha messa o.o

https://static.livechart.me/fall-2019.jpg


come primo subito uno sul basket, probabilmente lo guarderò o.o

edit:

per me direi che già i seguiti di quelli che seguo mi riempono... ci sono:

Nanatsu
Diamond no ace
DrStone
Fire Force
Vinland Saga

e il film (purtroppo ;_;) di Made in Abyss

come come detto spizzerò quello sul basket e uno sul tennis.... ci sarebbe anche la seconda stagione di High score girl ma mi era venuto un pò a noia.

in tutto questo devo ancora vedermi l'attacco dei giganti -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E che non avendo trovato la seconda stagione di Re : Zero il resto (oltre l'ultima stagione di Food Wars) è fuffa ......

Non mi sta interessando praticamente niente

Ah poi mi vuoi dire che non ti vedrai la seconda stagione di High Score Girls ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 16 Settembre 2019, 16:47:21
Ah poi mi vuoi dire che non ti vedrai la seconda stagione di High Score Girls ?
Fermo! Di che parla? *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 16 Settembre 2019, 17:05:23
Citazione di: Stefano71 il 16 Settembre 2019, 16:47:21
Ah poi mi vuoi dire che non ti vedrai la seconda stagione di High Score Girls ?
Fermo! Di che parla? *_*
Parla di videogiochi 'anni 90'  B)

Ed intanto ecco le serie che per ora sono nella lista ..... e stavolta sono pochi e .... poco convincenti ....

Intanto il must della stagione ..... l'Ultima serie di Shokugeki no Soma (Food Wars) ....


Dato che somiglia a Kantai Collection gli dò una possibilità .... Azur Lane

CitazioneGrotesque, strong enemy called Siren has suddenly appeared from the sea. In order to fight against them, a group of army Azure Lane has formed. They were successful in stopping the attack from Siren for a moment using warships, the different ideals from the people who formed it has shown. The story is about girls fight the strong enemies that they never face while dealing with the trouble in each camp.

Dato che c'è scritto Sherlock nel nome tocca dargli per forza anche a lui una possibilità .... Kabukichou Sherlock

CitazioneThe East Side of Shinjuku Ward... The neon-lit Kabuki-chou district stretches across the center of this chaotic city. Where light shines, there are also deep shadows. The curtains rise on this night stage where bizarre murders occurred! Is this suspense? No, comedy? An indistinguishable drama is about to begin...

Poi dato che c'è già Tid ad ingoiarsi gli sport comuni io mi occupo di cose di nicchia e stavolta quindi si va di ....
Giochi da tavolo - Houkago Saikoro Club

CitazioneA story about girls playing board games after school!

Kyoto in Spring. Aya is a high school girl who's just moved to a new town. Miki is her shy classmate, and her first friend. One day after school Aya and Miki follow the committee president Midori to a specialty board games store. The Dice Club!! Without thinking they try out a German board game together.

These girls, who are searching for fun, soon fall into the exciting world of games!

Proseguiamo con il tiro con la carabina di .... Rifle Is Beautiful


E finendo con le moto d'acqua .... Kandagawa Jet Girls


Ma sono tutti in dubbio ..... oltre al primo in questa stagione non c'è niente che mi abbia veramente colpito
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 16 Settembre 2019, 16:47:21
Ah poi mi vuoi dire che non ti vedrai la seconda stagione di High Score Girls ?
boh mi aveva un pò scocciato, dovrebbe ripartire dalla psx e quello potrebbe essere interessante ma ormai era troppo sbilanciato sulla parte sentimentale
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ah pensavo fosse roba tipo inverse harem ç_ç
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani