Menu principale
avatar_Stefano71

Informazioni utili

Aperto da Stefano71, 2 Aprile 2019, 11:34:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Ti è cicciato una iena :asd:  :asd:  :asd:  :asd:

E che solo a me ?  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 29 Agosto 2019, 15:03:28
stessa cosa ma il pediatra ci ha detto che ci sta prendendo per il culo
Tutto suo padre :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Santo ciuccio
Se già lo prende adesso ti va bene perché ti eviti ore di pianti
Comunque auguri e armati di pazienza perché i primi sei mesi sono così
Poi piano piano va migliorando ^^

Tidus™

san ciuccio veramente O_O
il giorno 1 e 3 a casa sono stati devastanti, quando andava bene si svegliava ogni 45 minuti ma spesso veniva allattato, 40 minuti per farlo crollare ma appena messo nella carrozzina 2 minuti e piangeva di nuovo... riprendilo e riallattalo... volevamo morire O_O
il giorno 2 stranamente si faceva le 2 ore di sonno, forse devastato anche lui dal giorno 1.
il problema è che in ospedale ci hanno detto "mangia su richiesta, quando piange va allattato" e invece un cazzo, così lo abbiamo solo abituato male.
probabilmente lo hanno detto per aiutare la produzione di latte però ci hanno fatto disintegrare per 2 giorni x_x

ora ogni 2-3 ore si fa mangiare, tutte le altre volte si va di ciuccio *____*
fortunatamente lo gradisce e sembra funzionare, unico problema è che gli casca continuamente quindi comunque bisogna stargli dietro tutto il tempo -_-' però almeno sembra dormire un pò di più.

boh, vedremo... O_O' lunedì devo anche tornare a lavoro ;_____;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Eh lo so
I primi giorni sono i peggiori
Quando Gabriele è arrivato a casa (dopo 5 giorni in ospedale per parto cesareo) io e mia moglie ci siamo guardati e abbiamo detto "ok ora cazzo si fa ?"
Quindi
Consiglio numero uno
Uscite spesso
Lo mettete in culla e uscite
Più stanno all' aria aperta meglio è
Non chiudetevi in casa altrimenti impazzite

Consiglio numero due
Datevi il cambio spesso
Non farlo tenere sempre alla mamma, fallo abituare anche a te da subito
Ovvio se vuole la tetta tu non ce l' hai quindi tocca alla mamma MA, quando si lagna e basta, tienilo un po' te
Spesso la tua compagna si opporrà ma fallo per la sua sanità mentale
Mamma sclerata = bambino sclerato
Lasciale i suoi spazi e ciucciatelo un po' te

Consiglio numero tre
Se la notte non dorme sacrifica un po' (un bel po') del tuo sono per dare tregua alla mamma
Se fa come il mio secondo vorrà la tetta anche solo per coccola, quindi un po' concedetegliela ma non troppo perché poi la vorrà a prescindere che tu gli dia il ciuccio o meno

Consiglio numero quattro
I sondini
In pratica il salva vita per il mal di pancia
Nei primi quattro mesi di vita l' intestino di un neonato non è ancora sviluppato e non riuscirà a buttare fuori tutta l' aria, quindi gli verrà mal di pancia (coliche)
Se ti va di sfiga come a me le coliche gli vanno avanti fino a che non lo svezzi (5°~6° mese) pertanto il sondino è la soluzione
Dieci minuti di pianto e poi butta fuori tutto (cacca compresa) e poi crolla per la stanchezza

C'è altro da sapere ma prima dovrai fare il liv 10
Le altre skill sono bloccate al momento, mi spiace  :rotfl:

Tidus™

Citazione di: fabry il 29 Agosto 2019, 17:48:52
C'è altro da sapere ma prima dovrai fare il liv 10
Le altre skill sono bloccate al momento, mi spiace  :rotfl:
:rotfl:

in questi primi giorni stiamo facendo praticamente tutto insieme, che forse non è l'ideale perchè ci devastiamo entrambi ma non voglio farla sentire da sola in balia del piccolo.
la settimana prossima che rientro a lavoro inevitabilmente dovremo organizzarci e fare i turni -_-'
non posso allattarlo ma 1 massimo 2 volte a giorno gli diamo latte1 per essere sicuri che sia bello pieno (la sera e alcune volte anche dopo pranzo) e visto che è liquido e va solo scaldato ci metto pochissimo a prepararlo in quei casi glielo do io... e cmq me lo spupazzo parecchio :love:

siamo usciti un paio di volte e fortunatamente in auto sembra stare tranquillo anche col progressive metal, bello di papà *_*

sono solo un pò preoccupato per la mia compagna ora che rientro a lavoro e dovrà tenerlo da sola fino alle 18 >_<

ah, per le coliche in ospedale ci hanno ripetuto più volte che adesso è impossibile che le abbia... da quando inizieranno? -_-''
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Verso il mese se è soggetto a coliche te ne accorgerai  :gren:
Comunque portatelo in giro anche a piedi
Una passaggiata al parco e via
Stanno sempre bene all' aria aperta
Gabriele lo portavamo in giro a gennaio
Per quando rientri al lavoro non c'è qualcuno che le può dare un po' di assistenza ?
Madre
Padre
Sorella
Amica

?

Tidus™

ha assistenza ma è ancora nella fase in cui si sente in colpa a lasciarlo ad altri ma forse le passerà presto XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#113
No no lasciarlo agli altri no per ora
Io dico se ha qualcuno che la può supportare a casa

Texx

edo non ha dormito per i primi 18 mesi più di 1ora e 30 di fila :shiftyph34r:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Texx

Citazione di: Tidus™ il 30 Agosto 2019, 14:53:33
18 mesi? x_x

si fino all'anno e mezzo non dormiva. è stato un trauma .... però ti riesci ad abituare (male) anche a quello
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

fabry

Io sono stato fortunato
Massimo 6-7 mesi e tutti e due dormivano tutta la notte

Tidus™

religione, orientamento sessuale, politica.... faccia quello che vuole (dovessi fare una festa tra qualche mese la chiamerò "anti-battesimo") ma sulla fede vera non transigo, sarà dittatura.

Spoiler: ShowHide



Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Attento perchè così potrebbero essere caxxi :asd:

Un mio amico lanzielissimo ci ha provato con la figlia (portandola anche allo stadio) ed ora per ripicca a 7 anni è sfegatatissima della Roma :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i