Menu principale
avatar_fabry

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

non te lo so dire >_<

ma da quanto ho capito o lo prendi lì o lo prendi in un preciso momento del gioco, sempre nella stanza della Regina...ma non so quale momento >_<

zoppas

ho ancora una volta bisogno del vostro aiuto
sono nella shrine of kaddan vicino al cosetto per salvare nella stanza dovew c'è il cavallo di ferro nero
questo coso sembra imbattibile! anche se lo attacco non si fa niente! e dopo che scappo mi dice che ci vorrebbe un qualcosa per sconfiggerlo sapreste dirmi cosa?

"Che valore può avere l'orgoglio una volta che si è morti?"
"Ho l'impressione che ogni cosa sia un'illusione....."

fabry

Citazioneho ancora una volta bisogno del vostro aiuto
sono nella shrine of kaddan vicino al cosetto per salvare nella stanza dovew c'è il cavallo di ferro nero
questo coso sembra imbattibile! anche se lo attacco non si fa niente! e dopo che scappo mi dice che ci vorrebbe un qualcosa per sconfiggerlo sapreste dirmi cosa?

non so di cosa tu stia parlando >_<

se parli del Cristal Cerberus, il cavallo di cristallo, è un mostro/boss come altri, solo un tantino più veloce negli attacchi -.-

zoppas

si ma di questo cavallo di cristallo c'è ne due
uno bianco e l'altro nero e viola
quello bianco è scarso , è quello nero il problema perchè anche se lo colpisco più volte non si fa niente
cmq ora provo magari sono io che sono troppo scarsa...

"Che valore può avere l'orgoglio una volta che si è morti?"
"Ho l'impressione che ogni cosa sia un'illusione....."

fabry

ora ho capito -.-

devi raccogliere le tre Saint's Stone che mi pare ottieni dalle Statue di Cristallo, e poi andare nel Workshop che trovi all'interno delle Shrine of Kaddan per creare un Saint's Amulet....l'oggetto che ti serve per battere il Cristal Cerberus ^^

zoppas

ok alla grande
ho già due delle pietre mene manca una che dovrebbe averla uno di quei cavalli di ghiaccio
ma per curiosità questo workshop è dentro le shrine o fuori?
e un'altra cosa devo creare un'arma, una protezione oppure un'amuleto con dei poteri speciali?
scusa per tutte queste domande ma sai..... ho bisogno d'aiuto

"Che valore può avere l'orgoglio una volta che si è morti?"
"Ho l'impressione che ogni cosa sia un'illusione....."

fabry

si il Workshop è dentro la Shrine, e mi pare che sia celato dietro una parete che puoi buttare giu...comunque basta avere l'amuleto nell'inventario e il Cristal Cerberus diventa vulnerabile ^^

zoppas

fantastico.... ci mancava solo questa.....
grazie fabry
sempre il migliore!!!

"Che valore può avere l'orgoglio una volta che si è morti?"
"Ho l'impressione che ogni cosa sia un'illusione....."

Hire_

Fabry io Roger non sono riuscito a ottenerlo in nessun modo...ho girato, rigirato e ririgirato Sulferio ma non l'ho trovato da nessuna parte, vorrà dire che recluterò Peppita (ho ricominciato il gioco alla Galaxy).

auron 89

#459
Citazione
Citazioneora sono tornato ad aquios e ho salvato e spento se xfavore mi dite che fare....
cosi evito di sbattermi....
ciao!

un po' troppo facile così non trovi ?

^^

ti do un indizio.....parla con tutti i membri del party....però non ti dico dove sono  :bleh:
li ho trovati da solo e cmq il tuom ex nn lo letto ho parlato con tutta la gente che ho trovato ad aquios e nel castello -.-

cmq sono sulla moonbase spettacolare la battaglia finale del 1 cd O_O crossel è un figo  
cmq reclutato sophia e peppita tutte e due a livello 42-45 il primo combattimento che ho fatto con loro sono saliti di 9 livelli  
cmq nn so + che fare sulla moonbase :waaa:
dove devo andare?ho expato cm un bue ma nn so dove andare  :waaa:
cmq l'aboilita dimension door di fayt è potentisssssima mi ha tolto sui 10000 una volta  :w00t:
helppppp
ah cmq volevo dire che sto gioco è troppo tragico cazzo crepano tutti qua! :mhihi:
SPOILER

e poi xchè roger nel e qualcunaltro sono rimasti su eliccor2?li ho fatti expare x niente quindi :bye2:

ok aspetto risposte  :hehehmn:

zoppas

la sto odiando sta shrine....
sono arrivata nella stanza dell'orb.... 4 pistoleri da ammazzare.... il punto è che con un colpo di pistola mi ammazzano tutta la squadra.... penso che andrò ad expare un pò.
ma se esco dalla shrine per andarmi ad allenare devo rifarmi tutta la strada quando ci torno?
ditemi che non è vero  :waaa:

"Che valore può avere l'orgoglio una volta che si è morti?"
"Ho l'impressione che ogni cosa sia un'illusione....."

Huragano

Citazionela sto odiando sta shrine....
sono arrivata nella stanza dell'orb.... 4 pistoleri da ammazzare.... il punto è che con un colpo di pistola mi ammazzano tutta la squadra.... penso che andrò ad expare un pò.
ma se esco dalla shrine per andarmi ad allenare devo rifarmi tutta la strada quando ci torno?
ditemi che non è vero  :waaa:
Quelli ti consiglio di usare tecniche devastanti quali Hammer of Might o Aerial Assault, ti consiglio questi visto che mollano molta exp.

Per quanto riguarda me sono a Paterny con Albel e non vedo l'ora di rigiocarlo, devo impegnarmi al massimo negli scontri xke i mostri mi parano abb i colpi (mi parano anche le tecniche speciali in O o.o).

Ps: la miglior song sentita fin'ora è quella alla fine (The Little Bird - MISIA) e quella del tema di Albel *_*

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

auron 89

Citazionela sto odiando sta shrine....
sono arrivata nella stanza dell'orb.... 4 pistoleri da ammazzare.... il punto è che con un colpo di pistola mi ammazzano tutta la squadra.... penso che andrò ad expare un pò.
ma se esco dalla shrine per andarmi ad allenare devo rifarmi tutta la strada quando ci torno?
ditemi che non è vero  :waaa:
si devi rifartela tutta la strada :glare:
anchio ci ho sclerato la dentro  :angry01:
pero alla fine i risultati si sono fatti vedere  :pinkhappy:


cmq helpatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

fabry

Citazionecmq nn so + che fare sulla moonbase 
dove devo andare?ho expato cm un bue ma nn so dove andare

devi trovare un punto della mappa con un save point e una scaletta vicino -.-

lo so, è una spiegazione di m**** ma non so come spiegartelo......dopo che hai trovato quel punto, Fayte e gli altri scopriranno parte della verità sulla loro esistenza ^^

Citazionee poi xchè roger nel e qualcunaltro sono rimasti su eliccor2?li ho fatti expare x niente quindi

un personaggio del party originario ti segue sulla Moonbase (Nel, Roger, Albel) e uno lo puoi reclutare in seguito, ma SOLO se non recluti Peppitta.....quindi in questo caso non puoi ^^

Adrey è l'unico che si aggiungerà comunque al party.....

Citazionela sto odiando sta shrine....
sono arrivata nella stanza dell'orb.... 4 pistoleri da ammazzare.... il punto è che con un colpo di pistola mi ammazzano tutta la squadra.... penso che andrò ad expare un pò.

ti consiglio, se ancora non lo hai fatto, di tornare ad Ayrygliph ed acquistare le protezioni per tutti con DEF 60 e DEF 90...e poi di expare un bel po'....magari giù nell'Acquatic Garden of Surferio ^^

zoppas

sarebbe una buona idea, penso che ci andrò a expare un pò
cmq questa storia del party non l'ho capita bene
in poche parole puoi tenerne solo 8 e altri due li devi lasciare
quelli che devi tenere per forza sono fayt, cliff, mirage? poi adray
invece quelli che puoi scegliere sono albel, roger, nel, peppita.
quindi per prendere roger devi andare a surferio e vedere la scena con lui
per prendere albel devi dirgli che non lo odi durante una sosta nell'hotel di peterny
e per prendere nel non devi fare nessuna delle due cose
peppita mi sembra che per un pò te la devi tenere e poi puoi scegliere se tenerla o no....
giusto?

"Che valore può avere l'orgoglio una volta che si è morti?"
"Ho l'impressione che ogni cosa sia un'illusione....."