Menu principale

Per Gli Utenti col 56k

Aperto da globulonero, 12 Settembre 2004, 20:08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

globulonero

Ragazzi scusate se mi permetto, ma per me (e penso come per altri) è quasi impossibile navigare in questo forum grazie alle vostre immagini/firme .

Per leggere un topic ci impiego ½ora!!!!  

Pensare che tutti abbiano l'adsl è sbagliato  

cmq spero che il moderato prenda in considerazione il mio suggerimento  

Ciao belli

fabry

mi spiace ma ogni utente è libero di mettere la firma che vuole, ovviamente a patto che non sia di diemnsioni enormi......comunque ci sono molti utenti possessori di 56 K che postano tutti i giorni e non hanno problemi......sicuro che non sia la tua linea ?

Andrew01

cercheremo di legiferare qualcosa a questo proposito  

caos87

CitazioneRagazzi scusate se mi permetto, ma per me (e penso come per altri) è quasi impossibile navigare in questo forum grazie alle vostre immagini/firme .

Per leggere un topic ci impiego ½ora!!!!  

Pensare che tutti abbiano l'adsl è sbagliato  

cmq spero che il moderato prenda in considerazione il mio suggerimento  

Ciao belli
è probabile che sia la velocita della tua linea che dia problemi dato che io ho progettato la grafica del forum e riesco a navigare benissimo

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Flare'90

mah io fo solo l'isdn e navigo benissimo, poi nn so cn l'ADSL

Chimera Dragon

Opzioni -> Opzioni Forum -> Visualizzare la firma degli altri utenti durante la lettura delle discussioni? -> NO

Zarian Lyex

Non so gli altri ma a me sto sito  :w00t: me piace un sacco è da paura soprattutto le immaggini dei personaggi in alto a sinistra che cambia ogni volta.Bel lavoro bravi
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']tutto ciò che conta è la libertà[/span]

acid burnt

CitazioneRagazzi scusate se mi permetto, ma per me (e penso come per altri) è quasi impossibile navigare in questo forum grazie alle vostre immagini/firme .

Per leggere un topic ci impiego ½ora!!!!  

Pensare che tutti abbiano l'adsl è sbagliato  

cmq spero che il moderato prenda in considerazione il mio suggerimento  

Ciao belli
aspetta aspetta... ho una idea migliore...

















fatti l adsl
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

LordVoldemort

Citazione
CitazioneRagazzi scusate se mi permetto, ma per me (e penso come per altri) è quasi impossibile navigare in questo forum grazie alle vostre immagini/firme .

Per leggere un topic ci impiego ½ora!!!!  

Pensare che tutti abbiano l'adsl è sbagliato  

cmq spero che il moderato prenda in considerazione il mio suggerimento  

Ciao belli
aspetta aspetta... ho una idea migliore...

















fatti l adsl  
E dai, uno cerca di spiegare i suoi problemi e subito iniziano le battute.

PS Concordo, fatti l'adsl.


Ah cmq io quando avevo il 56k il forum lo vedevo benissimo, quindi penso il problema sia tuo.




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

I'cine

secondo me bisognerebbe applikare una regola ke permetta di mettere firme pikkole in modo ke i 56k possino navogare tranquilli poi se è un problema di linea nn so....
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lukelf

Secondo me la risposta di Chimera è la più seria. Ci vuole veramente nulla per farlo e la discussione sull'opportunità di avere ADSL non esisterebbe neppure.  

caos87

#11
CitazioneOpzioni -> Opzioni Forum -> Visualizzare la firma degli altri utenti durante la lettura delle discussioni? -> NO
quoto quello che ha detto  kimera e chiudo.
metto  anche in rilievo,  ho modificato il  titolo che è piu appropiato

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi