Menu principale
avatar_Nico88

Come Faccio A Trovare Alexander?

Aperto da Nico88, 17 Febbraio 2004, 20:59:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nico88

appena uscito dalle acque e dalla montagna sono nel campo di neve.andando verso l'alto e poi a destra la vedo la montagna?
I'm sephirot!

Nico88

I'm sephirot!

fabry

no non si vede.... un certo punto dopo un po' che cammini verso nord est arrivi su una strada ghiacciata.....percorrila tutta fin quando ti ritrovi sul picco della montagna, e da lì puoi accedere alla grotta.....

Nico88

scusate raga se vi rompo le balle ma proprio non ce la faccio!potete cspiegarmi passo x passo cosi' provo?grazie ancora!!
I'm sephirot!

fabry

eh...te l'ho gia spiegato passo passo...se non ce la fai quello è l'unico modo.....ti ripeto...una volta che sei nel campo pieno di neve, devi puntare a nord est.....anzi fai così....vai in su x un po' di tempo, almeno un 20 secondi, metti a terra i pali x non perdere l'orientamento ( ogni due/tre passi ) , e poi vai a destra e prosegui fin quando non rientri nel ghiacciaio...io ho sempre fatto così e l'ho sempre trovato....se non ce la fai non so che dirti......

^^

Stefano71

Sai come devi fare ??


[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']DEVI ANDARE A CU*O[/span]

Ecco come fai .... invece di postare quì nel Forum vai in giro e scorazza con Cloud a destra ed a manca per tutti quei posti e vedrai che troverai il posto ...... invece se perdi ancora tempo quì a leggere queste risposte non potrai mai arrivare ad avere Alexander ....

L'unica cosa è VISITARE TUTTI I POSTI .... dopo aver toccato l'acqua sono andato a zonzo e dopo un po ho trovato questa benedetta grotta .....

Quindi perchè non vai a cercare da solo ??

Più di quello che ti abbiamo detto finora non saprei cosa aggiungere -____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Nico88

raga ce l'ho fata.grazie e scusate se vi ho rotto le balle
I'm sephirot!

KaP

alleluia^__^

domanda: ma alexander contro quali mostri e/o boss va bene? il tipo "sacro" nn mi è mai stato chiaro nei ff^^

fabry

mah..nessuno in particolare...io con MP Turbo causavo 9.999 contro chiunque, e poi è bello da vedere....

Mr.Fanne's

Teoricamente il sacro fa male agli zombi

-Squall-living-man-

CitazioneTeoricamente il sacro fa male agli zombi
Peccato che di mostri di tipo zombie se ne trovano POCHISSIMI