Menu principale

God of War (2018) [PS4]

Aperto da Silver Element, 15 Ottobre 2018, 13:05:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

stasera rispondo, linko il prossimo e guardo tomb raider o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Per farti un'oretta di risate :rotfl: e morti :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 26 Febbraio 2019, 14:21:10
Da 0:30 a 2:10 ..... mi ero già preparato con popcorn ed occhialetti 3D per vedere la finaccia che facevi contro la nube ed invece grazie al tuo figlioletto te la sei cavata B)
mi son tenuto giusto il colpo finale XD

Citazione di: Stefano71 il 26 Febbraio 2019, 14:21:10
9:40 .... sempre belle storielle tra padri e figli ..... e quando finisce male compare sempre Thor :rotfl:
sto gioco può solo che finir male -_-'

Citazione di: Stefano71 il 26 Febbraio 2019, 14:21:10
10:15 ..... sei riuscito finalmente a fare manovra :rotfl:
:rotfl:

Citazione di: Stefano71 il 26 Febbraio 2019, 14:21:10
13:33 .... si ma anche te non ci vai leggero :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Citazione di: Stefano71 il 26 Febbraio 2019, 14:21:10
19:06 .... continui ad evocarmi ogni volta che fai una zozzeria di battere un nemico da millemila metri di distanza ..... e stando dietro ad un muro :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
qui penso che ho dato prova del peggio di me, non credo di aver mai giocato così sporco
:rotfl:

Citazione di: Stefano71 il 26 Febbraio 2019, 14:21:10
23:36 ...... non fai altro che sparare improperi  :rotfl: :rotfl: ora solo perchè in un luogo c'è la nebbia assassina ed un cavaliere che prega non è che ti puoi far prendere così dal panico :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
come ho detto nel video ormai son rimasto traumatizzato :rotfl:

Citazione di: Stefano71 il 26 Febbraio 2019, 14:21:10
24:59 .... doh .... dato che non l'avevi dichiarata è stata una morte veloce ed inaspettata :rotfl: un colpo e via :rotfl:

è stata così veloce che nemmeno la ricordavo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

#288
uccido subito le aspettative, il titolo è il nome della missione.
non ricordo più se son crepato in qualche modo ma di sicuro mi hanno fatto tanto male -_-'

#41 CARICO DI MORTI
https://www.youtube.com/watch?v=WN-2b6FgzVw
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#289
3:59 ... e che ti avevano fatto quelle ranocchie  :crybaby:

4:37 .... lo vedi la cattiva influenza che hai su tuo figlio ? :o
Si è accanito contro un gabbiano innocente  :crybaby:

6:16 ..... almeno hai avuto la decenza di non evocarmi dopo quello che stai facendo :rotfl:
dopo che tuo figlio ha seccato da solo i tre nemici della sfida sei anche scappato sopra la scogliera per non farti prendere dai lupi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vediamo se almeno un colpo lo darai :rotfl:

6:28 .... finalmente ti hanno beccato i lupi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

6:50 .... allora puoi scappare anche se è iniziato il combattimento ... pensavo di no visto che non l'avevi mai fatto  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

9:34 .... che fai non lo prendi >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Visto anche questo carico di morti B)

E' sempre un piacere vedere Kratos affrontare i nemici a viso aperto come un vero dio della guerra >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 27 Febbraio 2019, 09:35:17
3:59 ... e che ti avevano fatto quelle ranocchie  :crybaby:
volevo vedere come scoppiavano e son rimasto profondamente deluso -.-

Citazione di: Stefano71 il 27 Febbraio 2019, 09:35:17
4:37 .... lo vedi la cattiva influenza che hai su tuo figlio ? :o
Si è accanito contro un gabbiano innocente  :crybaby:
non ci avevo fatto caso, bravo figlio mio :rotfl:


Citazione di: Stefano71 il 27 Febbraio 2019, 09:35:17
6:16 ..... almeno hai avuto la decenza di non evocarmi dopo quello che stai facendo :rotfl:
dopo che tuo figlio ha seccato da solo i tre nemici della sfida sei anche scappato sopra la scogliera per non farti prendere dai lupi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vediamo se almeno un colpo lo darai :rotfl:
6:28 .... finalmente ti hanno beccato i lupi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
pd son pure morto e ho sprecato la resurrezione come un coglione -_-'

Citazione di: Stefano71 il 27 Febbraio 2019, 09:35:17
6:50 .... allora puoi scappare anche se è iniziato il combattimento ... pensavo di no visto che non l'avevi mai fatto  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non pensavo me lo facesse fare (con i boss no di sicuro) si vede che non vengono considerati mostri forti... mortacci loro -_-'

Citazione di: Stefano71 il 27 Febbraio 2019, 09:35:17
9:34 .... che fai non lo prendi >_>
tanto ero già praticamente morto -_-'

Citazione di: Stefano71 il 27 Febbraio 2019, 09:49:26
Visto anche questo carico di morti B)

E' sempre un piacere vedere Kratos affrontare i nemici a viso aperto come un vero dio della guerra >_>

-_________________-''
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

altre mazzate in arrivo... tra qualche video sarò costretto a iniziare a usare anche lo scudo e giocare un pò più decentemente -____-'
ma quel video è ancora lontano *_*

#42 AVAMPOSTO DEGLI ELFI CHIARI
https://www.youtube.com/watch?v=SeXmlA6yCpg
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#293
4:31 ..... dolore ....  :o

10:20 .... azz potresti aver ragione .... anche io pensavo che non apparissero mostri :o

Ti sei girato l'isola ? ..... ma se c'era un pezzo dove si saliva che non ti sei calcolato :o
Vedi verso i 14:50 .... stavi così preso per il terzo sigillo che non te ne sei accorto ? :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 27 Febbraio 2019, 13:13:41
4:31 ..... dolore ....  :o
tacci sua -_-'

Citazione di: Stefano71 il 27 Febbraio 2019, 13:13:41
10:20 .... azz potresti aver ragione .... anche io pensavo che non apparissero mostri :o
penso che se i programmatori non hanno fatto i burloni quando sono così c'è solo l'oggetto o.o

Citazione di: Stefano71 il 27 Febbraio 2019, 13:13:41
Ti sei girato l'isola ? ..... ma se c'era un pezzo dove si saliva che non ti sei calcolato :o
Vedi verso i 14:50 .... stavi così preso per il terzo sigillo che non te ne sei accorto ? :o

hai ragione XD me ne accorgerò nel prossimo video di averlo saltato e solo perchè invece di ripartire dalla spiaggia il salvataggio mi farà ripartire da prima del pezzo dove si sale -_-'
e meno male altrimenti non ci sarei più tornato e invece c'è qualcosa per cui ripassarci o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Bello tutto .... ma non hai messo il video
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

volevo linkarlo stamattina ma mi è scoppiata da tutte le parti x_x

per farmi perdonare ne metto 2 che tanto son corti

#43 AVAMPOSTO DEGLI ELFI CHIARI PT.2
https://www.youtube.com/watch?v=zla7P2k0Jy8


#44 I REMATORI DI NJÖRD
https://www.youtube.com/watch?v=1mLnPew6C3g
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Che dire della 43 .... pregna di pippagine :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Prima non ti sei accorto della scaletta :rotfl:
Poi una vita per trovare i cristalli :rotfl:
Infine un colpo e via :rotfl:

Quanta soddisfazione in un solo video B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#298
11:01 della 44 .... ma non è uno scrigno quello al lato ?  ???
Come mai non te lo sei filato ?

Finita anche la 44 .... Le Valkyrie sono il braccio armato di Odino quindi me ne starei molto lontano da loro :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 28 Febbraio 2019, 13:36:29
Che dire della 43 .... pregna di pippagine :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Prima non ti sei accorto della scaletta :rotfl:
Poi una vita per trovare i cristalli :rotfl:
Infine un colpo e via :rotfl:

Quanta soddisfazione in un solo video B)

;___________________________;

Citazione di: Stefano71 il 28 Febbraio 2019, 13:53:11
11:01 della 44 .... ma non è uno scrigno quello al lato ?  ???
Come mai non te lo sei filato ?

Finita anche la 44 .... Le Valkyrie sono il braccio armato di Odino quindi me ne starei molto lontano da loro :gren:

lo scrigno mi pare lo avessi già preso in passato (ci ero già arrivato lì ma non avevo aperto la porta per paura di andare avanti con la trama) e per le Valkyrie ti dico solo che dove sono arrivato ne ho incontrate 2 per un totale di 3 combattimenti
siamo 2 a 1 per loro -_-'
il primo scontro è stata la svolta, ho preso tante di quelle mazzate che ho iniziato ad usare anche lo scudo -_____________-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.