Menu principale

Portare nuove genti

Aperto da Raffaele, 9 Maggio 2023, 23:00:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

R
Si parla di circa 20 anni fa...era un meeting del Forum, credo a Firenze, ma potrei sbagliarmi...

In sostanza eravamo in albergo la sera e, ad un certo punto, il mio caro amico Melbu esce dalla sua stanza, completamente nudo, e con un calzino sull'uccello  :rotfl:

La cosa simpatica è che in albergo non c'eravamo solo noi ma anche altre persone  :sisi:

Il fato ha voluto, aimé, che nessun altro assistesse alla scena, solo noi del Forum  :sisi:

Sarebbe stato più divertente se una signora di mezza età fosse uscita in quel momento in corridoio...

lordmortimer

Gli ho mandato una mail proprio ora.

Ero rimasto che un po' di gente lo aveva visto :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Gente del Forum
Non gente dell'albergo  :sisi:

Raffaele

Ho sempre più voglia di conoscerlo questo tipo!  :rotfl:

A parte questo... minchia!! Un meeting del forum!! In un albergo a Firenze!! Roba seria qua!!  :sisi:

PS: ho appena fatto un salto sul canale di Giorgio Cappello di Paglia. Niete!... Terribile come me lo ricordavo!

fabry

#19
R  conta che 20 anni fa questo Forum era uno dei primi riferimenti italiani di Final Fantasy e contava qualche migliaio di iscritti  :sisi:

Ogni anno organizzavamo un meeting in una città
Io ho partecipato a Roma, Firenze e Bologna
Ovviamente era una giornata all'insegna della demenza più estrema... Ti basti guardare le foto presenti nella sezione per capire di cosa parlo  :rotfl:

Questi eravamo, da sinistra a destra, Io, TidusTM e DerRichter :sisi:


Stefano71

Citazione di: Raffaele il 12 Maggio 2023, 16:39:25
CitazioneBisogna puntare sugli over 30/40  :sisi:
Assolutamente!! Puntiamo alla qualità, non alla quantità.
Quindi non essendo ancora trentenne non mi volete ?  :cry:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Eh no, se sei sotto i 30 smamma  :sisi:

lordmortimer

Quando Ste andava a scuola giocava ancora Pruzzo :sisi:

Ho terminato la lista mail degli utenti iscritti al forum '-'

Ora devo escogitare qualcosa che attiri l'attenzione  :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Metti una GIF di Melbu con il calzino  B)

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 15 Maggio 2023, 14:22:02Quando Ste andava a scuola giocava ancora Pruzzo :sisi:
Tancredi
Nela
Vierchowod
Ancelotti
Falcao
Maldera
Conti
Prohaska
Pruzzo
Di Bartolomei
Iorio
..... ancora a memoria B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Raffaele

Minghia!!! 20 anni fa!!.... Cavolo ragazzi è tantissimo!... Magari qualcuno ormai sarà persino... meglio non dirlo che porta sfiga!...

Mi dispiace non essere stato dei vostro già all'epoca, ma vabbé... ero solo un pischello!

fabry

Eravamo tutti piccoli  :rotfl:
Avevamo gente di 10 anni iscritta al forum  :rotfl:
Non ti dico come erano i discorsi di certe persone....
Se ancora ci penso  :sisi:
Pareva di stare in una classe delle elementari certe volte
Però ci si divertiva

lordmortimer

#27
Appena avrò formulato un discorso coerente, vi manderò una bozza della newsletter. Fatemi sapere come vi sembra :sisi:

EDIT: il cazzo -.-
Il sistema mail interno al forum continua a non essere affidabile e l'altro ha un bug -.-
Newsletter al momento sospesa -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Mi duole informarvi che la prima mail di massa non ha avuto successo. Tuttavia, il motivo può essere meno grave del previsto: la caselle su gmail (la maggior parte ovviamente) la considerano spam (giustamente :asd: ). Vedrò se ho modo di migliorare la qualità.

C'è di buono che gran parte di quelli che hanno richiesto di non ricevere altre mail erano utenti con pochi messaggi, presto dimenticati, ad eccezione di uno che però venne cacciato in malo modo
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Pensavo di essere l'unico a prendersi la briga di fare le disiscrizioni  :shiftyph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.