Menu principale
avatar_chiavator1234

New entry!

Aperto da chiavator1234, 30 Dicembre 2019, 14:26:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

chiavator1234

Salve a tutti, io sono chiavator1234 :D

Come dice l'oggetto del topic sono nuovo in questo Forum, mi ci sono avvicinato qui tramite ad un amico/collega di un'altro Forum che opera pure qui come Moderatore  ^-^

Io non ho grandissima esperienza con i FF, anzi, ne ho quasi 0! Ho giocato solo a FF VI sul NES e sinceramente parlando, per essere il mio primo FF posso dirvi che è una bomba! Purtroppo non sono riuscito a finirlo perché mi son bloccato in una zona perché non so più dove andare ma tra un po' lo riprenderò e proverò a trovare la strada giusta, mal che vada vengo a chiedere aiuto qui  :asd:

Una buona giornata a tutti!  :silvio:
"Il diritto di giocare a fare dio. Ora è mio!" (Albert Wesker). - "The right to play god. Is now mine!" (Albert Wesker)

Tidus™

benvenuto, chiavator fa molto prophilax :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Che per caso sai come entrà nella camera delle bestemmie? :o

Benvenuto :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Benvenuto!

Un vero capolavoro FF6, per alcuni è addirittura il migliore, per me è semplicemente l'apice della prima era classica in 2d.

Ti consiglio di recuperarti prima o poi anche qualche altro titolo della saga.  ^-^

fabry

#4
Ma buongiorno  :rotfl:
Quindi alla fine sei arrivato qua  :pinkhappy:
Come ti dicevo su Fextralife, siamo pochi ma buoni ^^
E Tidus è ghei  :fabry:
Ah Lordino ha giocato anche a Dark Souls ed era pure lui su Fextralife, infatti mi ha ripescato da lì

Tidus™

Citazione di: fabry il 30 Dicembre 2019, 16:00:51
E Tidus è ghei  :fabry:
si ma specifica quale altrimenti si potrebbe offendere anche l'altro :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Qui purtroppo solo io e Fabry abbiamo saputo apprezzare i Souls. In particolare Tidustm, quello che ti ha dato il benvenuto per primo, ha espresso particolare antipatia per la serie. Sei libero di insultarlo :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Citazione di: lordmortimer il 30 Dicembre 2019, 16:48:18
Qui purtroppo solo io e Fabry abbiamo saputo apprezzare i Souls. In particolare Tidustm, quello che ti ha dato il benvenuto per primo, ha espresso particolare antipatia per la serie. Sei libero di insultarlo :pinkhappy:

Veramente anch'io li ho giocati, finiti e strafiniti tutti, compresi Demon's Souls e Bloodborne.  :)

fabry

 Ah un altro fan dei Souls
Ottimo  B)

Comunque quando dico che Tidus è ghei è ovvio a chi mi riferisco

:tid:

T-800

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Citazione di: Nip il 30 Dicembre 2019, 17:12:39
Citazione di: lordmortimer il 30 Dicembre 2019, 16:48:18
Qui purtroppo solo io e Fabry abbiamo saputo apprezzare i Souls. In particolare Tidustm, quello che ti ha dato il benvenuto per primo, ha espresso particolare antipatia per la serie. Sei libero di insultarlo :pinkhappy:

Veramente anch'io li ho giocati, finiti e strafiniti tutti, compresi Demon's Souls e Bloodborne.  :)
Mannaggia a quello con le stelline dorate, me l'ero dimenticato. Chiedo perdono :(
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sekiro potrebbe piacermi, BB bello sotto molti aspetti ma il gameplay mi ha annoiato (forse mi sono bombato troppo ed è diventato troppo facile), DS penso sia peggio di BB o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Ciao e benvenuto!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

chiavator1234

Grazie a tutti per il benvenuto :D

Citazione di: lordmortimer il 30 Dicembre 2019, 15:08:34
Che per caso sai come entrà nella camera delle bestemmie? :o

Mi fa piacere sapere che non solo l'unico a conoscerlo il mitico Paolo  :rotfl:

Citazione di: fabry il 30 Dicembre 2019, 16:00:51
Quindi alla fine sei arrivato qua  :pinkhappy:
Come ti dicevo su Fextralife, siamo pochi ma buoni ^^

Mi sono sentito obbligato a venire, dopo l'aiuto che mi hai dato mi sembrava il minimo. Comunque meglio così che siete in pochi ma buoni, spero di giocarmi altri titoli della saga  :clap:
"Il diritto di giocare a fare dio. Ora è mio!" (Albert Wesker). - "The right to play god. Is now mine!" (Albert Wesker)