Menu principale
avatar_chiavator1234

New entry!

Aperto da chiavator1234, 30 Dicembre 2019, 14:26:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

chiavator1234

Salve a tutti, io sono chiavator1234 :D

Come dice l'oggetto del topic sono nuovo in questo Forum, mi ci sono avvicinato qui tramite ad un amico/collega di un'altro Forum che opera pure qui come Moderatore  ^-^

Io non ho grandissima esperienza con i FF, anzi, ne ho quasi 0! Ho giocato solo a FF VI sul NES e sinceramente parlando, per essere il mio primo FF posso dirvi che è una bomba! Purtroppo non sono riuscito a finirlo perché mi son bloccato in una zona perché non so più dove andare ma tra un po' lo riprenderò e proverò a trovare la strada giusta, mal che vada vengo a chiedere aiuto qui  :asd:

Una buona giornata a tutti!  :silvio:
"Il diritto di giocare a fare dio. Ora è mio!" (Albert Wesker). - "The right to play god. Is now mine!" (Albert Wesker)

Tidus™

benvenuto, chiavator fa molto prophilax :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Che per caso sai come entrà nella camera delle bestemmie? :o

Benvenuto :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Benvenuto!

Un vero capolavoro FF6, per alcuni è addirittura il migliore, per me è semplicemente l'apice della prima era classica in 2d.

Ti consiglio di recuperarti prima o poi anche qualche altro titolo della saga.  ^-^

fabry

#4
Ma buongiorno  :rotfl:
Quindi alla fine sei arrivato qua  :pinkhappy: