Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 23 Settembre 2019, 15:04:24
Citazione di: lordmortimer il 23 Settembre 2019, 14:54:11
Tutto questo grindare, farmare e livellare. Che brutto modo di giocare B)
vi rendete conto che mi tocca dare ragione a Lord?
E allora rifatevi FFX in NSG no ?  :asd:  :asd:  :asd:

Così arriverete al combattimento con Seymur preparati come paventato dal nostro avatar_T-800  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#151
ma che centra? >_<

il gioco andrebbe affrontato come impostato dallo sviluppatore... se giocando normalmente arrivo ad un boss a lv.10 che senso ha arrivarci a lv30 e asfaltarlo? -.-

a me da fastidio anche quando faccio quest secondarie che mi bombano troppo e poi mi fanno andare via senza problemi la quest principale -_-
ho sempre paura di non poterle tifare e cerco di affrontare subito ma se poi divento troppo forte rosico
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Io le faccio senza problemi, ma appunto il farming aggiuntivo viene da quelle e non sto mai a farmare intenzionalmente a meno che non sia palese la differenza di forza (se passo da una zona all'altra e i nuovi mostri locali mi ammazzano a scoregge allora è chiaro che mi serve qualche livello in più).

Vi mostrerò come si gioca bene a DQXI ehehehe B) B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Si ma come fai a capire il 'come impostato dallo sviluppatore' ?

Non combattere ed andare avanti ?
Oppure farsi si e no qualche nemico e basta ?

Se vedi la mia partita noti che anche all'inizio oneshotto tutti tranquillamente ...... quale sarebbe il livello 'impostato' per poter proseguire ?

Se all'inizio sono a livello 1 ed arrivo a finire il prologo .... appena entro nel 'modo' dove si può farmare di norma vedo di arrivare perlomeno al livello 8/9 prima di proseguire con la storia ...... penso che sia un livello normale per proseguire B)

Per ora non ho incontrato boss .... anzi quando l'ho fatto mi sono dovuto 'dare alla fuga'  :asd:

Citazione di: Tidus™ il 23 Settembre 2019, 15:17:38
ho sempre paura di non poterle tifare e cerco di affrontare subito ma se poi divento troppo forte rosico
Solo con le bandiere o anche con le Vuvuzela ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Citazione di: lordmortimer il 23 Settembre 2019, 15:29:35
Vi mostrerò come si gioca bene a DQXI ehehehe B) B)
No dai che poi dai la colpa a noi della morte della tua scheda grafica  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Tanto a quanto pare è spacciata, tanto vale farla vivere al meglio fino alla fine B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Io farmo sempre e comunque
Dove posso farmo
Perché mi diverto
E perché mi piace vedere i nemici andare giù in poco  :rotfl:
Tra l' altro in DQXI è così facile farmare che non potevo non approfittarne
Già da metà gioco in poi (quando capiterà una cosa) i nemici cambieranno ovunque e, fuori da una città chiamata Gondolia, appariranno le Mani metalliche che mollano a testa sui 35.000 exp  :gren:

Comunque Ste fidati fagli usare le armi a una mano
Conta che le armi più forti per lui sono a una mano
Anche l' arma che dovrai forgiare alla fine è a una mano

Stefano71

Va beh ma tanto posso cambiare le armi quando voglio B)

Per ora vado così poi se trovo di meglio le metto B)

Citazione di: fabry il 23 Settembre 2019, 15:37:48
Tra l' altro in DQXI è così facile farmare che non potevo non approfittarne
Io di norma non è che farmo tanto .... specialmente se ci metto troppo .... ma se .... *Pubblicità occulta* vedete il quinto video (quello con l'immagine della rana che ti sta facendo un servizio :love: ) ho passato 10 minuti a farmare con le ranocchie ed ho preso un bel po di punti ......
Dieci minuti di farming non è molto ed con il respawn veloce loro ho fatto un bel po di esperienza *_______*

Uah ..... stavolta la connessione è stata buona e mi ha uploadato anche l'ultimo video che ho messo ieri sera *_____*

Dopo essere arrivato in città passeggio in giro, do una mano alle persone fuori le case ...... e svaligio persone che sono in casa :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=JnXO_GhVWGg&list=PLqQcTwC_o9rbIcinhNNNk0-MbMsGsMENp&index=8&t=0s
Alcune mi hanno anche insultato perche rompevo vasi e aprivo armadi a casa loro :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Sono l'eroe .... che ingrati :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Oh beh la gran quantità di exp che si guadagna ad ogni scontro è sicuramente benvenuta :D
Ma appunto il mio pensiero è stato che è così facile che non serve andare in cerca di bestie. Si diventa forti semplicemente andando avanti B)
Per i vasi è vero. Zitta e gioisci di aver aiutato a salvare il mondo!
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 23 Settembre 2019, 15:50:44
Per i vasi è vero. Zitta e gioisci di aver aiutato a salvare il mondo!
Guarda la nonnetta al minuto 22.00 :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 23 Settembre 2019, 15:34:54
Si ma come fai a capire il 'come impostato dallo sviluppatore' ?

Non combattere ed andare avanti ?
Oppure farsi si e no qualche nemico e basta ?

Se vedi la mia partita noti che anche all'inizio oneshotto tutti tranquillamente ...... quale sarebbe il livello 'impostato' per poter proseguire ?

Se all'inizio sono a livello 1 ed arrivo a finire il prologo .... appena entro nel 'modo' dove si può farmare di norma vedo di arrivare perlomeno al livello 8/9 prima di proseguire con la storia ...... penso che sia un livello normale per proseguire B)
ti sei risposto da solo, l'impostazione dello sviluppatore è andare avanti senza farmare no? -_-'

ma te lo ripropongo con le parole di lord che almeno su questo siamo in sintonia :love:

Citazione di: lordmortimer il 23 Settembre 2019, 15:50:44
Ma appunto il mio pensiero è stato che è così facile che non serve andare in cerca di bestie. Si diventa forti semplicemente andando avanti B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Allora visto che per ora ho passato un paio di sessioni di un'oretta al massimo posso dire di star 'farmando responsabilmente' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Citazione di: Tidus™ il 23 Settembre 2019, 16:05:25
ma te lo ripropongo con le parole di lord che almeno su questo siamo in sintonia :love:
Non so se congratularmi con voi o preoccuparmi per la troppa 'sintonia' :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Se solo non avessi abbandonato la sacra scuola del turno sarei già in ginocchio :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 23 Settembre 2019, 16:08:18
un paio di sessioni di un'oretta
ma voi siete matti O_O
proprio tu che come me non hai tempo mi butti nel cesso delle ore così come se niente fosse ;_________;

Citazione di: lordmortimer il 23 Settembre 2019, 16:08:53
Se solo non avessi abbandonato la sacra scuola del turno sarei già in ginocchio :love:

vedremo con Octopath e c'è sempre FFVI in sospeso, inizio a tirare giù la zip o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

gif di Stefano in arrivo o.o

+1
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 23 Settembre 2019, 16:19:24
gif di Stefano in arrivo o.o

+1
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Utilizzi gli utenti online per stalkerare la gente ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Vedendo il video che volevo 'giffare' ho notato che non verrebbe bene ...... penso di mettere qualche immagine e basta :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i